![]() |
ho provato a dar voce alla scimmia fin da quando non era ancora uscito, ma all'atto pratico servono i soldi e non riesco a vendere quello che ho adesso.
|
Insomma..tirando le somme degli interventi fatti fin qui, mi sembra che nella metà dei casi, il problema sia essenzialmente la disponibilità economica ed il prezzo!!...ci sta!!
personalmente, mi esprimerò dopo averla provata!!:cool: |
Non posso cambiare moto ogni sei mesi. L'anno prossimo si vedrà
|
perchè................al momento mi basta quella che ho ! poi a fine anno vedremo...... ;)
|
Passero' ad altra marca sicuramente....piu' leggera e piu' performante...tanto viaggi lunghi per benzina e tempo e famiglia ..non ne faccio piu'...magari una bella multi...
|
Quote:
|
...perchè di piccioli non ce nè...
...perchè le priorità sono altre... ...perchè non mi piace lo STD... ...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc... |
Rob ero assolutamente sarcastico ho anche io come te il gs 800 e mi va bene ....( deve andare bene almeno per un altro anno e altri 30k km):D
...Non capisco la betoniera ....aiutami! |
Perché ho preso da 2 anni il my 2011.... E se lo tengo quanto il 1150...la BMW fa la fame😃
|
Lo so, tranquillo ... Gioco anche io. Quale betoniera? Quella non è l'ultimo GS ad acqua?...
|
Perchè c'è il 1190.
Guardando le moto senza plastiche, è chiaro come il ktm utilizzi componenti migliori. Il motore poi è tecnologicamente molto più avanzato (peraltro è il più leggero 2 cilindri al mondo). Fra parentesi, esteticamente le teste lisce del GS fanno schifo, potevano lasciarle quelle di prima. Il GS è un accrocchio di robe sistemate in modo da mantenere la continuità con il passato, l'altra (assieme alla MTS) sono progetti nuovi, nati per essere così. Per ultimo, entrando in una concessionaria KTM (almeno in quelle friulane e venete dove sono stato io) si respira passione per le moto (se non altro per i tipi di moto che ci sono dentro), a differenza di quelle BMW dove per prima cosa si viene scanerizzati per capire quanti €€€€ si possono carpire. |
Quote:
Quoto mattgas, la spiegazione la fornisce BMW Italia: Quote:
|
Non la compro perché ho appena ordinato la honda.....
Ce l'ha un figo del forum che tutti ammirano e stimano e voglio diventare anch'io come lui.... |
A parte il discorso soldi (potrei anche comprarla facendo qualche rinuncia....che ovviamente non farò)
non la compro solo per un motivo: E' BRUTTA (ovviamente discorso soggettivo....allora diciamo che per me E' BRUTTA) 1100 GS forever |
Aspetto che esca l'ADV 2014, poi attenderò 8 anni per la nuova GS: meglio ponderare le scelta con calma senza farsi prendere dalla scimmia.
|
Ma di valutare un altra moto non se ne parla nemmeno??
|
Visto come vengono trattati i motociclisti (costi multe ecc.) ci sarebbero mille motivi per non comprare più niente!!!. Ma il cuore è più forte della ragione e allora....comprate quella che vi piace di più e basta!
|
Troppi richiami.... nulla di nuovo, il più brutto GS di sempre.... l'avranno in tanti e soprattutto i BARBOYS....
|
Honda Italia ha avviato una campagna di richiamo per i modelli Nc700 X/S ed Integra. Il richiamo interessa un problema alla catena di trasmissione con sostituzione della stessa. Di seguito i dati del comunicato diramato dal Ministero dei Trasporti:
Casa: Honda Italia Modelli: Nc700x, Nc700s e Integra Periodo di produzione: SET 2011 LUG 2012 Numero veicoli: 4589 Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA’ CATENA TRASMISSIONE E CONSEGUENTE ROTTURA CON PERDITA DI TRAZIONE Azioni correttive: SOSTITUZIONE Riferimento: CONCESSIONARI Il servizio di SicurAUTO/SicurMOTO fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000. I dati vengono riportati così come presenti sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ma migliorati automaticamente, laddove possibile, al fine di renderli più leggibili. Inizio monitoraggio campagne richiami il 26 agosto 2011: ultimo aggiornamento 17 ottobre 2012. Leggi anche: 1.Richiami moto. Campagna negli USA per Honda NC700X 2.Tazzari richiama le sue “Zero”. Sono 200 le microcar interessate 3.Ducati richiama la Diavel per problemi al cavalletto 4.Kawasaki richiama le GTR1400. Problemi al pedale freno 5.Honda GL1800. Richiamo per malfunzionamento freno posteriore non tutti sono perfetti!!:lol::lol: |
AHAHAHAHAHAHAAH! Si è vero.. non tutti sono BARBOYS... peggioooooooo! AHAHAHAHAH!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |