![]() |
Quote:
|
Quote:
http://i48.tinypic.com/25rikqv.jpg |
Grazie Mambo; interessante.
ma se il concessionario smonta le forcelle del telelever siamo poi sicuri che rimonti il tutto rispettando le coppie di serraggio..... e se non ricordo male il manuale di officina per le precedenti serie gs prevedeva di sostituire i due dadi autobloccanti (quelli sotto i tappini di plastica neri....) che uniscono le teste degli steli alla piastra dello sterzo. Li avranno sostituiti?........ dubito! a mio avviso meglio non smontare niente e punzonare "sul posto". |
Ahahahah...ero presente...niente canne...;)
|
Quote:
devi vedere come stanno attenti...:lol::lol: Ps: a me, i dadi li hanno sostituiti...;) |
ok. allora hanno lavorato bene!
|
io so solamente che la mia moto e' arrivata in conce settimana scorsa e ad oggi non sanno dirmi quando avranno a disposizione l'attrezzo, in poche parole quando me la consegnano. E' VERGOGNOSO!
quella del telecomando poi...SCANDALOSO! e non sanno dirti se e' possibile averlo come optional di un optional! ARGHHH |
ot.
Azz! comunque poche balle: modello di punta e una figura di merd@ dietro l'altra.....:mad: |
Quote:
|
data punzonatura da Berlino-welt
sempre su advrider riportano da info BMW che le moto assemblate a Berlino dal 21 FEBBRAIO 2013 montano le forcelle punzonate in fabbrica (Marzocchi-Italy).
|
e
Quote:
|
Quote:
|
praticamente va cosi,da berlino le moto vengono portate al deposito doganale di bertani,poi da li separano le libere dalle vendute,vengono stoccate le moto o spedite presso i concessionari che scelgono di fare loro il montaggio,altrimenti in un capannone adiacente vengono montate e poi spedite (solo a far questo si perde circa 10 giorni),se l'attrezzo per la modifica non è arrivato alla dogana italiano loro non possono più spedire le moto (in entrambi i casi)finchè non vengono modificate!
|
Ehm... Chi è che fa le modifiche agli steli nel capannone adiacente a Bertani? Spero personale BMW....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
chi di solito monta le moto bmw sono dipendenti di bertani formati da bmw,come se fosse un conce!
|
è che di sti ca@@i di attrezzi ce ne son pochi, mi hanno raccontato di lunghe code di concessionari a Padova con gli steli in mano... in attesa di punzonare!
roba da repubblica delle banane... |
è cosi!! per fare veloce smonti le forche e vai a punzonare a milano
|
Quella di Bertani che monta le moto mi sembra un fake.le bmw che ho visto arrivare nelle casse di molti concessionari arrivava da bmw germany.quindi o tutti i concessionari che ho visitato (e sono molti) si montano le moto da soli oppure appunto la notizia non ê attendibile
|
Nel 2013 che cazzo c'entra la dogana? Con un corriere espresso dalla Germania in 48 ore la concessionaria ha l'attrezzo!
Ma di cosa stiamo parlando? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |