![]() |
la mia è un 2007
|
Quote:
Come vedi dal mio "parco moto" anche io ho un vecchio novecentino, tra l'altro con pistoni più compressi, condotti lavorati e volano alleggerito: uno zuccherino che farei provare a tutti quelli che si lamentano di non riuscire a fare i tornanti in quinta... se solo non ne fossi troppo geloso! :eek: Se è per i seghettamenti vai tranquillo con il 1200... Per il resto in effetti il 1300 va meglio e in effetti pare consumi anche un po'meno: io con il 1200 in media sono intorno ai 15 al litro. |
per dire dei consumi del 1200 vs 1300.
eravamo in giro due k1200s e un k1300s. fatto il pieno insieme, alla fine quando abbiamo fatto rifornimento ancora, sul 1300 ci è entrato un litro in meno |
Enrico, pensavo appunto alla mia SS che solo ad avvicinarsi al traffico e a regimi di 2500/3000 giri fa capire subito che non è il caso... (anche la mia è "leggermente" ritoccata...!:lol:)
Ragazzi, ho trovato una 1200 del 2007 con 24000km, la moto è equipaggiata con ESA,ABS,computer di bordo,manopole riscaldate,cerchio sport,allarme,borse originali, ha avuto un richiamo per la sospensione posteriore e ha tutti i tagliandi BMW, richiesta 6000 euro, a me sembra ottimo... Che ne pensate? cosa dovrei controllare? c'è un modo per controllare rapidamente, magari con n° di telaio? |
fatti dare il numero di telaio completo e vai da un concessionario bmw per fare controllare se sono stati eseguiti tutti i tagliandi ed anche i vari richiami...
|
A me 6000 per una 2007 sembrano davvero tanti, sinceramente. Troppi, anzi.
E soprattutto cercane una dal 2008 in poi, dammi retta: quel servofreno può essere una rogna e in casi estremi anche un pericolo. E' successo al mio migliore amico, non parlo per sentito dire... :-o |
già dal 2007 il servo non ce l'hanno!!
la mia è del 2007 ed il servo non ce l'ha!!! cmq se è un concessionario...6000 vanno bene..ma se è un privato...cala di almeno 1000-1200 euro!!! |
Ma sono io l'unico idiota a cui per una Sport del dicembre 2008 danno poco più di 4000 euro? Va bene che ha 63000 chilometri, ma insomma... :mad:
|
ahahahahha...la mia ha 7000km in meno.....ihiihihihihi!!! però è una errrrreee!!!!
|
Aspetto che mi faccia sapere il n° di telaio e controllo lo stato dei richiami...
Pensavo di offrirgli 5500, considerato che è ben accessiorata, ha anche la borsa da serbatoio e il portatarga della wunderlich oltre a quello che già avevo scritto, e ha tutte le ricevute dei tagliandi (da controllare...) La cerco con ABS ed ESA e con motore/telaio neri e in tutto il centro italia non ho trovato di meglio... Ah non ancora la vedo, già sò che ha le gomme da cambiare... Che mi dite? |
x quella cifra ovviamente fagli mettere almeno le gomme nuove
|
Io direi che visto quanto mercato hanno queste moto puoi tranquillamente offrirgli 5000 e ti cambi le gomme per conto tuo. Lui a quella cifra ha già fatto un affare molto migliore di te, credimi... :-o
|
Capisco che sia una moto di micchia ma arrivare sputare nel piatto dove mangiamo (o abbiamo mangiato) penso sia troppo.
La domanda dell'usato sarà pure bassa ma è altrettanto vero che chi vuole una K, è affetto da una bella scimmia. Se a questo uniamo che pure l'offerta dell'usato non è quantitativamente uguale a quella dei GS, varrà pure la pena spendere qualche eurino un volta trovata quella giusta, magari con pochi km e tenuta alla perfezione? |
Il discorso legato alla passione è giustissimo; il problema viene quando si parla di vendere.
Mi fa molta rabbia che la stessa moto sia definita difficile piuttosto che rara a seconda che il concessionario la debba ritirare come permuta o vendere come usato. A te no? |
Quote:
6000 sono troppi. se proprio ti piace fai una controproposta oscena. poi trattate. ricorda che hanno difficoltà a venderle e in questo periodo di magra tenersi una moto a lungo che si svaluta non è nei loro interessi |
Per il servo, controllo appena ho il num di telaio...
Per il prezzo, posso sparargli 5000 e poi trattare... Proporre meno :rolleyes: mi sembrerebbe un Po offensivo :confused: Se capitasse a me come venditore indicherei la porta e saluterei l'acquirente... Nella migliore delle ipotesi, quindi per moto senza servofreno e con i richiami in regola, a 5500/5400 io chiuderei, o no?!:dontknow: |
Quote:
5.400??? Se dovessi vendere la mia (che ha anche il famigerato servofreno, di cui però, io sono amante) e mi proponessero quella cifra..... la lascerei dentro casa come trofeo piuttosto che regalarla ;) Se la moto ti piace e stà bene (in giro ce ne sono a quel prezzo ma poi quando vai a vedere di cosa si tratta ti rendi conto) prendila senza stare a guardare troppo il prezzo ;) |
Quote:
|
io continuo a sostenere che se la moto piace, è in ordine ed accessoriata, qualche soldo in più lo si spende volentieri, piuttosto che risparmiare e prenderne una di dubbia provenienza che (come in una recente discussione) ti si rompe l'indicatore benza e o fai un rattoppo di resistenze ingannatrici o ti fumi il tuo bel risparmio e lo metti nuovo sapendo che si romperà.
è vero anche che il saggio dice: Compra a poco e vendi a tanto!!! |
Quote:
;) mi trovi d'accordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |