![]() |
Quote:
Non devi guardare solo quelle sul guzzi ma quelle che restano a casa perché i loro uomini si arrapano a guidare certe moto straniere! A proposito... c'è qualche livornese che ieri è andato in giro con la sua bella gs lasciando la donna a casa?? se l'ha ritrovata serena si ricordi che non era per il sole! ;) Non, non sono stato io, così me l'hanno raccontata! :lol: |
Quote:
|
Io per un po di tempo ne ho chiavata una che il marito aveva la Guzzi......
Mi diceva, mio marito pensa solo a fare km in moto.... L'ho conosciuta al bar..... Non vi dico quando è andato a Caponord..... |
Quote:
naturalmente filtri e roba varia originale honda.... olio castrol me lo procura il mio ex capo (lavoravo nella sua officina). questo inverno ho completamente denudato la moto e mi son fatto tutto l'impianto per i faretti..... ma non mi sfottere non ho potuto montare i tt.... ho messo dei poverissimi givi.....(che fanno una luce della madonna..... tra 6000 km i prossimi lavori..... registrazione punterie e sostituzione filtro aria originale col lavabile kn...... |
Quote:
per le gomme aspetto che consumi le tue...... che io poi le finisco ... |
Io uso solo le karoo se ti van bene te le mando.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Impossibile.....i nani sanno fare qualsiasi cosa!
Avevamo anche un Presidente pilota....nano! 1100 GS forever |
Quote:
Comunque almeno un pregio quel marito ce l'aveva... la sua moto faceva km, non era dal meccanico ogni mese! |
porca pupazza
|
Quote:
Una volta mi ha detto che il marito voleva comprare un GS......:rolleyes: Noooooooo.......assolutamente. .........poi come faccio se ce l'ho in mezzo alle balle...... Ha una Stelvio e dice che è contento......anche io...... Ora al bar dove vado sempre ne ho conosciuta una che il marito ha una Honda...... :D Mi dice che non lo sopporta più...... Le credo.....non mi ha saputo dire che modello è, però è nuova ha qualche mese..... Lei mi ha detto che gli ha lasciato comprare la moto così se lo leva dalle balle..... :blob::blob: Appena ci sono sviluppi ti informo...... :lol: |
Beh cavolo almeno un post che per par condicio sfottesse un po' anche gli altri modelli di moto ci voleva.
Non c'è così tanto astio per i gs neanche su tingavert |
Quote:
Quote:
|
Certo che la mancata prova del GS per lo Zio e' stata veramente deleteria.
|
Quote:
Devi chiederle se ha il Cambio automatico.....! Certo che vi si deve dir tutto eh! |
:rolleyes:
caxx Zio ... ma che bar frequenti??? |
La CT è una grande moto.
L'ho provata per bene mi ci sono fatto CH-Alto Adige e Austria con tutti passi di montagna più belli.. Ma è.. purtroppo lo devo ammettere inferiore alla GS e quindi mi sono accattato quest'ultima. Molto più plasticosa, molto meno agile nei cambi di direzione e mi dava meno feeling. Fate conto che il concessionario Honda è un carissimo amico mi trattava come un fratello, mi dava la moto a 3.000euro in meno del GS già dove mi trattavano bene.. (di CT ne vendono pochissime e fanno sconti selvaggi) Ma non c'è storia con la BMW. Veramente la GS la senti tua mentre il CT non emoziona e non riesce a conquistarti il cuore. Io ci ho provato anche per il fatto che avrei speso pochissimo se fossi rimasto in Honda ma ripeto è un gradino inferiore. Con questo non voglio dire che non sia un'ottima moto alla fine tutte le enduro stradali fanno il proprio dovere ma non è un GS. Un amico ha preso la Honda se le mettiamo vicine sembrano la bella (GS) e la bestia (CT) GS forever.. Ciao Fabio |
se vi sente Pacifico...................
ahahahah :lol: |
Quote:
Quando confronti un V4 con un bicilindrico boxer, la preferenza è figlia delle proprie esigenze. Parlare di inferiorità in senso lato, ha poco / nessun senso. Dpelago CrossTourer 1200 / KTM ADV 1190 Coming soon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |