![]() |
youzanuvole,ci stravolgi il target,ridimensionati che ci sballi le statistiche
|
vista oggi, ma non si poteva provare per ordine della BMW italia.
cmq il salto con il vecchio, si vecchio, ad aria è stratosferico. continuo e continuerò sempre a non digerire lo schema meccanico e la trasmissione a cardano, però la qualità e la tecnologia percepita questa volta è notevole. Come sempre la GS non ha una linea, non si può proprio dire se è bella o no, non si capisce cosa sia. Il gruppo motore invece è parecchio curato e molto pulito come layout, sembra made in Japan. Secondo me da prendere solo con i cerchi in lega. |
Quote:
|
In cinese.....?
|
Chissà... :lol:
|
Etica Pavia non dava la possibilità di provarla, peccato!!!
|
gran lavoro per la Netezza Urbana oggi davanti ai conce.....
|
Quote:
|
Quote:
Entrambe permutavano la mia CT per il GS MY 2013. Credo per converso che il problema si ponga per chi voglia dar dentro un GS specie se recente. Date le aspettative della clientela in termini di svalutazione modello, la vedo più dura... Dpelago CrossTourer 1200 |
pochi saranno disposti a perdere tanti soldi per la nuova....
viveversa quado ci sara' la ADV l'importante sara' averla subito !!! |
Quote:
se hanno copiato bene credo che funzionerà bene come mai prima d'ora. |
Quote:
I GS recenti sono un problema perché svaluteranno molto visto che ci sono in giro ancora molti 2012 nuovi da immatricolare e ci sono poi quelli del 90 esimo, però è solo una questione di prezzo, la CT è una moto che al di là del prezzo e delle prestazioni e'una moto che piace a pochi. |
direi solo ad un paio di SFIGATI!!! ahahahahahah
|
Mangus hai scelto la moto giusta per distinguertti dal mazzo hahahaahahah:lol:
che fantasia!:arrow::arrow: |
Provata grande moto spettacolare e adesso scimmia partita
|
per NICO62... sei un inferiore e pure sfigato perche' hai una moto di m...a!!!
sciaooooooooooooooooo!!! |
Quote:
và che ti hanno aperto un 3ad apposta per te, l' evoluzione del giessista:lol: |
dai su non facciamo i bambini
|
Troppo tardi!
|
ot.
sono come 2 asini in una mandria di cavalli che si dicono: hai visto che polverone che facciamo.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |