![]() |
Ordinata il 27 febbraio, prodotta il 28 marzo (ho il n. di telaio), saldata il 16 aprile pensando che arrivasse dopo un paio di giorni e ancora non è arrivata al conce. È in Italia, a Milano a detta del venditore, ma non spediscono.
Iniziano a girarmi un po' le OO!!! |
[QUOTE=akrapovic;7387397]Invece secondo me mi stanno a frecà!
Lassa sta ! Ducati....:( apettala non te ne pentirai vedrai...io ce l'ho sotto il c@@o da una settimana:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quoto #Vitoskii
Spererei anche io la prox settimana certo che averla saldata 20 gg fa perchè cosi "appena arriva la targhiamo....." mi sento un po' cretino!! Tu quando l'hai ordinata? |
Scusate, ma perchè saldare il prezzo prima che la moto arrivi ?
Solo per non attendere 24h di più appena arriva ? Io non l'ho mai fatto -manco con le macchine - e non lo farò mai, prima la voglio vedere, poi la saldo, ci mancherebbe altro. |
# Xpdev
hai pienamente ragione, è stato determinante il rapporto di amicizia con il venditore ( e la conseguente fiducia) e soprattutto , come si dice a Roma, il momento del cog***ne!!!! Lamps!! |
Maucing, la mia mototo è giusto un mese in ritardo rispetto alla tua, ossia prenotata il 30/03 con consegna prevista la 18 sett. ossia quella trascorsa.... ho saldato subito perchè aspettare i due-tre gg per la visualizzazzione del bonifico può significare non riuscire ad immatricolare la prox sett.
Se poi fanno la bastardata che hanno fatto a te.....:mad: |
xpdev...... dopotutto non si tratta di comprare un pesce o un ortaggio che può andare a male. La moto è quella e se arriva con qualche problema te lo devono risolvere...
|
Quote:
vedere cammello cacciare moneta.... Mi spiace ma non pagherei il saldo manco morto prima di averla dentro al conce.... |
Oggi piacevole sorpresa del Conce :SMS con numero di targa della moto.
Mercoledì si ritira!!!!! |
Auguri ... Se mi arriva in questi gg spero di ritirarla sabato. Due miei cari amici si sono motorizzati con due bmw nuove( r1200r e F800 Gs) e le ritirano sabato! Sarebbe bello uscire in tre dalla concessionaria..
|
Ritirata oggi!!! È come da pronostico ... Moto bagnata moto fortunata ... Seee in 6 anni non sono riuscito a vederla pulita davvero neanche il primo giorno ... Ma chissefrega!!! Ps. L'Akra é una figata paurosa!!!
|
Arrivata il 2... :-)
|
Arrivataaaaaa!!:D:D:D La ritiro oggi pomeriggio insieme ai miei amici!!:):):):arrow::arrow::arrow::!::lol::lol::lo l::):):)
|
Ordinata il 2 aprile, pacchetto confort + dynamic + topcase + navigatore + paramotore + allarme +.......2 telecomandi, il conc fa la configurazione e 2 giorni dopo mi dice: torna il 15 Maggio.
Ieri sono andato in perlustrazione, risposta: La moto è a Verona, ci viene consegnata lunedì, martedi si targa e mercoledì la puoi ritirare. Che giorno è mercoledì? 15 Maggio. Grandi. Non so come siamo messi con gli accessori, ma intanto........ |
... due telecomandi?
Ma dell'antifurto? Non ci capisco più nulla. |
Si dell'antifurto. Poi è scoppiata la bomba dei telecomandi fantasma. Ne ho parlato col conc. che in un primo momento mi ha confermato l'esistenza, poi ha coinvolto anche il magazziniere e sono sorti i primi dubbi che sono diventati certezze I TELECOMANDI NON CI SONO!
Concorderemo un piccolo sconto o un buono da utilizzare. |
... grazie Tuvok, mi ero quasi illuso che i telecomandi potessero essere stati messi in produzione per la stagione estiva.
|
Congratulazioni Vitoskii..D:
|
Voglio sapere le tue impressioni....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |