![]() |
Pensa che c'è gente che si presenta con delle Honda e pure intutati!!!
|
Quote:
|
Complimenti Cromilla! :D Grande! :D
|
Se vuoi x l'occasione, potremmo scambiarci i mezzi.......,però solo per la porcaintavola!!!! Ciao e benvenuta nella famiglia!!!!
Ps:se eventualmente ci fosse qualche problema,contatta direttamente il Cichi......,un uomo, una garanzia ed anche mio carissimo amico ciao ciao |
sì sì contatta il cichi ;-) ;-) ;-) ;-)
|
mi hanno attratto molto gli occhi sotto al casco della prima foto al post n.20.
un lampeggio |
a me invece il pollice del post 3.
|
Zoria col tuo post....mi hanno adottato! :) :)
Non ci sarò il 23, domenica 24 ho confermato il Riding Season a Roma Mi dispiace :( |
complimenti......
|
Quote:
|
Quote:
un subappalto??!!:lol::lol: |
|
belle foto, a parte il robo giallo
|
anni fa c'era andato k1200 con la moto sciolta,gomme chiodate messe per l'ultimo tratto mi pare,superbatteria e olio sintetico.
ideale per trike e sidecar,ma immagino per la mia esperienza,una impresa grande con moto sciolte.ovviamente il problema è la neve e il ghiaccio,per il freddo tutto sommato si resiste. bellissime immagini,per noi terronitalici per lo piu insolite,grandi spazi poco trafficati,il silenzio ovattato della neve,il contrasto fra il cielo e il piatto candido. peccato non averci provato,è vero che ogni lasciata è persa....:!: |
sab 23
Quote:
:thumbup: |
Quote:
|
mai dire mai!
sabato a Parma....domenica a Roma!
:wav: |
Bellissimo, il krystall è il prossimo obiettivo, non so come non so quando! Ho visto che tu sull'ant (immagino anche al post) montavi heidenau o simili, se posso ti faccio qualche domanda:
Hai usato un solo treno di gomme roma-krytall-roma? Le moto a 2 ruote avevano tutti i chiodi? Su per giù spesa? Grassie. Ps il GS è la mejo moto che ce stà. Fatte servì. |
Quote:
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=7szeRJ6FLKE[/yt] |
Ant Heidenau, Post Dunlop SP Winter Sport M2 (da macchina!)
Le moto quasi tutte con chiodi, qualche matto gli sci! Costo difficile da quantificare, dipende molto dai giorni, se fai tutta strada o no, tipo di hotel, comunque alto, la benzina prima di tutto...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |