![]() |
miii....quella foto con la moto di traverso.....e' da arresto cardiaco....
|
e pensa che non aveva sospensioni intelligenti ne l'abs sportivo, ma solo due ammo post regolati così come meglio si sentiva la moto ed non è che quelle moto andassero meno di quelle di oggi, anzi erano molto più sgorbutiche ma vaglielo a dire a sti quattro fighetti d'oggi!
|
skito...tranq..conosco abbastanza le moto...se noti avevano anche le forcelle anteriori tipo''chopper''...al contrario di oggi...
|
rotfl vero !!!!!
|
L'smt mi ha sempre fatto un gran sangue
|
Quote:
Francamente tornassi indietro, forse opterei per la SMR. Certo la SMT ha un minimo di riparo areodinamico in più, unitamente ad una sella un tantino più umana. Ma nel complesso non è tamarra sino in fondo, e neppure una vera tutto fare. Oltretutto, rispetto alla KTM ADV, ha un reparto sospensioni che pur ottimo, non raggiunge l'eccellenza alla quale la ADV mi aveva abituato. Poi.... De gustibus. Dpelago CrossTourer 1200 |
comunque per tornare in topic è bellissimo ad un certo punto iniziare a girare con i propri figli credo che sia una cosa bellissima.
L'anno scorso Marco salì sulla 883 e riuscì a metterla dritta e la osservo a lungo, poi mi disse: papà questa è mia !!!! ahahah spettacolo se quando compie gli anni riusciamo a farci un viaggio io con la soft e lui con la 883. SP Soft sta "Soffice" ed indica una famiglia di moto HD gnurant!!!!! :lol::lol::lol: |
bellissimo skito...un vero sogno......a me e' capitato di girare col nipote 12 enne.....spettacolo....
|
speriamo bene! loro, sono sempre vissuti tra le moto, quindi le vedono come un qualcosa che fa parte della casa, per cui, non le desiderano come fu per me, ma mi hanno sempre osservato nelle mie peripezie ahahahaha adesso, è ora di un po di soddisfazione personalissima e senza pretese alcune ovviamente, e vedere la coda della 883 con il boy sopra non ha prezzo.
perchè Hd ? anche per questa scelta c' è una storia vecchissima dietro, ma non interessa a nessuno ahahahahahaha! |
Quote:
|
|
io vado in crisi se ho le ginocchia troppo piegate o carico i polsi (non per i polsi ma per il collo ).
avvertivo le stesse cose con il cbr......sono alto 1,76 x 63 kg... |
skyto...un 883 x iniziare ad andare in moto e' una bella idea.....
|
Quote:
credo bèn! guarda che affondo, ci vuole il fisico! |
Quote:
|
Quote:
|
pacifico.....boh...non so...forse dopo i 40 si avverte di piu'..tranq che ho fatto 1000 km in un giorno.....
|
Quote:
|
Quote:
Se non hai remore circa l'uscita di un probabile nuovo modello equipaggiato 1200 CC.... Dpelago CrossTourer 1200 |
è bella però l'idea di condividere con il figlio qualche momento facendo "moto" insieme. certo che il fuoristrada quando si hanno un pò di primavere sulle spalle .... è duro. e poi il figlio come e con chi ci va "fuori"? ho anch'io un figlio, è piccolino, in età di patentino, e mi trovo a pensare a quale sarà la sua "carriera" motociclistica. ecco mi piacerebbe accompagnarlo per un pò, ma un padre è un padre e non un compagno di giochi e quindi ci deve stare la giusta distanza. se ti piace curvare e da come ti leggo ne capisci di ciclistica, allora dovresti pensare a qualche mezzo impegnativo, da guidare insomma, anche se al limite non eccessivamente prestazionale, per dire: sulle tue strade il motore conta fino a un certo punto. però: che problemone!
buoni km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |