![]() |
Claudio..., ma hai deciso che moto prenderai?
|
eppure i k1200 frontemarcia erano gran belle moto....
...con qualche piccola modifica addirittura funzionavano:lol: |
Moto superba, senza dubbio la migliore che ho avuto.
Non è escluso che me ne ricompri una uguale o una K1300S. |
Ottimo , k1300s e sai come vai !!!!
e se vuoi più affidabilità, ritrova un bel k1200rs ben tenuto !!! certo il trophy !!! mica male ... vallo a provare, poi ci diicci !!! certo vendere moto senza ancora comprare, = non andare moto... questo molto triste !!! come tu fale ... io non sapele ... tu molto dolole ... o avele motoletta di liselva in galage ????;):lol::D:D:!: dicci, quale motoletta di scolta ??? |
mi sa che i buoni propositi di una moto "intelligente"... sono rimasti solo... appunto.... dei propositi... :lol:
se resta senza moto ancora per un pò... finisce in crisi di astinenza e si fa un "mad max" (vedi altro thread...) :lol: |
Quote:
|
Ho capito, si rifarà un K 1300 S..., è una favola!
|
Potreste fare un contest...
|
...è inutile che ci giri intorno, dicci qualcosa di serio..., vogliamo sapere su cosa ti stai orientando.
|
|
viaggiando verso est...... partendo da roma....troviamo...
acqua, albania, macedonia, bulgaria, georgia, kazakhstan, uzbekistan, kyrgyzstan, cina, corea del nord, acqua, giappone...acqua, acqua, acqua, acqua, usa, acqua, acqua, acqua, portogallo, spagna, acqua, corsica (non si può dire che sia francia),acqua,..... roma credo che la più vicina sia proprio la fabbrica keweseki.... ma se sta sulla parte sud del GRA... potrebbe anche beccare la corea del sud invece che quella del nord..... quindi non si esclude una bmw :lol: |
aveva in mente la KAWASAKI ER6...!!;)
|
...e che ci fa...?
|
La moto intelligente....
|
Io onestamente non sarei abbastanza intelligente per una ER6... diciamo che non mi sentirei all'altezza, via... :lol::lol::lol:
Trovo sensata la scelta di un 1300S, ma anche quella di un altro 1200 visti i prezzi da saldo che si trovano in giro. Facendo l'avvoltoio... Claudio... che ne diresti del mio Sport? ;) |
Ne ha appena venduto uno,vuoi che si accatti un altro ravatto?????
|
era cosi ravatto che ci ha fatto 110.00km :D
|
La mia sta finendo adesso il rodaggio: è al tagliando dei 60000 proprio questa settimana...
|
certo che la posizione non è invidiabile :(
la responsabilità di una scelta per un opinionleader dev'essere un peso che solo i più forti riescono a sopportare... ..pensare di condizionarie le scelte di.... beh insomma "tante"... persone ed influire marcatamente sulle sorti di aziende e di lavoratori... io non ce la farei.... :confused: l'unico altro esempio che mi viene in mente è quello del GV... che probabilmente erano anni che aspettava che la bmw facesse uno sputer per poter uscire con dignità dal settore moto e al contempo riuscire a rispettare il pesante fardello che lo identifica con QdE... |
Ribadisco: BMW F 800 GT...per me è una scelta " furba ".
E' una moto con la quale puoi fare di tutto ( turismo ), protettiva, affatto brutta, leggera, con 90 Cv ( che non è poco ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |