![]() |
Quote:
|
Quote:
che immagino debba essere una tragedia di proporzioni cosmiche nel caso debba succedere ... |
Silver,
mi fa un pò di invidia leggere le tue parole.... noi quando usciamo in più di 2 dopo 10km il primo è a genova e l'ultimo non è ancora arrivato a rapallo..:mad: però poi ci ritroviamo ( quasi )sempre.:lol::lol: |
corsia di emergenza?
no,grazie,la patente a me serve. sai quanti se la sono fumata con le prove delle telecamere di autostrada? troppe paranoie in moto,se lo si fa per i consumi non e il mio pensiero dà motociclista. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
ma cos'è, astinenza da moto? E' solamente una questione di sicurezza e non è perentorio. In ogni caso, se proprio serve ribadirlo, rispetto per tutti gli utenti delle strada e buona educazione, rendono il viiaggio più sereno. Un motociclista, VERO, è sempre un cavaliere. ma questa è un'altra storia. |
No, no, niente astinenza: la moto continuo ad usarla.
Solo un mio diverso (diverso, non migliore) modo di concepire il viaggio in gruppo, tutto li. Senza contare che impegnare la corsia di sorpasso non per sorpassare, ma per "fare da tappo" non sono sicuro sia proprio in linea con il CdS ... |
Quote:
No tappo, si sorpasso. "Tappo" per sorpassare tutti qualche gruppo lento di auto o camion e tenere unito il gruppo. Leggi bene. Va beh, come vuoi tu. |
Silver hawk vedo che usiamo lo stesso sistema per riuscire a viaggiare tutti assieme. Io lo faccio sempre quando esco con gli amici, nel senso che a me piace fare da "scopa" e quando vedo che il primo esce in sorpasso esco anche io, consentendo a quelli al centro di sorpassare senza problemi. Bello il sito dei tuoi amici ferrotranvieri. Se questa primaverea fate qualche bel giretto sarei più che felice di potermi aggregare. :!::!::!:
|
Se questa primaverea fate qualche bel giretto sarei più che felice di potermi aggregare. :!::!::!:[/QUOTE]
Bene, se segui il sito, vedrai gli eventi aggiornarsi e completarsi. Ci sono di mezza giornata, di un giorno e le vacanze, di una settimana o più. in particolare abbiamo la Sicilia e Cracovia. Il mio consiglio spassionato è di provare, poi decidi. Oltre alle gite seguiamo anche iniziative di sostegno socile, terremoto in Abruzzo e Emilia, case famiglia, in associazione con i motociclisti delle forze di Polizia, sopratutto i vigili urbani di Milano, Siena ecc.ecc. Le moto sono quasi tutte di grossa cilindrata, BMW rt e GS, Honda Gold Wing Harley, ma se c'è qualche scooter ci adeguiamo alla sua velocità. Certo, non per Milano Cracovia. Il piacere è stare insieme. Valutiamo volentieri anche proposte provenienti da altri gruppi, come QDE o Motoclub. |
ehm, non vorrei disturbarvi, ma potremmo tornare a parlare di consumi?
se non sbaglio eravamo rimasti a 50 km/l chi offre di più? |
50 km/l. ?!!:rolleyes:.... deve essere un altro 3d allora... od un altro pianeta più, probabilmente...
...che bello poter correggere un moderatore:lol::lol: |
adesso, non è che siccome sono verde non spari cazzate anche io ...
|
Ti adegui al trend.....:)
|
Quote:
_quanti litri contiene il serbatoio? :confused: |
27lt. a patto di riempirlo per bene che è impossibile senza effettuare particolari manovre com mucca sul cavalletto centrale...:mad:
|
Quote:
smarcato il primo punto; il mio fino a circa 25 litri ne ho messa e un pò c'era ancora. il serbatoio della mukka contiene 27 litri di benzina a temperatura di circa 20°C. dato valido sicuramente per i modelli 2005/2012, (il codice sembra lo stesso) _ punto 2 : quanti km si fanno prima della riserva? (autostrada, media 120/130 km/h, 2 persone bagagli , annessi e connessi?) io mediamente 450/470, mano di velluto, benza 98 Ron |
Bisogna fare il pieno quando fa freddo così ce ne sta di più.
|
[...]
rispondere alla 2^ domanda please, altrimenti il controllore chiude per OT |
Quote:
|
Non ho mai fatto 450 km a 120-130
Diciamo che su percorsi misti , talvolta allegri , la spia si accende poco dopo 400km Non ho mai fatto il "pieno-pieno con danza propiziatoria" e ho caricato fino a raggiungere il bordo inferiore del pozzetto sotto al tappo. Mai andato oltre i 24 lt Ciao. Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |