![]() |
Puoi sempre prendere la Triumph se ti rimane la voglia della rt.....:)
|
"Questa! Sapevo che fra 850 e 1200 in molti si sostiene che consuma di più... la più piccola, ma quei consumi... Non ho ancora potuto verificare per benone quanto consuma la mia, ma quello che consumava la tua mi pare davvero pochissimo! Segno che:
a. non essendo ancora capace di portare il mezzuccio tendo a consumare di più b. dovendo fare i 1/3 del mio viaggio tipo in città pare ovvio che i consumi non tornano c. Davvero la blu super convene" La mia 850 era un 6 marce (ultima serie) e faceva dai 15 ai 20 al litro In città , naturalmente ero più ai 15 che ai 20, percorribili solo su statali e provinciali... A passeggio (80-120) Nel mio caso conveniva ma solo quella e blusuper ce ne è una sola , quella del cane , quella shell costa veramente troppo ! Come già detto oggi rifornisco alla pompa normale evitando benzine low cost |
Quote:
la mitica elettronica di mamma bmw fa il resto.... :) (PS: quando funzione e sempre se poi funziona :) ) |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
:) Avevo una moto con 200 Cv.. e al limitatore ci arrivavo poco...perchè avevo cosi tanto motore che non riuscivo per uso stradale a sfruttarlo del tutto..!
Certamente che guardo il consumo..e la prima cosa..perchè noi al contrario tuo.. usiamo la moto e non ci lamentiamo sempre.. ...ahahhahahhaha.:arrow: :)Si vede benissimo anche nelle vendite quelle economiche sono le più vendute. (la benzina costa cara e avere una moto economica premia sempre,sopratutto se riesci ad avere il pranzo gratis..e questo con le nostre ci riesce sempre..:!:) :lol: Le idrovore come vendono.. bene..? A noi non servono moto per andare al Bar.. o fare casa officina..quando metto in moto un pieno o anche più se ne va ! La Rt e un mix eccezionale.gli altri la comprano la smontano la studiano..ma non riescono minimamente a migliorarla..presentano brutte copie malfatte in tutto. Ciao.. |
no enzino,scherzavo.non l'ho messa in vendita.
e se proprio devo essere sincero se la dovessi cambiare forse ma dico forse prenderei una bella vstrom superaccessoriata ha' un rapporto qualita prezzo che nessun'altra moto c'e' l'ha !! |
e' max5407.che hai convinto.........
|
oggi mi sono fatto 180 km con la mia Rt.
Quando mi sono fermato per il pranzo segnava 3/4 di serbatoio ( ero partito con il pieno di blusuper). Quando sono ripartito mi segnava pieno e voi dite che consuma.....ma dove la trovate una moto così.......arrivato a casa segnava ancora pieno, praticamente ho una moto che consuma zero....non la cambio più. |
allora controlla il galleggiante :D
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
non bevo mai quando vado in moto.
|
Allora ha ragione Enzo
Sent from my iPad using Tapatalk |
Dico la mia. E' ovvio che per molti di noi la moto sia stata acquistata "principalmente" per divertimento e pertanto il consumo non è certamente il dato principale che ci interessa. Infatti penso che sarebbe un non senso comperare una moto che non ci piace ma che consuma poco. Poi è ovvio che con gli attuali costi della benzina uno due conti se li faccia, ma poi quello che conta è il divertimento che ci produce usarla e.................se poi il nostro portafoglio non sarà molto contento, vorrà dire che cercheremo di limitarci in altre spese.:lol::lol:
|
Io faccio sempre la 98 perché, da noi in Svizzera, non esiste la 100 e con la 95, manca di power
GTL 1600 dark graphite |
credetemi ho avute bel po di moto,ma chiedere prima di acquistarlo quanto consuma mai fatto.e una moto zk e se mi faccio 400 km e guardo il consumo allora la vendo ma non perché consuma ma perché non ho ancora capito perché vado in moto.
buon inizio settimana a tutti Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Chi la usa anche per andare al lavoro ci guarda anche come. 4 anni fa facevo 30milla km in moto annuo xke giravo x lavoro e guardavo ( avvevo una kawa 750). Adesso col bmw esco solo x divertimento e nn ci guardo piu. Dipende ai km che fai e per che cosa
|
rimane un problema di fondo.non compri 20 mila euro di moto per andare a lavoro,compri uno scooter,la moto deve essere uno svago,che poi trovi la scusa che per andare a lavoro la usi e un altro conto.
Ha ragione Enzino. La moto è uno svago e per me è pure una una terapia, dei consumi me frega una cippa.
|
Quote:
Lo stesso vale oggi! Credo che la maggior parte di voi sia partita da "nuovo", non certo da 3.500euri di me "pezzente", ma credo che l'economicità voglia dire anche altri parametri che si possono apprezzare nell'uso di una moto e che non sono solo velocità e accelerazione. O sbaglio? |
Olivastro sei perdonato :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |