![]() |
ciao Enrico, cavo OK
|
Mp ricevuta!
|
x simfuri: inviata mp
|
x protezioni: ritocchino al prezzo e spedizione compresa nel prezzo.
|
in vendita anche piastra allargamento cavalletto laterale touratech più spessori
|
Up.... up.....
Di nuovo disponibili le protezioni x cilindri 2010 2012! |
Ancora disp coprimozzo?
Il prezzo? |
Per il mozzo sei il terzo prenotato. Appena wunderlich mi conferma se non va bene x il Gs LC è in vendita.... ad un prezzo onesto. Gli ho riscritto una mail oggi... il catalogo in tedesco è uscito. Ora non credo che continueranno a rispondermi che non hanno ancora avuto una Gs a disposizione x provare i pezzi...
|
piccolo up x le protezioni cilindri boxer 2010 - 2012 et al.
sempre disponibili. prezzo rivisto da poco. contattatemi! ps prot. mozzo prenotata da 3 utenti. |
86 spedite
|
coprimozzo disponibile, wunderlich ha detto che non va bene sul gs 2013, chi mi aveva contattato (tre utenti) mi confermi se ancora interessato!!!
se non ricordo male andrea57, simfuri e nerisluc. |
Coprimozzo venduto.
|
Ciao. Interessato all'estensione cavalletto se va bene per 1200 sud 2007.
Eventualmente mi metto in coda. Disponibile a consegna a mano? Sono di Pistoia. Pezzo? Ciao. |
Ciao interessato all'estensione se va bene per il 2006 puoi inviare foto?
mi metto in coda grazie |
per entrambi: l'estensione cavalletto va bene sia per il gs 2006 che 2007.
sono due pezzi touratech: estensione codice n. 044-0205 e rialzamento 4mm codice n. 044-0208. per rispettare l'ordine di prenotazione: 1) leodes, potrebbe andare bene anche la consegna a mano. contattami in mp!!! 2) mcarthur Eccola, fatemi sapere... [IMG]http://img854.imageshack.us/img854/1033/cavallettok.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Hai mp. Ciao.
|
In attesa di perfezionare la vendita le protezioni 2010 2012 e l'estensione cavalletto sono definitivamente prenotate.
|
Protezioni teste vendute.
Estensione castelletto di nuovo disponibile.Non ho più notizie dal primo prenotato: leodes80 se non mi fai sapere qualcosa passo alle prenotazioni successive entro pochi giorni! Per adesso direi che il pezzo è di nuovo disponibile. |
mi dai conferma se ancora diponibile piastra allargamento cavalletto ? te la prendo al volo !
|
la piastra monokey è la e250 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |