![]() |
allora vuol dire che siamo caduti moltooooo in basso tutti quanti se dobbiamo aspettare certi scherzi,che tra'l'altro non fanno ridere affatto,anzi,visto che quasi tutti i giorni ho a che fare con gente che non ha soldi per pagare il mutuo oppure per pagare la rata della macchina nuova comprata l'anno scorso quando si facevano 70 ore al mese di straordinario mentre oggi si va'a turno per stare a casa per il poco lavoro e si percepisce il 60%dello stipendio e credetemi qui ne triveneto ce ne sono aziende che vanno avanti cosi.
|
Maxriccio a noi ce ne fegherebbe solo ed unicamente per un motivo - Non si scherza sulle disgrazie altrui. E non aggiungo altro. ( almeno per il momento ).:!:
|
Leggo solo adesso. Mi piacerebbe, e non poco, poter dire che è tutta una perculata, uno scherzo una pesca. No, non è così. La moto è andata. l'ha comprata motowebroma. Concordo con chi sostiene che se fosse uno scherzo sarebbe di pessimo gusto. Aggiungo che chi scherza con le difficoltà economiche, proprie e/o altrui è un coglione, non me ne vogliano i verdoni. Per quanto riguarda il vecchio post sull'olio aggiungo che la moto è stata riparata in Bmw da paolo a Frosinone e la spesa è stata di circa 2000 euro tra un cazzo e un altro. Ho ancora la fattura e se qualcuno volesse vederla sono pronto ad inoltrarla via mail seduta stante. Continuo a sostenere che la spia, in illo tempore, non si accese ed io da pirla non controllai l'olio. Ringrazio tutti i forumisti che hanno manifestato la loro solidarietà. Spiace soltanto che un tema del genere possa stato considerato uno scherzo.
cordialità. |
Mi dispiace Strato, ti auguro tempi migliori
|
Grazie Manag, è quello che mi auguro anch'io. Se puoi saluta Ulfius...
|
mi dispiace aver dubitato...beh, forse qualche dubbio era inevitabile... ma se le cose stanno così non posso che riconfermarti il mio sostegno morale... per quanto possa valere. ti posso solo augurare sinceramente tempi migliori; e vedrai che sicuramente arriveranno....
|
le mani vuoi che te le porga col palmo o col dorso? la bacchetta sceglila tu, spassionatamente ti consiglio bambù o frassino.
|
stratocaster...l'argomento olio lò menzionato io,ma non per dubitare,anzi il contrario...mi ricordo che nonostante la sfiga e la spesa,hai accettato consigli e perculate in modo simpatico.
quindi non avevo dubbi sulla veridicità di questo tread |
Grazie Rob, sperem...
|
Claudio, con l'avatar che mi ritrovo era inevitabile che qualche dubbio ci fosse ma non preoccuparti. Le bacchette lasciamole ad altri. Lamps...
Zangi, grazie. cordialità |
Quote:
sèèèèh va lààà!!!!.......................................... .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
no, perchè, se vuoi, a scuola ne ho una rastrelliera ben fornita. :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Anche a me sembrava strano....cmq rimani tra noi....ad maiora
|
grazie 1965, pur amando il perculamento non sarei caduto tanto in basso... equivarrebbe a prendere per il culo le migliaia di persone che in questo momento hanno grosse difficoltà. Certamente continuerò a leggervi e non escludo di tornare presto in sella.
lamps P.S. Claudio, non ho mai amato le bacchette; mi sanno di jap... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Che mi aveva fatto pensare che si potesse "anche" trattare di uno scherzo è stato il tuo ripetuto silenzio, purtroppo non si è trattato di un pessimo scherzo ma di una triste verità e di questo me ne dolgo. Anche io mi scuso per aver anche solo dubitato della tua sincerità e ti auguro tempi migliori.
|
Doppiolamp, non preoccuparti. Ne verrò fuori in un modo o nell'altro. Devo solo capire come...
|
Leggo solo ora.....
Come già detto in post precedenti, sono molto contento di aver avuto torto!!! Mi scuso di aver dubitato e ti auguro di poter tornare presto in sella ad una bella dueruote!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |