![]() |
più piccolo non sò.. ma non innevato sicuramente...
|
Quote:
http://img405.imageshack.us/img405/171/optimal1b.jpg Uploaded with ImageShack.us |
avete ragione per quanto riguarda i guanti solo che sono quelli invernali 4 strati e antipioggia e avendo un polso molto alto è quasi impossibile metterli sotto alle maniche. comunque stasera ci provo grazie grazie
|
Concordo pienamente con Robertag, con neve battuta è praticamente impossibile stare in piedi almeno fino a quando non si deve curvare, perchè in curva la moto "inevitabilmente" sbanda. Pertanto ammesso che vi sia qualche persona che ama farsi del male buon divertimento, divertimentoooooooooo, ma fatemi il piacere.:lol::lol:
|
X robertag
io non volevo fare ne l'eroe ne altro . Quello non è ne un cortile ne un parcheggio ...... il tuo che du palle lo risolvi non leggendo questo post se ti da fastidio la foto dimmelo pure che la tolgo |
Quote:
|
Ovvio dipende sempre che giacca uno ha..
A volte i guanti sotto ci stanno a volte no.. Io Sto usando ancora la moto.. Per comodità e perché mi piace... Certo che quando piove.. Cerco di astenermi... Inviato dallo star tac |
Quote:
http://img42.imageshack.us/img42/9976/foto0025ul.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
in ogni caso quando vedrò di persona una moto che viaggia su fondo ghiacciato o di neve battuta (se non con l'uso di catene o chiodi ma soprattutto con tante uova interposte tra culo e sella) come nulla fosse allora potrò ricredermi... sugli eroi, intendo... P.S. il "du palle" questa volta te lo risparmio... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
si di castità
|
... questo periodo è l'unico momento che invidio la tua "collocazione" geografica. in questo momento qui sono 7° con pioggia che sembra il diluvio universale:mad::mad:... il vostro caldo estivo però non lo sopporterei....
|
Quote:
le gallerie personali sono piene di foto di moto in mezzo alla neve, liberissimo tu di non volerlo fare, ma dare del falso a chi dice di farlo te te lo puoi risparmiare |
Quote:
hai ragione, una volta ho visto un film di James Bond dove lui veniva inseguito sulla neve da due in moto :) |
... non sto dicendo che non sia vero, tra l'altro, se segui le riviste del settore, alcuni anni fa, un mio compaesano, qui da noi noto motociclista, fece un servizio su di un viaggio im pieno inverno nei paesi nordici, svezia, finlandia e norvegia, che aveva fatto con una LT scrivendo delle innumerevoli difficoltà riscontrate nella guida nonostante si fosse preparato all'inverosimile con tanto di chiodature... altro riscontro è il famoso Elefanten... quando "bianco"...
detto ciò non mi va di sentire (ma con questo non pretendo che non si dica) che viaggiare in moto, con fondi stradali paragonabili ad un pista di pattinaggio su ghiaccio, sia la cosa più normale e naturale del mondo... quasi che chi non lo fa sia, nel migliore dei casi, per usare un eufemismo, uno sprovveduto.... ... senza poi entrare nel capitolo sicurezza che è un argomento a parte, ma mica poi tanto... :!::!::!:in tutti i casi chiedo umilmente scusa e mi prostro ai piedi di coloro si sono sentiti offesi...:!::!::!: i miei interventi in questo 3d sono finiti... nel fine settimana qui dovrebbe arrivare la neve; vado a prepararmi... ciao.;) |
Quote:
Ciao |
Quote:
Il discorso secondo me e' piu semplice ed e' nato da una osservazione diversa.....si diceva che il pericolo e' il ghiaccio e nn la neve battuta...e se tu stai andando normalmente su strada magari umida in una giornata di sole (vedi il video che ho posttato io) e trovi una lastra di ghiaccio invisibile in una curva puoi avere catene chiodi gomme termiche e puoi essere anche il migliore dei piloi della MotoGP of della Parigi Dakar ma uno sdraione nn te lo toglie nessuno....ma perché nn te lo aspetti...tutto li'. Sulla neve o durante una nevicata puoi girare, magari equipaggiato e con le accortezze del caso e sei preparato a una condizione di asfalto uniforme....stai attento e vai.....poi se ti piace andare in giro così ottimo.....c'e a chi piace come donna la rosy Bindi......:lol::lol::lol: i gusti sono gusti....dove c'e gusto nn c'e perdenza ecc.ecc.....;) |
ciao beta purtroppo devo darti solo che ragione, presi questa giacca usata un anno fa dopo
|
Bah, qui tanto allungare l'anguilla non costa nulla....
Mi son trovato nella neve qualche volta e me la sono cavata, ma all'elefanten del 2010 si era formato un gruppo di una 30ina di moto ed alla prima curva impegnativa siamo caduti tutti meno gli ultimi due che si sono fermati in tempo. Ciò che intendo è che cmq ognuno può fare ciò che vuole, da l'infilarsi nel bocca di un vulcano e buttarsi in caduta libera, ciò non significa che chi non lo fa sia un pirla ( senza rif. a certi nick ) anzi, magari lo è di meno.;) |
ops scusate ma con questi smartphone.... pensavo con questa revit di aver trovato l'uovo di colombo ma evidentemente non è così.ciao lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |