![]() |
[...]
Bella questa !;) |
Quote:
|
Perché quando si deve chiudere mai si chiude? Va bene l'avete voluta! E questa è la mia ultima minaccia: (da leggersi con accento arabo!) "Verranno 1500 3d siffatti e il forum imploderà perché i fedeli impestino ancor pià il sacro suolo teutonico!"
Poi non dite che OsamaOlivastroLoden non vi ha avvisato...:eek: |
... mo te mando er Raimondo Montecuccoli...
|
Oliva, decido io se e quando chiudere un thread
e questo può darci ancora tante soddisfazioni, oltre a tenere i cazzari occupati e lontani dai thread tecnici |
:!::!::!:...presente!:lol::lol:
|
Quote:
Va bene così oppure è troppo... garibaldino?:mad: |
..più che altro troppo lungo... sono anche senza occhiali da "vicino"...:lol:
|
Nessuno legge nulla oltre le tre righe.
La sintesi, poffarre! |
Tieni un asciugapiatti nel top case. Arrivi sotto il diluvio. Lo tiri fuori. Asciughi per quanto possibile la sella e poi vai via. Non mi sembra complicato.
|
E soprattutto non occorrevano 4 pagine!!!!!!:lol::lol::lol:
|
se....ma l'asciugapiatti,a quadretti o a righe?
con o senza l'asola per il gancetto? sembra easy |
Quote:
:lol: |
l'idea sembra buona...io opterei per quelli natalizi con calendario... ma detto ciò, una volta bagnato, dove si potrebbe riporre?...
|
la touratech ha un accessorio dedicato
vedi catalogo online |
...per riporre il cencio?!!...:rolleyes::rolleyes:
:lol: |
Noooooo....! Sono stato miseramente scoperto da coonba:mad::mad::mad:
Ebbene si: sono l'AD di Touratech. Controllate se non ci credete! (ho persino sottoscritto un accordo con chi gestisce il nostro sito: per ogni clic proveniente da quellidellelica, il 40% degli utili pubblicitari direttamente sul mio conto!:eek:) W il mo-deratore, W il mode-ratore, W il modeOratore, W il modera-tore e infine W il moderato RE! Ancora 1001 risposte a questo stupendo e soprattutto utilissimo 3d che nonostante le minacce, imperterrito prosegue nella sua opera di devastazione mentale del Forum A proposito... c'ho un dubbio meccanico... mi sa che adesso posto un nuovo 3d sul perché le viti si avvitano verso destra e qualcuna soltanto verso sinistra. Dite che me lo cassano stante la par condicio? |
Olivastro, non fumare più i cavi della play station, alla lunga sono tossici.
|
Olivolì, ti offendi se ti banno un pochino?
|
Quote:
sai capita :lol::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |