![]() |
Seriamente...ma se uno con un ss fa`il mio passo nel misto stretto,e spesso anche con manto mal messo,io i complimenti li faccio a lui.
In quelle condizioni(misto stretto)ha esubero di motore,rapporti sballati ed assetto rigido,insomma fatica non poco... E decisamente una condizione piu`facile tanto per un gs quanto per un rt. |
Infatti è verissimo...
Più è stetto più sia GS che RT hanno la meglio... Più allarghi il misto più le ss prendono vantaggio... Poi dipende da chi guida entrambe le moto quanto lo devi allargare... A volte capita che sia piuttosto largo... |
Tho...il più grande denigratore di iniziative altrui...
Vai accendi le luci e portaci pure da bere che abbiamo sete |
Quote:
|
Io penso che queste discussioni, che se vogliamo sono "aria fritta", servano a tenerci caldi anche nel periodo invernale, basta solo che nessuno passi dal calore alle "fiamme". Capisciammè.
Con osservanza.:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
non tanto per i 20 kg in + sul davanti della RT che tra carena, parabrezza elettrico e gruppo faro ci stanno tranquillamente. Sono i 20 kg in meno della RT rispetto alla ADV sul retrotreno che hanno dello fantascientifico. |
@doppiolampeggio
Un quotone gigantesco x te!!! Appunto non serve fare i saccenti... Era proprio quello che volevo dire io :D |
Quote:
|
Mahhahah...questo 3rd...bellissimo.....
Un lampeggio |
Quote:
inoltre il retrotreno della adv è nudo mentre sulla rt è carenato. Ma la famosa pubblicità del 2004 dei famosi 30kg in meno dell'allora nuovo 1200? Quella tanto carina con la tanica dell'acqua da 30 litri con l' affermazione: abbiamo tolto questa. |
si vede che in quel conteggio hanno messo sia i supporti che le valigie
|
Mettetevelo in testa: le moto son tutte uguali. Guidate da piloti mediocri come noi.
La differenza non la fa la moto ma il pilota. Ecco prendiamo per esempio... me. Ho una sportivissima eSSe ed i GS mi passano. Mi passano le RT di Ottorenato e Zangi. Mi passa il Doic sulla motocinghia. Mi passa anche uno con un sogliola 1100. Che faccio, mi do all'ippica? |
basta fregarsene.
magari una buona parte dei pilotoni non sanno cucinare un semplice soufllè |
e pensa a chi non sa fare nè l'uno nè l'altro...
|
Siete già arrivati al pif-paf?
|
La RT è venduta con le due valigie laterali... il top è optional e non penso pertanto sia stato calcolato nella tabella sopra.
Faccio spesso giri con gente che ha il GS... ma sinceramente su asfalto non noto grosse differenze...solo in uscita dai tornanti più stretti nei primi metri il GS è più pronto. Su sterrato non c'è storia... GS |
@Camelsurfer
Ma no, resta pure motociclista, è solo che spari meno cazzate della media! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.motorcycleadventure.com.a...M_pipe_med.JPG |
@Camelsurfer (Che faccio, mi do all'ippica? )
Si, fammi questo piacere! Così ti passo anche io ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |