![]() |
azz .... bel lavoro, complimenti a chi l'ha pensata ed a chi l'ha realizzata
|
davvero notevole ... Bel lavoro
|
...............................:!:
|
Ma proprio non ti ricordi quanto hai speso. Sai mi piacerebbe anche a me trasformarla. Era solo per farmi un idea. Ciao.
|
veramente... non ricordo, ti posso però dire che per fare un bel lavoro tra pezzi e verniciatura di soldini ne partono... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rimane la mia moto preferita......e vedere una cosi' ben riusciuta modifica mi fa solo piacere.
I miei complimenti!!! |
grazie anche a te ;-)
più la guardo (e la guardo sempre di più..) e mi sembri come l'allievo che supera il maestro
|
grazie 1000... troppo gentile :!: ma ha fatto tutto il Maestro (Rebb) ;)
io gli ho soltanto portato la moto con qualche modifica già fatta che comunque era tutta farina del suo sacco |
Però si mormora che sia in vendita
|
ahahahaha.... ciao Simone ;)
non è in vendita anche se a volte mi prende la fregola quando ne vedo una nel mercatino che merita :cool: |
di che tipo?? GS???
|
Eh eh non la vendere
|
@ghima: anche... non ho niente in mente di particolare in mente... senz'altro BMW, anche 2V, ma permutando e con prezzi coerenti ;)
@inrivalmare: da quando l'ho ripresa dal Tempio (nov.2012) ho fatto 850 km. causa bimba piccola... quindi può rimanere tranquillamente in garage per un bel pò ;) |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
grazie di cuore ;-)
LUCIO, anche io ho due bimbi piccoli (6-4 anni), e la moto la guido pochissimo (ed è per questo che ho venduto la mia F800R nuova per perderci meno soldi possibili..e preso una anzianotta classika come la R850R che dovrebbe mantenere il suo valore..), ma l apassioen è tanta e per ora spero di tenere la moto...
|
ma secondo voi come mai la R1200R non è per niente tunizzata????
eppure la sua anima sport ce l'ha eccome..:arrow::arrow::arrow: |
Qualcuna l'ho vista, anche molto bella... guarda per esempio quella di ziobato... ma ne ho viste diverse sul forum
ottima realizzazione, complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |