![]() |
Non vedo l'ora di provare la F800 GT, se mi garba potrei cambiare il 1200 GS con questa. La linea mi piace molto, da fermo ha un peso gestibilissimo.
Certo che a livello di distanza sella-pedane sarebbe sicuramente un ridimensionamento, devo proprio fare un test bello lungo. La ST a suo tempo l'avevo scartata, molto poco protettiva, specchietti mal posizionati, manubrio basso, pedane troppo vicine e dulcis in fundo, boffate caldissime dalla carenatura. |
dipende cosa ci fai..
mi terrei la GS se la usi sui passi sfizzeri.. se ci gai anche citta allorà il discorso cambia.. |
Marcoluga... spero che il tuo GS sia bello vecchiotto però!! ;)
|
|
vista oggi in strada nel colore arancione insieme alla guzzi california custom,sembra piccola rispetto alla guzzi!!
|
e lo è, capperi la Guzzi ha unmetroessesantadue di passo!!!!!!!!!! e 330 kg di peso
|
visto oggi un delfino insieme a un'orca, sembra piccolo rispetto a questa!!
|
Sbagliavi.
Provata da fermo. Sono 178 cm, 80 kg. Capelli castani brizzolati, occhi verdi. http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/u3ydame3.jpg |
Tra qualche giorno l'avró per qualche ora, poi vi dico
|
Quote:
Addosso :lol::lol: Un lampeggio |
a mè piace ;)sicuramente avrà il meglio degli aggiornamenti e risolto problemucci vari delle versioni precedenti e quindi più affidabile-per il peso..mah! nemmeno le altre scherzano (v.Honda 700) e poi è tutto relativo
|
Quote:
Intendiamoci la GS va benissimo ed in 30mila km non mi ha mai dato un solo problema è solo che questa GT mi stuzzica assai :-p |
volevo segnalare che su dueruote di febbraio 2013 in edicola cè la prova della nuova GT
|
il discorso è legato principalmente alla coppia del motore quando si và in quota,con il gs puoi usare anche le marce medie e lunghe con la f devi far girare parecchio il motore per ottenere le stesse prestazioni con una guida che risulterà meno fluida
|
...comunque a me piace molto ed avendo avuto la F800S so che è un'architettura che funziona, bisogna solo verificare la forcella anteriore se cede come quella precedente, anche se leggendo l'articolo pare che sia adeguatamente sostenuta.
se non avessi preso poco più di due mesi fa il K1300S ci starei facendo un pensiero serio! |
dal conce sono arrivate,farsi sotto!!! comunque mi sembra comoda dopo la prova statica
|
...presa....8D
Ciao a tutti,
da quasi ex possessore della ST posso solo dire che hanno migliorato ciò che c'era da migliorare.. E le modifiche si condensano nel cambio di sigla: da ST a GT! Unica nota è il risparmio "irrisorio" dei pacchetti di accessori: conviene comprarseli separati e magari lasciar perdere quello che appare come eccessivo per evitare di far lievitare il conto in maniera esagerata... Insomma fine Marzo sembra un bel periodo per iniziare a macinare km...:D |
ciao a tutti,
io sicuramente la vado a provare, vista dal conce non sembra male e sembra anche una moto inteligente(cubatura/prestazioni/consumi) ho appena venduto un 1200. ciao ciao |
che 1200?? se posso essere indiscreto..
|
Hypermotard? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |