![]() |
Ad Aragon, con la pista umida, pare che Agostini abbia fatto un tempone, ridicolizzando Rossi e Lorenzo ... :rolleyes:
|
Ero io, con la tuta di Agostini, ma non ditelo a Rossi & C.
|
ma come č possibile dovi non riesce a e quagliare i tempi di Iannone
|
Quote:
|
vabbč va se ci spostano sul monthy non č colpa mia
|
E' inutile : finisce sempre a cazzeggio !
|
Da quello che si legge č pił probabile che ci spostino in "Consulenze non motociclistiche".
Quello che ci ha preso di pił mi sa che sia SPAM ahahahahah! 1100 GS forever |
Quote:
La prima che hai detto, avendo la necessitą di fare entrare Marquez subito in HRC causa la dipartita di Stoner, č stata annullata la regola (assurda) che imponeva ai Rookie un anno di parcheggio in un team non ufficiale, in pratica l'unico a scontarla č stato Spies :confused: |
Ah! quindi per te la Yamaha avrebbe buttato fuori un anno prima Valentino Rossi per far posto a Spies?.....Ovviamente se non fosse esistita quella regola!
1100 GS forever |
|
Quote:
|
Non penso che ci voglia l'astrologo di Mezzano per capire il perchč Rossi sia tornato in Yamaha e perchč la Yamaha abbia ripreso Rossi!
Cercare di tornare a vincere il primo, soldi e sponsor la seconda......solo un ingenuo puņ credere che le cose siano andate diversamente! 1100 GS forever |
Si certo...Ezpeleta saluta e ringrazia....
Ocio che da furbi ad ingenui passa un soffio.. |
E quale sarebbe la tua teoria?
La Yamaha ha ripreso Rossi per seguire la linea "verde" e per tornare a vincere, invece Rossi ha pensato ai soldi? 1100 GS forever |
Lo conosci anche tu Fero l'astrologo di mezzano?:lol:
fischia...solo i meio lo conoscono:lol: |
Non ho teorie...sorry....
Solo penso che dove girano parecchi danari..niente e`quel che sembra. |
La Yamaha ha preso Rossi perché Lorenzo non sa sviluppare la moto ...:lol::lol:
|
Certo che per il Super Ego di Rossi deve essere duro il rospo da mandare gił dopo due anni caraterizzati da risultati mediocri e di dover ritornare alla Yamaha come seconda guida ...
|
Quote:
|
lo zio Ezpe ha deciso per tutti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |