Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Max Biaggi si ritira.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373570)

papipapi 08-11-2012 00:28

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 7068782)
un ragazzo simpatico.

:(:confused:

Era ora che si ritirasse :hmph::toothy2:

spalla 08-11-2012 00:32

e' da due giorni che non prendo sonno

spalla 08-11-2012 00:36

e il chattering adesso chi l'avra' ?!?!!?

marameo 08-11-2012 07:45

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 7070362)
e' stato allontanato dalla motogp, -----

ha ricominciato con molta umilta' -----------

Non credo che sia antipatico come spesso viene descritto, sicuramente e' una persona vera, non un personaggio come Rossi.------------------------------

Il suo stile di guida pulito mi mancherà parecchio, (mai visto con il piede fuori carena in entrata curva)---------------------------------------------------------------------

la scala del rosicometro è ormai al limite....fra un po' esplode :lol::lol::lol::lol:

e naturalmente chi è l'origine del rosicamento..????...lui, sempre lui, il bastonatore ufficiale di er piagno....

non ce la fate proprio a non nominarlo ehhhhh...è proprio un ossessione !!!!

marameo 08-11-2012 08:14

via un piagno se ne fa un altro....

se questo è l'inizio.....ne vedremo delle belle.
mi spiace solo che è un pilota italiano che aveva e che ha grandi prospettive(ha avuto fra le mani una honda ufficiale)...ma se questo è l'inizio....mahhhhh

http://racing.blogosfere.it/2012/08/...e-attuale.html

speriamo sia solo una delle tante pirlate giornalistiche....

mandu 08-11-2012 09:10

Hey Marameo , se pensi che sia stato allontanato dalla moto gp da DOCTOR VALE VALENTINO ROSSI VR 46 (cosi va bene?), ho paura che hai sbagliato, e' uscito dalla Motogp perché non ha trovato una moto ufficiale .
Ricordati che anche il VR46 ecc. ecc. ha dichiarato che era impossibile per lui tornare alla HRC (vedi Suppo).
Ti ricordo che Biaggi, e' stato un anno senza correre, e dopo l'esperienza Suzuki ha corso con una Ducati privata.

Qui non rosica nessuno , il vero valore tecnico e agonistico di VR ecc ecc si e' visto in questi due anni alla Ducati, a Borgo panigale per stare dietro alle sue richieste hanno fatto i salti mortali, io non ricordo quanti telai e forcelloni hanno costruito per accontentarlo!!!!

Chi sta rosicando sono proprio i detrattori di Biaggi .

E' inutile che mi ricordi i nove mondiali ecc. ecc. questo e' un trhead sulla carriera di un pilota che a 41 anni e dopo sei titoli mondiali si e' ritirato dalle corse da campione del mondo.

Tricheco 08-11-2012 09:11

a me me spias

marameo 08-11-2012 09:11

moderatore,però, non farmi insultare......l'ultimo post "spostato" non l'ho messo qui per non inquinare questo 3d, tributo a biaggi.....:?:

marameo 08-11-2012 09:15

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 7070638)
Chi sta rosicando sono proprio i detrattori di Biaggi .

E' inutile che mi ricordi i nove mondiali ecc. ecc. questo e' un trhead sulla carriera di un pilota che a 41 anni e dopo sei titoli mondiali si e' ritirato dalle corse da campione del mondo.

peccato che son sempre loro(i detrattori di VR) a tirare in ballo VR se non per smerdarlo....anche su questo 3d.
se il 3d è dedicato al piagno, parlate di lui e delle sue doti mirabolanti.....a fare paragoni che sistematicamente fate, vi generano solo magre figure...:smilebox:

inoltre, nessuno ha detto che VR ha allontanato qualcuno....però, qualcun altro dice che VR è solo un personaggio in chiara chiave negativa(tanto per tirarlo in ballo)....ne sai qualcosa di più???

proseguite pure.....vi risponderò...

lolly 08-11-2012 09:16

mi dispiace, perdiamo un campione :-(

anche vero però che ha fatto benissimo a mollare appena vinto il titolo. Bravo per tutto quello che ha fatto!

illupo6969 08-11-2012 09:25

Max Biaggi, un esempio di guida e di gestione di una lunga carriera, ricca di successi.

Non mi è mai stato simpatico, ma il mondo del motociclismo perde con lui un Gran Pilota.

sartandrea 08-11-2012 09:26

ottimo pilota, a me stava simpatico come un gatto attaccato ai maroni (ancora prima che entrasse in scena VR), gli riconosco il merito che si è rimesso in discussione ed ha vinto, e adesso esce da trionfatore

non ha fatto la fine di Schumacher che se ne esce da bollito.....

jocanguro 08-11-2012 09:53

Grande Max !:D
bravo !!!:D:D:D

Mi dispiace che si ritiri, era ancora in gamba a guidare, sarebbe bello se ci fossero molti piu piloti e piu bagarre...

(anche se pure a me non stava simpatico...)

p.s.
ma c'è uno di noi che dice onestamente:
A me biaggi stava simpatico ???

Sembra odiato da tutti...:(

mandu 08-11-2012 11:11

A me non sta antipatico!!

mandu 08-11-2012 11:22

Che VALENTINO ROSSI sia un personaggio e' innegabile, ha avuto anche un riconoscimento dall'università di Urbino per le sue doti di comunicazione, e la Motogp ha bisogno di lui per non perdere ascolti.
Che tutto quello che vedi in tv o leggi sui giornali corrispondono al personaggio io ho i miei
dubbi, deve proteggere la sua immagine che vale un sacco di soldi, non puo' ripetere le brutte figure fatte in passato, come mandare una registrazione al TG per spiegare che abita e paga le tasse a Londra (suggerite dal suo vecchio staff).
Spero di essere stato chiaro, come spero che al termine del contratto con Ducati non sputi nel piatto dove per due anni ha abbondantemente mangiato.
Quando le relazioni finiscono la colpa e' sempre di entrambi.
Chiudo qui la polemica.

marameo 08-11-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 7070638)
io non ricordo quanti telai e forcelloni hanno costruito per accontentarlo!!!!

infatti non l'hanno accontentato e se ne è andato senza smerdarli (a differenza di quello che ha sempre fatto er piagno).

e non lo dico io, lo dicono le decine di interviste rese pubbliche da biaggi (non penso avesse il suggeritore)....

quante volte abbiamo sentito dire "ho imposto il mio ritmo"...."la mia guida mi permette di".....etc..senza un cenno di ringraziamento alla squadra...
e dopo una settimana, non trovato il setup ideale , riascoltarlo mentre lamentava che non gli davano un mezzo all'altezza e gli altri erano più avanti....e che la squadra dovrà far qualcosa....e...e...e.

se vuoi te ne mando una raccolta, forse è anche per questo che risulta anche antipatico.

però, personalmente a differenza della maggior parte dei suoi tifosi verso gli avversari, riconosco che è stato un buon pilota ....e che avrebbe potuto fare molto di più se non fosse per la sua supponenza e la sua lingua troppo lunga,troppo spesso senza motivo ma solo per rosicamento.

Sanny 08-11-2012 11:32

ma qui non si parlava di Biaggi??...

a mi convinco sempre di piu' che i politici siano il nostro specchio....
si parla di Biaggi e si tira in mezzo Rossi...
si parla di un difetto su BMW e per giustifica si tira fuori HD, Guzzi ecc...

mah!!!........

camelsurfer 08-11-2012 11:36

Tutti a dire che ha fatto bene a ritirarsi da campione quando la verità è che difficilmente avrebbe potuto vincere un altro campionato.

marameo 08-11-2012 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 7070962)
ma qui non si parlava di Biaggi??...

!!........

sto solo rispondendo per le dovute rime.
dillo ai biaggiani che continuano a tirare in ballo VR.....è stato detto innumerevoli volte....ma è più forte di loro.

Gioxx 08-11-2012 11:43

Ciao Salmone.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.