Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   intervista a Rossi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373515)

Paolo1973 08-11-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7072530)

IDEM ! :!:

Ahahahah si vede proprio :lol:

Corsaro73 08-11-2012 22:35

tirargliela??? ma figurati!

pensa che ho anche una sua maglia di quando correva in Yamaha autografata, il ricavato andava in beneficenza ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

marameo 08-11-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7072531)
Paolo e Marameo , sinceramente secondo me soffrite di sindrome di persecuzione ....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quindi non siamo ancora arrivati alla vostra paranoia....

be dai , trastullatevi, almeno in questo avete più titoli....

"quando un opinione si ritrova davanti un numero, per l'opinione son cazzi" (cit. coliandro)

non c'è verso :butthead::butthead::butthead::butthead:

Corsaro73 08-11-2012 22:38

Eccola ;)

http://img.tapatalk.com/d/12/11/09/gy4ysysy.jpg

marameo 08-11-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7072560)
il ricavato andava in beneficenza ;)

su questo avrei dei dubbi.....anche perchè i piloti italiani di motogp pare abbiano tutti il braccino un po' corto, tranne il povero Sic che pare fosse molto generoso....

mattia03 08-11-2012 22:39

ne vedremo delle belle il prossimo anno.....almeno spero...

Corsaro73 08-11-2012 22:41

L'ho presa a griglia di partenza da Franco B. che é un amico e ti assicuro che il bonifico é stato fatto ad un'ente di beneficenza ;)

ma siete proprio diffidenti! :(

marcobarry 08-11-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 7072528)
Il cangurotto ha vinto solo con moto che erano dei missili terra-aria, anzi no ! Quest'anno non ci è riuscito nemmeno con quella:cool:

Mi sembra che a distorcere la realtà qui dentro sia qualcun altro.

Marameo non ti curar di loro; sono degli ultras anti rossi maniaco ossessivi...:lol:

Ma non ti sei stancato di andare a pesca :cool:

Con Stoner :lol::lol:

wildweasel 08-11-2012 23:25

Interessante questa discussione. Il 90% degli interventi sono clamorosamente OT. Cos'è, il barbiere vi è andato in ferie? :cool:

marameo 08-11-2012 23:34

glie lo dissi innumerevoli volte di non tirare in ballo stoner.....ma niente....è più forte di loro...

marcobarry 09-11-2012 08:36

Quote:

Originariamente inviata da marameo (Messaggio 7072687)
glie lo dissi innumerevoli volte di non tirare in ballo stoner.....ma niente....è più forte di loro...

Non puoi essere serio, devi per forza essere un pescatore come Paolo :cool:

Beh, Buona Pesca e divertitevi, siete già in tre :lol:

wildweasel 09-11-2012 08:55

Io credo che la partecipazione a queste discussioni dovrebbe essere categoricamente proibito a chi gradirebbe fare un discorso che vada al di là del pettegolezzo puro, per tutte le sbornie! non sia mai che gli amanti della pesca se ne debbano tornare a casa con le reti vuote... :cool:

bugiardo 09-11-2012 09:18

dai martedi ci sono i test .... prevedo a brevissimo altre lunghissime discussioni

Unknown 09-11-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7072531)
Paolo e Marameo , sinceramente secondo me soffrite di sindrome di persecuzione ....

No,non è così.
Ricordo fino a qualche anno fa alle discussioni su Rossi intervenivano a centinaia con decine di pagine.

Dal 2010 lentamente sono cominciati a calare sempre di più.

Ultimamente ci sono loro 2,irriducibili questo gli va riconosciuto;)

Hanno subito dei traumi devastanti negli ultimi 3 anni,queste sono le conseguenze,paranoia,trasfigurazione della realtà,poco appetito,probabilmente calo della libido...:lol:

2010-Lorenzo e Biaggi campioni
2011-Stoner campione
2012-Lorenzo e Biaggi campioni

Batoste da far crollare le montagne per chi non immaginava fosse possibile.

subinconsciamente ed emotivamente non hanno retto,mentre il loro punto di riferimento vagava alla ricerca delle verità e lentamente spariva dal circolo dei top-rider loro scemavano con lui,andrebbero aiutati,ma da qualcuno bravo:lol:

Mi auguro che Verona torni a livelli decenti,in fondo dovrebbero essere dei bravi ragazzi,non meritano tutto questo:lol:

bigzana 09-11-2012 09:58

Io vorrei chiedervi, tifosi o detrattori che siate, quale sarebbe il risultato minimo che dovrebbe ottenere Valentino, il prossimo anno, per considerare la sua stagione positiva...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

feromone 09-11-2012 10:14

Beh! da voci di forum (basta sfogliare le interminabili discussioni sull'argomento) - Stoner si ritira (e poi vincerebbe solo con una moto missile), Pedrosa non vince un campionato neanche se lo fanno partire con 200 mt. di vantaggio, Lorenzo è un ragioniere, Marquez è un pischello, Dovizioso ha la moto cesso, tutti gli altri corrono con le supermotard....fai due conti e vedi un po tu quale dovrebbe essere il risultato minimo!
A me basterebbe vederlo più frequentemnte sul gradino più alto del podio!

1100 GS forever

Paolo1973 09-11-2012 10:16

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 7073114)
No,non è così.
Ricordo fino a qualche anno fa alle discussioni su Rossi intervenivano a centinaia con decine di pagine.

Oh si centinaia, addirittura migliaia, ma non dire cazz...:lol:
Ecco un altro esempio di distorcimento della realtà, no perchè a detta di qualche illuminato detrattore saremmo noi quelli che la distorceremmo...:mad:
Piuttosto mi sembra che sia successo proprio il contrario, in quanto i pro Valentino Rossi, sono sempre tutti presenti, invece i pro piagnoni e pro bandieruole alias carro vincente si sono sempre presentati sul forum a fasi alterne.:cool:
Sicuramente il prossimo anno torneranno a nascondersi un'altra volta.
Domanda: su quale carro salterete il prossimo anno, visto che i Vs. idoli hanno lasciato?;)

feromone 09-11-2012 10:21

Non sarebbe più divertente fare una discussione tranquilla invece di mettere tutte quelle faccine sorridenti....sembrate tutti dei vecchi astiosi depositari di chissà quali verità assolute!

1100 GS forever

Paolo1973 09-11-2012 10:22

Bigzana,
avere lasciato il cancello rosso è già stata una nota molto positiva:)
Il prossimo anno potrà solo fare meglio e dimostrare (ai detrattori) per l'ennesima volta le sue capacità di guida.
Poi che arrivi, primo o secondo non importa, l'importante è ritornare la davanti con una moto competitiva, anche se in cuor mio spero nel decimo mondiale:D
Per poi portarsene a casa minimo quattro con le motorette, visto che er piagno se ne è portati a casa due, l'ultimo poi conquistato per solo 1/2 punto:cool:

Paolo1973 09-11-2012 10:24

Feromone, a certe provocazioni è impossibile non rispondere, poi scusa, sono loro che provocano e sono i primi ad essere andati OT.
Mi pare che si stesse parlando di Rossi o sbaglio?:cool:

E poi al sottoscritto le faccine piacciono
:smilebox::):(:confused::eek::mad::rolleyes::lol:: cool::arrow::-p:!::D:-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.