![]() |
Quote:
|
tirargliela??? ma figurati!
pensa che ho anche una sua maglia di quando correva in Yamaha autografata, il ricavato andava in beneficenza ;) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: quindi non siamo ancora arrivati alla vostra paranoia.... be dai , trastullatevi, almeno in questo avete più titoli.... "quando un opinione si ritrova davanti un numero, per l'opinione son cazzi" (cit. coliandro) non c'è verso :butthead::butthead::butthead::butthead: |
|
Quote:
|
ne vedremo delle belle il prossimo anno.....almeno spero...
|
L'ho presa a griglia di partenza da Franco B. che é un amico e ti assicuro che il bonifico é stato fatto ad un'ente di beneficenza ;)
ma siete proprio diffidenti! :( Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Con Stoner :lol::lol: |
Interessante questa discussione. Il 90% degli interventi sono clamorosamente OT. Cos'è, il barbiere vi è andato in ferie? :cool:
|
glie lo dissi innumerevoli volte di non tirare in ballo stoner.....ma niente....è più forte di loro...
|
Quote:
Beh, Buona Pesca e divertitevi, siete già in tre :lol: |
Io credo che la partecipazione a queste discussioni dovrebbe essere categoricamente proibito a chi gradirebbe fare un discorso che vada al di là del pettegolezzo puro, per tutte le sbornie! non sia mai che gli amanti della pesca se ne debbano tornare a casa con le reti vuote... :cool:
|
dai martedi ci sono i test .... prevedo a brevissimo altre lunghissime discussioni
|
Quote:
No,non è così. Ricordo fino a qualche anno fa alle discussioni su Rossi intervenivano a centinaia con decine di pagine. Dal 2010 lentamente sono cominciati a calare sempre di più. Ultimamente ci sono loro 2,irriducibili questo gli va riconosciuto;) Hanno subito dei traumi devastanti negli ultimi 3 anni,queste sono le conseguenze,paranoia,trasfigurazione della realtà,poco appetito,probabilmente calo della libido...:lol: 2010-Lorenzo e Biaggi campioni 2011-Stoner campione 2012-Lorenzo e Biaggi campioni Batoste da far crollare le montagne per chi non immaginava fosse possibile. subinconsciamente ed emotivamente non hanno retto,mentre il loro punto di riferimento vagava alla ricerca delle verità e lentamente spariva dal circolo dei top-rider loro scemavano con lui,andrebbero aiutati,ma da qualcuno bravo:lol: Mi auguro che Verona torni a livelli decenti,in fondo dovrebbero essere dei bravi ragazzi,non meritano tutto questo:lol: |
Io vorrei chiedervi, tifosi o detrattori che siate, quale sarebbe il risultato minimo che dovrebbe ottenere Valentino, il prossimo anno, per considerare la sua stagione positiva...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
Beh! da voci di forum (basta sfogliare le interminabili discussioni sull'argomento) - Stoner si ritira (e poi vincerebbe solo con una moto missile), Pedrosa non vince un campionato neanche se lo fanno partire con 200 mt. di vantaggio, Lorenzo è un ragioniere, Marquez è un pischello, Dovizioso ha la moto cesso, tutti gli altri corrono con le supermotard....fai due conti e vedi un po tu quale dovrebbe essere il risultato minimo!
A me basterebbe vederlo più frequentemnte sul gradino più alto del podio! 1100 GS forever |
Quote:
Ecco un altro esempio di distorcimento della realtà, no perchè a detta di qualche illuminato detrattore saremmo noi quelli che la distorceremmo...:mad: Piuttosto mi sembra che sia successo proprio il contrario, in quanto i pro Valentino Rossi, sono sempre tutti presenti, invece i pro piagnoni e pro bandieruole alias carro vincente si sono sempre presentati sul forum a fasi alterne.:cool: Sicuramente il prossimo anno torneranno a nascondersi un'altra volta. Domanda: su quale carro salterete il prossimo anno, visto che i Vs. idoli hanno lasciato?;) |
Non sarebbe più divertente fare una discussione tranquilla invece di mettere tutte quelle faccine sorridenti....sembrate tutti dei vecchi astiosi depositari di chissà quali verità assolute!
1100 GS forever |
Bigzana,
avere lasciato il cancello rosso è già stata una nota molto positiva:) Il prossimo anno potrà solo fare meglio e dimostrare (ai detrattori) per l'ennesima volta le sue capacità di guida. Poi che arrivi, primo o secondo non importa, l'importante è ritornare la davanti con una moto competitiva, anche se in cuor mio spero nel decimo mondiale:D Per poi portarsene a casa minimo quattro con le motorette, visto che er piagno se ne è portati a casa due, l'ultimo poi conquistato per solo 1/2 punto:cool: |
Feromone, a certe provocazioni è impossibile non rispondere, poi scusa, sono loro che provocano e sono i primi ad essere andati OT.
Mi pare che si stesse parlando di Rossi o sbaglio?:cool: E poi al sottoscritto le faccine piacciono :smilebox::):(:confused::eek::mad::rolleyes::lol:: cool::arrow::-p:!::D:-o :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |