![]() |
non avevo visto, ho provveduto
|
Idemum
+ 10 uomini de panza |
Secondo me ve lo siete meritati. Non avete nessun rispetto ne verso l'autorità costituita ne verso il mondo dei diversamente magri. Io approvo e sottoscrivo ogni provvedimento del GV :1:.
PS: l'unico motivo per il quale non ho mandato l'MP è che, se lavessi fatto, avrei fatto la figura del maiale che da del porco all'asino. :lol: |
Morri...... diciamo che x il club dei diversamente magri ci ha rappresentato bene "Cicireddu"... :D
|
...e cosa dovrei dire io??....non ho mai nemmeno pensato di offendere Sua Possenza il GV Bumoto!! :!::!::!:
P.S.: scusate la piaggeria ma questo nick proprio non mi piace!! :confused::confused: |
Ocio che dal sawdust al garbage e' un attimo.
Pero' mi chiedo che ci fa il pietro cartaceo ancora integro. Quanto ha pagato? |
Deve aver incantato il GV con un coro di Launeddas davanti ad un piatto di Fregula con la Bottarga....e per finire Sebadas ..il tutto accompagnato da libagioni di Monica!!! .....'sti sardi!!
|
E' qui che distribuiscono nick nuovi????? :lol:
|
"42".......................
|
WOW......ho visto solo ora che dietro il nick del simpatico orsetto Winnie si cela "Animal":rolleyes: :lol::lol::rolleyes::lol:
|
Quote:
e poi, come hanno già scritto qui sopra, è + facile che Bù dia del ciccione a me che non il contrario, ahahahah !!! (e con questa massima mi sono blindato il nick in maniera patagarrosa) comunque se Bù volesse cambiare qualche cosa.... andrebbe bene anche un sottonick figo.... che si addiccccca ad una personcina come me, esperta con la moto, di bella presenza, brillante, simpatica e sopratutto modesta,... che ne so...... - Balente doc - Sirbone doc... etc etc... :smilebox: Gabry :lol::lol: basideddusu !! |
Pietro, il GRANDE! Io, ho aperto il varco e lastricato la strada, tu ci sei passato sopra in pompa magna, onore a chi doveva essere sacrificato alla causa, onore a Cicireddu! L'eroe, il generale e l'Imperatore!!
Quelli dai nick blindati! :lol::lol: (mica come certi immigrati ROM e scafiste dell'est). |
Vabbè ma i test di ... come stanno andando?
|
ecco... rientriamo in topo...
|
A spron battuto: i vari test team si stanno alternando ed i test procedono 24/24 h
|
resta sempre il "problemuccio" del baco sul "varianickrandom=1" ... ma per il resto alla grande....
|
42...
Scusa, ma si tratta della risposta alla vita, l'universo e tutto quanto? |
Quote:
|
quello per certo...
ma il baco è nel software e ogni tanto rinomina a caso... abbiamo preso un consulente d'eccezione per cercare di tamponare il problema... @ivan: esatto : 42 è la risposta! |
deve essere un baco di notevole stazza per combinare 'sto macello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |