![]() |
... mi dispiace... certo che avendo sotto il c@@o un "gingillo" del genere deve essere piuttosto difficile stare entro i limiti; credo che la sola "sinfonia" proveniente dal cofano basti per annebiarti la ragione...
|
toccato i 320 con un 458 italia.......e avevo un rt a culo...
|
Alla fine poi c'è la fai se non vuoi girare sempre col monopattino.:)
Cmq, ti da le stesse emozioni di una moto ipersportiva ma moltiplicato per 10.. Quando mi ritirarono la patente mi ero ingarellato sulla gravellona/Genova con una Suzuki gsxr...altrimenti raramente supero i 140/150 proprio per non incappare in Velox o tutor visti i tempi che corrono... Sent from my iPhone6 using Tapatalk |
capisco... ma in questa "chicken run" alla fine, chi è "saltato" per ultimo?:lol:
|
La moto ...:)
Sent from my iPhone6 using Tapatalk |
Beh, finito?
Devo mettere via il pop corn avanzato? Comunque, ho assistito, ad un convegno, alla relazione di un docente univeritario di fisica biologica, che comparava le dinamiche dell'energia tra un motore endotermico ed un organismo biologico a sangue caldo. Aveva rilevato a buon ragione, che esistono molte similitudini, es. la resa relativa alle condizioni ambientali, altezza slm, temperatura, umidità relativa, ma anche all'età. (del motore, non del motociclista!) Aveva un GS e ci aveva attaccato non so ben quale marchingegno per rilevare tutti i parametri del motore. |
Si vabbeh …
Ma a quanto era arrivato con la manetta arrotolata? using ToPa.talk...🐾 |
Dai...stilare Una classifica per tipo motore e anno di produzione.....così vediamo chi lo ha piu lungo....e nn fatevi pregare tanto in autostrada da trento in su siete tutti a manetta senza che fate i finti perbenini........
|
sono indeciso tra il Monty per la qualità del thread o il Walwal per la rilevanza dell'argomento ...
|
Quote:
|
Io un giorno ero in gitarella con tutti "spooter" e preso da un momento di lucida follia sulla Milano/Bologna ho dato gas fino a vedere l'ago arrivare oltre i 200, poi mi sono cagato sotto e sono tornato a velocità da spooter...........90 km/h.:lol::lol::lol:
P.S. A proposito proprio oggti mi è stata recapitata una multa presa a Palermo, 50 euro per aver transitato a 85 quando il limite era 70. Beh, mi è andata ancora bene, pochi soldi e niente punti.:arrow: |
doppiolampeggio mi sembra strano 50 euro con 15 Km oltre il limite e senza detrazione punti, c'è qualche cosa che non va perchè oltre i 10 Km del limite la sanzione è diversa
|
15 km di eccesso di velocità, meno il 5% con un minimo di 5 km, ha portato l'eccesso di velocità di 10 km che mi ha permesso di avere una sanzione limitata. Che...............................c**o.:lol::lol:
|
Quote:
ma almeno il pedaggio glielo hai pagato ?:rolleyes: |
ma allora sta velocita' massima ?.......non ho chiaro di quanto e'
|
Kmh
Quote:
E' comunque una bella velocità se consideri che non è una moto fatta per correre ma per viaggiare comodamente. |
|
SECONDO ME 240 A TACHIMETRO + o -
Senza borse e passeggero ovviamente. Se poi togliamo il bauletto...beh, forse sale ancora. |
Perché te vai a 240 col bauletto…
Ahahahah Non si finisce mai di imparare. Ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
[...]
No, come senzaltro avrai letto sono arrivato 220 con il bauletto. Sailva ancora, ma la mia va più delle vostre. Ahahaha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |