![]() |
Quote:
|
Visto che Ottobre è il mese della prevenzione dentale....io ti consiglierei il GS ADV, che, da quello che dici, per me fa al caso tuo. :thumbup:
Se proprio devi stare nelle tre, allora ST. ;) |
Quote:
sei un grande SKITO ;) |
Quote:
La moto perfetta per me.... però io attendo la nuova nel 2014/2015 anche se .... boh ... sono confuso.... :confused::confused: |
Aspetta le nuove bestiole arancio, provale e poi, con calma, decidi sul da farsi.
La fretta fa felice unicamente il venditore ;) |
Quote:
|
Dai restiamo seri, la Ct andrà anche forte ma la multipla va di più poche storie.
Delle tre in elenco non ho provato la Tigre ma in linea di massima tra le tre io comprerei la Super. |
Quote:
In due parole... ti devi accontentare della solita ferraglia :cool: A si.. la RT.. in città ahahahahahh! |
Quote:
A te và bene la ST perchè in fondo in fondo... sei una mezza pippetta! :lol::lol::lol: |
Mai messo in dubbio di esserlo.
Esteticamente è più bella, con un cardano e sospensioni migliori. Tanto mi basterebbe. |
Quote:
Ovviamente non è per mezzepippette:lol: |
Quote:
|
Quote:
Un Bidone da sessantenni... :lol::lol: |
Il cardano che ho provato sulla tua prima Ct quella manuale a me non ha impressionato, era brusco e rumoroso, quello della tua Ct attuale è sicuramente migliore. Però quello della super me lo ricordo inavvertibile quindi migliore imho.
|
vero....qualcuno pero' vede la luce prima di 60 anni e capisce...
:lol: |
Paolonev così per curiosità quanto ti hanno fatto di preventivo per la st?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
Ciao. |
Yamaha Super Tenerè perchè è la più bella e già basterebbe, in più è affidabile, baricentro basso e non se la tira come le altre:arrow:
|
Paolone, se può interessarti ecco le differenze tra Multistrada 2010 e 2013.
A me questa 2013 sembra una gran moto, altro che crosstroier:lol: http://www.moto.it/news/ducati-multi...a-davvero.html |
Quote:
già ti vedo su una bella Multipla .:lol:..ma ....quella della FIAT..a metano a portar i ragazzi della parrocchia a veder quelli con il CT come corrono veloci veloci hahahahaha:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |