![]() |
...magari bianca ci farei un pensierno, ecco...
|
Quote:
http://tottimotori.blog.tiscali.it/w...gs-dakar-3.jpg Se GS stà per Gelande Strasse, l'800 è più GS del 1200. |
Premetto che pur possedendo l'800 sono stato indeciso fino all'ultimo con il 990, quindi il KTM mi piace.
Una cosa dovete spiegarmi, come mai da Gennaio ad Aprile 2012, quindi prima di sapere delle novità 2013, sono state vendute 448 bmw 800 e "sole" 104 KTM? Il prezzo è quasi ininfluente perchè l'800 con tutti gli accessori che il k ha di serie, ABS, cavalletto, paramani etc costa quasi uguale e la poca differenza è ampiamente colmata dalle sospensioni. Anche l'altezza è quasi uguale. Non sarà come la bella Rosina, tutti la vole nessuno la piglia? Qual'è il motivo per voi estimatori del KTM, ma che però avete un'altra moto, per cui questa "fantastica" moto non vende? |
Quote:
b) non, FORSE, SICURAMENTE! Nel traffico cittadino, NON è il suo uso. Nessuna moto nel traffico cittadino è nel suo habitat, ma questa ancora di più! NON è il suo uso e la maledirai, soprattutto d'estate! Per girare nel traffico ci vuole lo scooter! |
Brontolo, lo so che a Roma si sopravvive con lo scooter... Il fatto è che si tratta di un mezzo che non sopporto e che uso la moto tutti i giorni, non possedendo nemmeno la macchina.
Per cui, pur adorando il Kappone, ci sto pensando seriamente su da anni (!), anche in considerazione del fatto che l'800 è davvero la moto ideale. Un pò il discorso della moglie brava e buona e dell'amante.... |
Ma non fare scherzi eh? Lása stà!!!
|
Non sarà come la bella Rosina, tutti la vole nessuno la piglia?
Qual'è il motivo per voi estimatori del KTM, ma che però avete un'altra moto, per cui questa "fantastica" moto non vende?[/QUOTE] risposta a x chi di moto non ne mastica: siamo in Italia, i prodotti meno pubblicizzati vendono di meno. risposta b x chi si è informato: costo dei tagliandi e consumi a favore di bmw risposta c x chi può sapere: costo dei tagliandi, consumi e cura dei concessionari a favore di bmw (io non mi posso assolutamente lamentare in quanto a reggio emilia ho avuto appoggio e simpatia, ma non tutti i conce ktm sono così...) reparto ciclistico e allungo motore a favore di ktm, possibilità di carico pari, rifornimenti pari in quanto non devi spostare, se lo usi, lo zaino serbatoio rivendibilità non so, di questi tempi penso sia dura ormai x tutti i marchi..... quindi, se la rivendibilità fosse semplice, un 990 lo dovresti avere x la gioia che regala nell'usarlo, se invece percorro 25000 km l'anno, e DEVO guardare i consumi, ovviamento scelgo la 800, xò col serbatoio touratech, molto accattivante....... ;) |
....si ....è fallo ad occhi chiusi ;) !!!
|
SI, casso! :-p
|
Divertentissima.
|
Contrordine: non va bene per la città. Punto.
|
e poi vogliamo dirlo una sacrosanta volta che il KTM col 21 non piega?
il bmw si |
in citta che problema ha? io mi sono accorto quando l'ho provata che scalda un pochino (ma era ormai settembre e si stava bene coperti) e che è un motore che mal digerisce le marce alte a bassi giri.... però è una bicicletta da condurre...
è il calore il problema piu grosso? |
la smart digerisce marce alte a bassi giri
anche la golf forse anche la stilo |
la moto è nervosa, comunque anche con le marce alte va benone e ci si può godere il paesaggio
|
in città non c'è un gran panorama da vedere. io parlavo esclusivamente dei contro in città. e su questo aspetto il gs 800 è ottimo
|
SI si SI si SI si
|
Lascia perde.
E comunque prima provala. |
Devi solo decidere se rimanere una mezza sega e pippetta con quel catorcio di 800 o cominciare a capire quali sono le moto...
|
Cambierei al volo!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |