Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   appendice triste. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370583)

Gioxx 03-10-2012 17:32

Son cose tra me e Gigi.

Commodoro 03-10-2012 17:37

Son cose belle ! :lol:

Animal 03-10-2012 17:40

Quote:

Son cose tra me e Gigi.

...ecco!!........ma va che banda di curiosi!!.........

ehehehehehehheheheh...

Axelroth 03-10-2012 17:45

Allora… mantenete pure il segreto !

BerrynaGS 03-10-2012 17:49

...proprio Gioss e Animal insieme...una scena sconvolgente....:rolleyes:

Winston Wolf 03-10-2012 18:12

ecco, e meno male che nessuno ha visto la scena della gang bang nella mia tenda col Conte, Ironalf e Dado che cercavano di abusare di me in mutande...

va che abusare di uno appena dimesso dall'ospedale č veramente una cosa indegna!

Gioxx 03-10-2012 18:14

Dado il piú feticista...ti infilava le calze...

Motorista

Winston Wolf 03-10-2012 18:25

si ma č quando i'Alfio ha cominciato a puntare le mie mutande con occhio porcino che ho veramente temuto il peggio...

passin 03-10-2012 18:26

Son riuscito ad avere il numero di cellulare del Gioxx...

Chiamatelo o mandategli sms...

34sette 652 tre01due

camelsurfer 03-10-2012 18:43

.....................

celio 03-10-2012 18:43

visto l'apprensione generale generata, ho chiesto a gioxx il permesso di dare il suo numero, anche perchč mi avete chiamato e scritto in mille.

3891366505

va che persona fortunata che č il giovannino.

chiamatelo e fategli gli auguri.

p.s. quello postato da passin č quello del lavoro che ora č chiuso.

BerrynaGS 03-10-2012 18:54

Thanks Celio :)

passin 03-10-2012 18:58

Si, quello che ho postato č quello di lavoro, confermo che ora č spento

Tommone 03-10-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviata da va in mona celio (Messaggio 6997031)
visto l'apprensione generale generata, ho chiesto a gioxx il permesso di dare il suo numero, anche perchč mi avete chiamato e scritto in mille.3891366505

Casso di numero selo ??? :rolleyes:

Go ciamā proprio ora e me ga respondio na tosa ... gera l'infermiera ?? :lol:

Zeno 03-10-2012 19:05

Ma allora fate sul serio! Gioxx in bocca al lupo, e tien duro (se ce la fai ancora....... :lol::lol:)

celio 03-10-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Tommone (Messaggio 6997063)
Casso di numero selo ??? :rolleyes:

Go ciamā proprio ora e me ga respondio na tosa ... gera l'infermiera ?? :lol:

sua sorella, che gli da una mano in questi giorni. almeno fino a quando non riesce a far da solo.

camelsurfer 03-10-2012 19:17

Sorella da parte di fava

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........

Gioxx 03-10-2012 19:19

Grazie a tutti quelli che mi stan chiamando....

Motorista

Deleted user 03-10-2012 19:23

occhio a mettere numeri privati che di casini ne abbiamo avuti a sufficienza

camelsurfer 03-10-2012 19:31

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................................

Se non si fosse capėto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.