![]() |
Son cose tra me e Gigi.
|
Son cose belle ! :lol:
|
Quote:
...ecco!!........ma va che banda di curiosi!!......... ehehehehehehheheheh... |
Allora
mantenete pure il segreto !
|
...proprio Gioss e Animal insieme...una scena sconvolgente....:rolleyes:
|
ecco, e meno male che nessuno ha visto la scena della gang bang nella mia tenda col Conte, Ironalf e Dado che cercavano di abusare di me in mutande...
va che abusare di uno appena dimesso dall'ospedale č veramente una cosa indegna! |
Dado il piú feticista...ti infilava le calze...
Motorista |
si ma č quando i'Alfio ha cominciato a puntare le mie mutande con occhio porcino che ho veramente temuto il peggio...
|
Son riuscito ad avere il numero di cellulare del Gioxx...
Chiamatelo o mandategli sms... 34sette 652 tre01due |
.....................
|
visto l'apprensione generale generata, ho chiesto a gioxx il permesso di dare il suo numero, anche perchč mi avete chiamato e scritto in mille.
3891366505 va che persona fortunata che č il giovannino. chiamatelo e fategli gli auguri. p.s. quello postato da passin č quello del lavoro che ora č chiuso. |
Thanks Celio :)
|
Si, quello che ho postato č quello di lavoro, confermo che ora č spento
|
Quote:
Go ciamā proprio ora e me ga respondio na tosa ... gera l'infermiera ?? :lol: |
Ma allora fate sul serio! Gioxx in bocca al lupo, e tien duro (se ce la fai ancora....... :lol::lol:)
|
Quote:
|
Sorella da parte di fava
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........ |
Grazie a tutti quelli che mi stan chiamando....
Motorista |
occhio a mettere numeri privati che di casini ne abbiamo avuti a sufficienza
|
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................................
Se non si fosse capėto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |