![]() |
con questo dico che....il ktm mi fa sbavare!
|
... effettivi in meno ed ha un costo full optional molto meno esoso!!...;):arrow:[/QUOTE]
basti che poi il tutto funzioni a dovere.... ;) |
Casso che bella....
|
Quote:
|
A
Quote:
É vero che non ho simpatia per questo marchio, ma forse con questa 1190 potrei anche rivedere le mie considerazioni. La reputo più brutta della concorrenza ma almeno adesso è tecnologicamente al passo coi tempi (così sembra dalle cartelle stampa). |
Quote:
QUanto alla KTM ho provato a lungo la 990 SMT e so di cosa è capace..dalla nuova 1190 mi aspetto ovviamente ancora di più e non credo rimarrò deluso!!.. quanto al peso condivido che anche una moto pesante possa avere un buon comportamento dinamico (valga per tutti l'esempio della K6), ma un peso minore, è sempre un vantaggio perché a parte le manovre a fermo, riduce le forze inerziali il che su un misto stretto porta numerosi vantaggi ad ogni frenata ed accelerazione, in ingresso come in uscita di curva...ma questo lo sappiamo tutti!!...;) |
segnalo che qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=370614 ho postato una foto della nuova colorazione della tuta Rallye e un pdf con tutte le news per l'abbigliamento 2013 |
bè scusa e le vibrazioni della smt e la scorbuticità ai bassi li accetti?
|
sono OT, come se non avessi detto niente
|
ma le tassellate sul gs...:rolleyes::rolleyes:
solo sul 1190 adv r si monteranno.....coma fara il sacchini con lo sponsor...va be che lui con le slick in off ci sa andare lo stesso |
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate, forse mi è sfuggito il post, ma hanno svelato il prezzo della KTM 1190adventure... 1190 Adventure: € 14.870 ABS Combinato con modalità Offroad, controllo di trazione MTC, controllo elettronico delle sospensioni EDS, sistema di misurazione della pressione dei pneumatici TPMS, cavalletto centrale. Non male direi! Speriamo che BMW non sia troppo esosa. |
nuovo gs, nuove gomme, nuove pippe.........stuka apri un 3ad nella stanza gs :lol:
http://www.moto.it/accessori/prodott...ance-next.html |
[QUOTE=lonelybiker;6996578]A
Non ho fatto alcuna critica alla tecnologia impiegata da Ktm.... era solo una constatazione dei dati di vendita. É vero che non ho simpatia per questo marchio......... anche se siamo fuori tema, si sta parlando della nuova GS, ktm rispetto a bmw è una realtà molto diversa, bmw è un colosso auto/motociclistico di riferimento, a Mattighofen producono più biciclette che moto, è comunque notevole quello che stanno facendo nello sport (con gli uomini giusti), vedi enduro e cross mondiali (dove bmw ha fallito miserabilmente...), ma x quanto riguarda la produzione di serie è assolutamente impensabile fare i numeri di bmw, o honda o Yamaha....... purtroppo, se avessero avuto i maroni e una rete distributiva adatta, la 950/990 (che piaccia o no) poteva tranquillamente soppiantare l'africa twin di Honda, purtroppo x loro non è avvenuto in quanto la lentezza nel limare i difetti si è protratta x un bel pò di tempo, facendo allontanare i veri viaggiatori dal prodotto... |
la differenza di tecnologia e di assistenza e' abissale,anche se io ho un 990 adv e per me e' la moto piu gustosa da guidare che abbia mai avuto,il nuovo gs1200 e' una moto che tecnologicamente e' di un altro pianeta pur mantenendo la struttura del motore boxer che e' anacronistica ,sono il riferimento del settore. anche a livello di finiture basta guardare la differenza tra le 2 moto.... ,solo il cardano che sembra un opera d'arte ,pero' da guidare a me il gs non trasmette tanto sembra di andare su un overcraft percio rimango in ktm
|
Quote:
Come picchiare un cane che caga....... |
Anche se sono un BMWista convinto, non si può non ammettere che la concorrenza inizi a tirar fuori oggetti altrettanto interessanti.
Questo è solo un bene, anche per gli amanti dell'elica. Di certo la posizione di supremazia e potere BMW giova alla casa, ma non si può dire la stessa cosa per noi clienti che alla fine dobbiamo sottostare ad una politica dei prezzi (soprattutto sulla linea degli accessori) tutt'altro che competitiva e piuttosto scoraggiante. Evviva la concorrenza. |
NOn mi pare l'abbia sottolineato nessuno: ma a me sembra una grande novità la frizione antisaltellamento. Dovrebbe essere una mano santa per una moto col cardano, no?
|
Quote:
però, se vogliamo chiamare "novità" l'utilizzo di tale frizione su un GS, allora và bene.....meglio tardi che mai. ;) |
Ovviamente intendevo una novità rispetto ai nostri Gs (non so se è presente su altre moto col cardano) Visto che l'effetto "ammortizzante" della catena non c'è con il cardano l'antisaltellamento dovrebbe evitare antipatici blocchi della ruota in staccata con scalata di marcia che certamente su fondi non proprio perfetti capita spesso.
|
Purtroppo, la trovo veramente sexi ...
ne venderanno uno scatafascio mettete ogni cuore in pace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |