![]() |
Quote:
Tapatalka in compagnia |
che dire ai nuovi .... non mollate.. io ho avuto cosi tanto da questa marmaglia in un momento della mia vita in cui nulla potevo dar loro in cambio...
|
...l'acqua al mukken 2011 era fantastica.........come la faccia del ristoratore quando gli ho chiesto il tubo per farci fare la doccia in strada!!
ahhahahahahahhahahahahaha... |
Quote:
Feci un bagnetto mentre voi eravate a strafogarvi al risto! Mica mi potevo buttare vestito? E c'era anche cichi! E enimol .... e poi, boh .... non mi ricordo! Ero lontano da occhi indiscreti! |
Quote:
Grande Alby, grande QdE |
anche se il burro ingrassa a me piace tanto....ed è tutto dire ;-)))
|
E' stato uno dei bagni piu' belli.....i maroni galleggiavano alla grande ed erano accarezzati dall'acqua,il pisello barzotto che iniziava ad aprire gli occhietti.....:D...........non era un bagno.....era poesia:lol:
|
Il Burro fa benissimo, a piccole dosi e mangiato crudo è preziosa fonte di vitamina D.
Cotto è deleterio.... ma l'avevamo capito... |
Quote:
....sei sempre stato un.........romanticone..... |
scusate l'OT vista la piega che ha preso il tread... :lol:
Devo dire che condivido quasi tutto quello scritto da Burro.. Da neofita degli incontri di Qde, non tanto del forum che frequento da più di un anno, ho percepito più o meno le stesse sensazioni... Sul forum conosci quasi tutti (virtualmente), tutti pronti a scherzare o a darti un consiglio e l'atmosfera ti fa pensare di essere entrato in una comunità di persone con cui sei in sintonia e con cui puoi condividere bei momenti.. Giustamente il passaggio successivo è quello di uscire dal forum e di farsi conoscere di persona, quindi non più lapazza, ma Luisella ... A parte qualche occasione limitata di conoscere qualcuno di voi, il compleanno è stato il primo vero incontro Qde a cui ho partecipato... immaginavo la difficoltà di potermi sentire completamente a mio agio, ma pensavo che cmq Qde è come una grande famiglia di cui naturalmente ora fai parte... Arrivando alla sera del sabato ecco le prime perplessità... cammino verso il tendone e saluto con un ciao tutti quelli che incrocio, forse nick con cui ho già scherzato sul forum e quasi nessuno contraccambia, come fossi un'estranea che è lì per caso.. ma cavoli, siamo lì tutti per la stessa cosa... Ho ritrovato volti noti ( ndr. GRAZIE), conosciuto persone nuove particolarmente piacevoli... eppure un leggero senso di delusione è rimasto... non ho percepito ostilità, ma chiusura sì ed a volte, anche indifferenza... Credo, e spero, che saranno sensazioni che svaniranno continuando a frequentare gli incontri che via via verrannno a crearsi... mi piace Qde e tutta la sua 'gentaglia' :D riguardo l'organizzazione,nonostante il tempo avverso, è stata più che buona...( la prossima volta chiederei solo di abbassare il volume della musica :-o ) per il resto... ci vediamo alla prossima occasione :D |
Quote:
|
Quote:
Ma non era mica fastidiosa cosaaaa???? Ehhhhhhhhhhhhhhhh???????????? zk ho conosciuto LGS....ma non so cosa mi abbia detto...ho solo visto il labiale.......!|!!! |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Lapazza: tutto molto bello quelllo che hai scritto, ma io son venuta a presentarmi. Ma giustamente non avevi niente da dirmi me ne sono andata, altro che indifferenza! :lol:
Alla fine della feria la costante è solo una: girare, partecipare, conoscere. Ciauuu |
Quote:
Quote:
Quote:
ahahhahahahahahahahahah... ...se voglio conoscere qualcuno....vado...e mi presento.....oppure la gente si aspettava un comitato di accoglienza con finti sorrisi di circostanza ed il sacchettino con due gadget del cakkio??.... in un evento così grande....è normale che, chi già si conosce e che non si vede da una vita, tende a scambiare quattro chiacchere in più.....ma basta avvicinarsi e presentarsi (girado tra la gente come si fa anche ai matrimoni) ed in poco tempo, si allargano le conoscenze... la differenza tra la tastiera e la realtà...è proprio questa!! ....effatevenacazzoderisataognitanto!!...ahahahhah ahahahha... |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Quote:
@GHIAIA vero, la prossima volta sarà diverso ;) |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |