![]() |
Quote:
ma anche io me ne sono andato senza salutarti.....ma io non faccio testo...sono ineducato:mad: è stato un piacere conoscerti..DAVVERO :!: |
Mi spiace non aver poututo partecipare al taglio della torta .
Ma ci tenevo a passare.................almeno per assaggiare le salamelle (quelle cotte neh) . Un saluto a tutti in particolare al Bu che ho avuto l'onore di conoscere . Lamps a tutti . |
Sono passato ieri mattina e sono stato fin verso le 13. Ho visto L'Aca straca dal vivo (bellissima) e il super kawa di pacpeter. Ho conosciuto Bumoto di persona ed è' stato un vero piacere. Altri non mi sono "osato" a disturbarli (sono timido) per presentarmi e chiedere che nickname hanno per associarli al volto e conoscersi. Comunque per quello che ho visto e' stata una gran bella festa.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ANDREW...azz.........potevi urlare i NICK che conoscevi..ti avremmo risposto..sallo:lol:
GRAZIE x i complimenti alla ACA STRACA:eek: |
Grazie smagia ma non conoscendo nessuno e vedendovi tutti impegnati a conversare non ho avuto il coraggio di intromettermi in nessun gruppo! La prossima volta prometto di essere più intraprendente 😃
Nooo Lorenzo, sei andato via presto? Io e la Mara siamo arrivati verso le sei per rimanere alla cena e alla festa, peccato!!
|
Si vocifera che uscirà un'edizione speciale di Pianeta Bicilindrico, con un articolo fatto interamente dal Barba con indiscrezioni inedite su Bù...
All'interno poster di Stuka in action e tanti santini adesivi.... IMPERDIBILE!!! |
SAN del nas...san culet...san meticc mal...ecc...ecc..ecc...IMPERDIBILE
CIAO DERRY...bello averti rivisto...un piacere x davvero :!: |
Ma ho cercato sia l'aca sia la roia ma non le ho viste.. Mi spiace davvero! Dai alla prossima!
|
Quote:
La cosa puzzava (quasi più del rumeno) ..... ma obiettivo raggiunto e siamo riusciti ad avere l'autografo e la foto con gran parte dei VIPs della serata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: che gente!!! |
Quote:
Specie il file audio, con le urla del passeggero, sono imperdibili |
Skorpio, quindi non mi sbagliavo che il rumeno olezzava di animalo ......
|
Quote:
grazie al rumeno:lol::lol: grande PR conosce tutti anche il cameriere del papa è c'hà fatto il militare insieme!! :lol::lol:fiuriamoci se un conosce la gentaglia e la crema del QDE.... ni fà na sega faisbucche!!:cool::cool::cool::cool: un ringraziamento a BUMOTO e tutti quelli che si sono prostituiti ( nel senso buono:!::!:)per organizzare il 10° aniversario QDE;););) menomale che un pioveva!!!:lol::lol::lol::lol: maremmamaiala!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
:confused: |
Ciao skorpjo ma per caso ieri pomeriggio eri all outlet di vicolungo? Penso di si visto che avevi il cappello con la scritta 😄😃😃😃. Ero li che ho portato mia moglie e ci siamo incrociati vicino al negozio della Pirelli
Yes andrea ero con MARK75 ..... azz ma potevi fermarci, due chiacchiere le avremmo scambiate volentieri!!!
|
Onore aver salutato il Comandante in partenza.....oltreche, naturalmente, averlo conosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
l'onore è stato mio di conoscere personalmente tante persone che ho imparato ad apprezare e stimare nel forum (tu sei uno di questi) !!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |