Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370287)

smagia 30-09-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6988632)
Grazie bumoto per tutto quello che hai fatto. Grazie a tutti per esserci stati. Saluto ora quelli che non ho salutato. Alla prossima!

x esempio me....MALEDUCATO :lol:

ma anche io me ne sono andato senza salutarti.....ma io non faccio testo...sono ineducato:mad:

è stato un piacere conoscerti..DAVVERO :!:

Lorce 30-09-2012 17:35

Mi spiace non aver poututo partecipare al taglio della torta .

Ma ci tenevo a passare.................almeno per assaggiare le salamelle (quelle cotte neh) .

Un saluto a tutti in particolare al Bu che ho avuto l'onore di conoscere .

Lamps a tutti .

Andrewjtd 30-09-2012 17:45

Sono passato ieri mattina e sono stato fin verso le 13. Ho visto L'Aca straca dal vivo (bellissima) e il super kawa di pacpeter. Ho conosciuto Bumoto di persona ed è' stato un vero piacere. Altri non mi sono "osato" a disturbarli (sono timido) per presentarmi e chiedere che nickname hanno per associarli al volto e conoscersi. Comunque per quello che ho visto e' stata una gran bella festa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

smagia 30-09-2012 17:50

ANDREW...azz.........potevi urlare i NICK che conoscevi..ti avremmo risposto..sallo:lol:

GRAZIE x i complimenti alla ACA STRACA:eek:

Andrewjtd 30-09-2012 17:53

Grazie smagia ma non conoscendo nessuno e vedendovi tutti impegnati a conversare non ho avuto il coraggio di intromettermi in nessun gruppo! La prossima volta prometto di essere più intraprendente 😃

simonetof 30-09-2012 17:55

Nooo Lorenzo, sei andato via presto? Io e la Mara siamo arrivati verso le sei per rimanere alla cena e alla festa, peccato!!

Derapper 30-09-2012 18:04

Si vocifera che uscirà un'edizione speciale di Pianeta Bicilindrico, con un articolo fatto interamente dal Barba con indiscrezioni inedite su Bù...
All'interno poster di Stuka in action e tanti santini adesivi.... IMPERDIBILE!!!

smagia 30-09-2012 18:09

SAN del nas...san culet...san meticc mal...ecc...ecc..ecc...IMPERDIBILE

CIAO DERRY...bello averti rivisto...un piacere x davvero :!:

Tatone 30-09-2012 18:10

Ma ho cercato sia l'aca sia la roia ma non le ho viste.. Mi spiace davvero! Dai alla prossima!

Skorpjo 30-09-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da vecmazz (Messaggio 6988018)
Beh, allora c'è stato qualcosa che non è andato nel mio approccio. V..... Mi avvicino al point di Quellidellelica e trovo gente che simpaticamente parla e beve un bicchiere. Chiedo se mi posso unire ma nessuno mi caga ........ Poiché dò per scontato che la gente lì fosse gente simpatica, allegra ed alla mano, mi chiedo dove ho sbagliato io.....
Franco

Franco guarda ho avuto lo stesso problema!!! Partito da roma ed arrivato ven notte con MARK65 abbiamo avuto difficoltà ad insericirci ....... poi sabato mattina la svolta, abbiamo incontrato un ROMENO con tanto PILU che ci ha detto ...... "segui me non preoccupe ...penso IO" ..... ohhhh non ci crederai li conosceva tutti da BU' gran VISIR a KAP69 fino ad arrivare agli spacciatori di FRITZ, campati, the e camomilla!!!! ...........

La cosa puzzava (quasi più del rumeno) ..... ma obiettivo raggiunto e siamo riusciti ad avere l'autografo e la foto con gran parte dei VIPs della serata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che gente!!!

lgs 30-09-2012 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 6988691)
All'interno poster di Stuka in action e tanti santini adesivi.... IMPERDIBILE!!!

.... Oltre a foto e file audio di due matti in Sertao (lo stesso Sertao, nello stesso momento) che saltavano e derapavano indoor

Specie il file audio, con le urla del passeggero, sono imperdibili

lgs 30-09-2012 18:44

Skorpio, quindi non mi sbagliavo che il rumeno olezzava di animalo ......

Mark65 30-09-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Skorpjo (Messaggio 6988736)
Franco guarda ho avuto lo stesso problema!!! Partito da roma ed arrivato ven notte con MARK65 abbiamo avuto difficoltà ad insericirci ....... poi sabato mattina la svolta, abbiamo incontrato un ROMENO con tanto PILU che ci ha detto ...... "segui me non preoccupe ...penso IO" ..... ohhhh non ci crederai li conosceva tutti da BU' gran VISIR a KAP69 fino ad arrivare agli spacciatori di FRITZ, campati, the e camomilla!!!! ...........

La cosa puzzava (quasi più del rumeno) ..... ma obiettivo raggiunto e siamo riusciti ad avere l'autografo e la foto con gran parte dei VIPs della serata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che gente!!!

confermo......:lol::lol::lol::lol:

grazie al rumeno:lol::lol: grande PR conosce tutti anche il cameriere del papa è c'hà fatto il militare insieme!! :lol::lol:fiuriamoci se un conosce la gentaglia e la crema del QDE.... ni fà na sega faisbucche!!:cool::cool::cool::cool:

un ringraziamento a BUMOTO e tutti quelli che si sono prostituiti ( nel senso buono:!::!:)per organizzare il 10° aniversario QDE;););)
menomale che un pioveva!!!:lol::lol::lol::lol: maremmamaiala!!!:lol::lol::lol:

Skorpjo 30-09-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 6988759)
Skorpio, quindi non mi sbagliavo che il rumeno olezzava di animalo ......

....per essere gentili!!!!!:lol::lol::lol:

Smarf 30-09-2012 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 6988207)
La scena migliore è stato il sacrificio di Smarf che, usando il suo sederino, ha occultato la vista delle pudenda alle signore presenti...ogni scusa è buona!

impalmato x Qde
:confused:

Andrewjtd 30-09-2012 19:01

Ciao skorpjo ma per caso ieri pomeriggio eri all outlet di vicolungo? Penso di si visto che avevi il cappello con la scritta 😄😃😃😃. Ero li che ho portato mia moglie e ci siamo incrociati vicino al negozio della Pirelli

Skorpjo 30-09-2012 19:07

Yes andrea ero con MARK75 ..... azz ma potevi fermarci, due chiacchiere le avremmo scambiate volentieri!!!

Barbarigo38 30-09-2012 19:08

Onore aver salutato il Comandante in partenza.....oltreche, naturalmente, averlo conosciuto.

Skorpjo 30-09-2012 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 6988207)
......
La scena migliore è stato il sacrificio di Smarf che, usando il suo sederino, ha occultato la vista delle pudenda alle signore presenti...ogni scusa è buona!

raccontata così e soprattutto vista in diretta sarebbe carino capire come, con il sedere, occultava le vergogne .....!!! :lol::lol::lol::lol:

Skorpjo 30-09-2012 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 6988811)
Onore aver salutato il Comandante in partenza.....oltreche, naturalmente, averlo conosciuto.

l'onore è stato mio di conoscere personalmente tante persone che ho imparato ad apprezare e stimare nel forum (tu sei uno di questi) !!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.