![]() |
Ancora non si sà se questo motore verrà proposto nel MTS, mentre è sicuro sull'Yper.
Nell'eventualità credo che venderà di più in versione MTS che Yper. Ho dei dubbi che costerà molto meno della MTS 1200 base, a meno che tutti i risparmi dovuto ai numeri superiori, non vengano riversati sulla piccola. E' un calcolo difficile dire se la somma delle 2 sarà superiore alla sola 1200 di adesso ma io la metterei in produzione comunque. Anche il Monster è declinato in varie cilindrate ed ognuno è libero di scegliere la versione che preferisce. Ho il dubbio che i cavalli siano adirittura troppi per ottenere un buon tiro in basso con "soli" 800cc, ma Ducati i motori li sà fare e magari l'11° ci sorprenderà anche in versione 800. |
Comunque.....vorrei ricordate a molti che il 1200 Ducati non è il 1200 boxer BMW ......
E se qualcuno ha paura di passare per mezza pipetta a dire che è troppo,allora diciamo che in molti,quasi tutti,i frangenti è inutile,e per un utilizzo ad ampio raggio sicuramente l'820 sarà migliore. Tiè! .....e gne gne!!! E gne gne gne!! |
A parte che per problemi sulle finiture, da quando è uscita l'848, di Streetfighter 1098 non ne vendono molte... quindi quel motore li o il suo derivato a 11° deve andare un gran bene... per cui secondo me la MULTI 848... sarà un gran bel mezzo... e con i tempi che corrono, magari ne venderanno un botto!
|
Il problema della Sf 1098 non è il motore...ma la ciclistica.
|
si... in realtà è piu' tagliata per la pista che per la strada... certamente dicono che la 848 sia piu' semplice da portare per strada...
|
Perchè e meno potente.....
E ne vendono più della 1098 perchè costa meno...... |
a me pare un'ottima idea, cilindrata, potenza e presumibilmente peso giusto.
E tanta elettronica non servirebbe più. Un bel motore morbido un po' meno racing del solito quadrerebbe il cerchio. Insomma, se il 1200 senza badanti elettroniche è troppa, l'800 sarebbe perfetto così com'è... |
Quote:
|
Quote:
.perchè la 1098 ha il cannotto aperto come un dragster e allarga la traiettoria neanche ad usare l'arpione dell'auto di Batman..... Chiedi a qualcuno che l'ha guidata....non a qualcuno che l'ha avuta....che l'è no la stesa roba |
A me sembrava che chiudeva troppo.....
|
Al massimo che "chiudesse"...
|
Sempre un chiodo è......
|
Non è che eri tu il chiodo???
:lol: |
Ma tu per caso hai una ducati....?
|
non chiude, se vai un poco spigliato ti si chiude proprio lo sterzo.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma tornando all'ipotetica MTS 800 ci sarebbero alcune considerazione da fare una MTS 1200 base (senza ABS e assetto elettronico) costa 15.000€ e ipotizzando che la 800 non avrà di serie la rumenta elettronica di cui sopra, ad un prezzo troppo distante dai 11.000€ per me è fuori dal mercato dei grandi numeri per il mercato un prezzo di circa 13.000€ sarebbe giustificabile solo con tutta la rumenta, d'altronde si parla di 14.500 € per il nuovo superaccessoriato Ktm 1190 ........ |
Quote:
questa la potevi risparmiare ti leggo da un bel pò e spesso sei anche tagliente ed efficace, ma questa usando il tuo linguaggio è proprio una kazzata.. cosa vuol dire che uno che ha la BMW e quindi si iscrive al forum (io ce l'ho da anni ma mi sono iscirtto solo l'anno passato perchè volevo chiedere alcune info) è un cretino e non conosce una trippa di moto?? ma va ma va.. io sono 26 anni che vado in moto, e ne ho avute la bellezza di 20.. ogni tanto occhio al limitatore.. |
La cosa che mi fa ridere è pensare che ci sono persone che non si accorgono di cosa voglia dire avere una motocicletta che borbotta appena quando è in quinta a 1500 giri... e poi dicono che il 1200 non serve a niente e che l'800 è meglio.
Ma io vorrei capire perché non ve la siete comprati l'800... giusto per non rompere i maroni in separata sede diciamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |