![]() |
Quote:
|
Noi del 69 siamo giovani dentro......SI....SI...
|
Voi del 69........siete..
|
noi del 70 lo siamo dentro e fuori :lol:
ma la multi è davvero impegnativa ;) |
|
comunque non sembra molto che curvi....e' un po' camion....
|
sarà un problema all' idroguida...
|
Quote:
|
E il bello e' che chiunque provasse sta multi la penserebbe come me. Basta girare per le montagne per vedere solo dei paracarri rivettati per terra, anche con moto facili. Sulla tastiera invece tutti convinti che un ordigno inguidabile dal 99% dei bikers sia efficace. Vorrei proprio vederli a bordo, portati a spasso da quel pompone come pupazzetti di peluche.
|
con le sospensioni regolate a modo e guidata da chi la sa usare la MTS va eccome anche nel misto stretto.
Se poi uno si trova meglio con una moto o con un tipo di moto e non riesce a fare i tornanti con un'altra e` un problema suo. Certamente non del mezzo. Nelle gare di salita, dai tempi delle kawasaki 3 cilindri c'e` chi ha tentato di vincere con moto da cross, poi supermotard, etc. Ovviamente sempre prendendo sonore batoste da moto sportive e potenti. Che rimangono di gran lunga le piu` veloci anche sui percorsi molto tortuosi. Se con una MTS non si riesce a star -molto- davanti ad uno scooter su qualsiasi strada anche stretto misto rimane sempre l'iscrizione alla bocciofila:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I lord delle mezze Pippette al completo....
|
Quote:
io sento invece ancora odore di cacca a spruzzo ..... :lol::lol: |
Magic Moment :lol:
|
Quote:
soprattutto se scende da passeggero. |
|
l'unica moto che può competere con la Multi è, a mio parere, la KTM 990 SMT. Il resto è noia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |