![]() |
Mamma mia, che spettacolo!
|
:D grande Pedrosa!
Spero per te nel tuo primo mondiale in motogp!:D Lorenzo???... incomincia ad abituarti a prendere le bastonate, che il prossimo anno tornerà quello che te le suonerà ad ogni gara:cool::lol: Ducati? Sempre un cesso:cool: |
Gia...son noiose....
|
Cazzarola che sorpassi!
Questa è la Dimostrazione che ci possono essere dei bei sorpassi non necessariamente effettuati dal biondino... |
Per assurdo, una delle gare più spettacolari della stagione s'è vista su una pista in cui fra defezioni e incidenti mancavano alcuni fra i big del campionato.
Questo dimostra il momento di crisi assoluta di questa formula: se Pedrosa e Lorenzo avessero corso da soli, lo spettacolo sarebbe rimasto esattamente lo stesso. Dorna = manica di imbecilli. |
Bravissimo Dani Pedrosa, bravissimo Jorge Lorenzo... peccato che non ci siano più moto competitive.
Straquoto wildweasel su questa gara e sulla Dorna |
Tolti gl ultimi 3 giri= NOIA MORTALE SENZA UN SORPASSO! Contenti voi...
|
Che topolone al lato del podio...valgono lo spettacolo...:lol:
|
Bravo pedrosa... Ti auguro proprio di fregare il mondiale a quel simpaticone
Inviato con BoroTalk 3 |
Bravo Pedrosa, primo Gp divertente di quest'anno.
Gli auguro di cuore di vincere il mondiale, dopo tanti anni un poco da comprimario se lo meriterebbe! Non vorrei che Lorenzo a forza di pensare al mondiale e di arrivare secondo, vada a finire di perderlo! Il che vorrebbe dire 2 anni senza Vale due anni senza mondiale in Yamaha......ma pensa te! |
Bobbiese ha fregato i capelli a Enzo Paolo Turchi!
|
:(Bravo Dovizioso, belle dichiarazioni da eterno perdente, sicuramente il prossimo anno riuscirari a sistemare la Rossa:cool:
ma va a ca ...:lol: |
Grandissimo Pedrosa, la prima volta che lo vedo lottare veramente aiutato nel sorpasso dal motore più potente Honda e dal suo peso leggerissimo.
Lorenzo come al solito molto bravo si è inventato un bellissimo sorpasso. Ducati inguardabile come al solito, la moto non c'è proprio. |
Dovizioso come al solito non conclude nulla! Quando fa terzo per lui è come se avesse vinto! E non parliamo di moto ufficiale perché in Repsol è stato inguardabile!
2 anni in Ducati a fare decimo e poi in superbike come Melandri! |
Grandissimo Pedrosa, forse la prima volta che la vittoria la vuole e la cerca. Credo sia la prima volta che vince in un corpo a corpo... e che corpo a corpo, contro uno dei migliori del momento. Lorenzo, che non ama Pedrosa, avrà un'incazzatura mondiale! Bravissimo, spero si porti il mondiale, ha dimostrato di volerlo e poterlo vincere. Speriamo non sia solo una casualità.
|
Oh...qui gli sportivoni cominciano gia`a dare adosso al dovi.
|
grande pedrosa!!! mi rimane bene
|
Quote:
|
Muchas gracias Pedrosa,muchas gracias Lorenzo !!!!
meno male che ci sono gli spagnoli.....:!::!::!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |