Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Brno [Thread Unico] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366809)

Sandrin 26-08-2012 14:46

Mamma mia, che spettacolo!

Paolo1973 26-08-2012 14:49

:D grande Pedrosa!

Spero per te nel tuo primo mondiale in motogp!:D

Lorenzo???... incomincia ad abituarti a prendere le bastonate, che il prossimo anno tornerà quello che te le suonerà ad ogni gara:cool::lol:

Ducati? Sempre un cesso:cool:

zangi 26-08-2012 14:49

Gia...son noiose....

romargi 26-08-2012 14:49

Cazzarola che sorpassi!
Questa è la Dimostrazione che ci possono essere dei bei sorpassi non necessariamente effettuati dal biondino...

wildweasel 26-08-2012 14:50

Per assurdo, una delle gare più spettacolari della stagione s'è vista su una pista in cui fra defezioni e incidenti mancavano alcuni fra i big del campionato.

Questo dimostra il momento di crisi assoluta di questa formula: se Pedrosa e Lorenzo avessero corso da soli, lo spettacolo sarebbe rimasto esattamente lo stesso.

Dorna = manica di imbecilli.

giessehpn 26-08-2012 14:54

Bravissimo Dani Pedrosa, bravissimo Jorge Lorenzo... peccato che non ci siano più moto competitive.
Straquoto wildweasel su questa gara e sulla Dorna

varamondo 26-08-2012 14:54

Tolti gl ultimi 3 giri= NOIA MORTALE SENZA UN SORPASSO! Contenti voi...

Merlino 26-08-2012 15:01

Che topolone al lato del podio...valgono lo spettacolo...:lol:

Spitfire 26-08-2012 15:02

Bravo pedrosa... Ti auguro proprio di fregare il mondiale a quel simpaticone

Inviato con BoroTalk 3

sten1955 26-08-2012 15:03

Bravo Pedrosa, primo Gp divertente di quest'anno.
Gli auguro di cuore di vincere il mondiale, dopo tanti anni un poco da comprimario se lo meriterebbe!
Non vorrei che Lorenzo a forza di pensare al mondiale e di arrivare secondo, vada a finire di perderlo!
Il che vorrebbe dire 2 anni senza Vale due anni senza mondiale in Yamaha......ma pensa te!

maybe 26-08-2012 15:05

Bobbiese ha fregato i capelli a Enzo Paolo Turchi!

Paolo1973 26-08-2012 15:06

:(Bravo Dovizioso, belle dichiarazioni da eterno perdente, sicuramente il prossimo anno riuscirari a sistemare la Rossa:cool:

ma va a ca ...:lol:

helios80 26-08-2012 15:07

Grandissimo Pedrosa, la prima volta che lo vedo lottare veramente aiutato nel sorpasso dal motore più potente Honda e dal suo peso leggerissimo.
Lorenzo come al solito molto bravo si è inventato un bellissimo sorpasso.
Ducati inguardabile come al solito, la moto non c'è proprio.

helios80 26-08-2012 15:10

Dovizioso come al solito non conclude nulla! Quando fa terzo per lui è come se avesse vinto! E non parliamo di moto ufficiale perché in Repsol è stato inguardabile!
2 anni in Ducati a fare decimo e poi in superbike come Melandri!

chimico01 26-08-2012 15:34

Grandissimo Pedrosa, forse la prima volta che la vittoria la vuole e la cerca. Credo sia la prima volta che vince in un corpo a corpo... e che corpo a corpo, contro uno dei migliori del momento. Lorenzo, che non ama Pedrosa, avrà un'incazzatura mondiale! Bravissimo, spero si porti il mondiale, ha dimostrato di volerlo e poterlo vincere. Speriamo non sia solo una casualità.

zangi 26-08-2012 15:41

Oh...qui gli sportivoni cominciano gia`a dare adosso al dovi.

Lucasubmw 26-08-2012 15:46

grande pedrosa!!! mi rimane bene

helios80 26-08-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 6907074)
Oh...qui gli sportivoni cominciano gia`a dare adosso al dovi.

Purtroppo è stato supervalutato ma non è assolutamente all'altezza dei top come lui pensa di essere! E sono assolutamente sportivo nel dire questo. Dovrebbe solo essere più umile e riconoscere la differenza con i fuoriclasse al posto di cercare qualcuno che per compassione gli da una moto ufficiale! Povera Ducati e povero lui.

Speedy_magrini 26-08-2012 16:04

Muchas gracias Pedrosa,muchas gracias Lorenzo !!!!

meno male che ci sono gli spagnoli.....:!::!::!:

paso 26-08-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da chimico01 (Messaggio 6907066)
Grandissimo Pedrosa, forse la prima volta che la vittoria la vuole e la cerca. Credo sia la prima volta che vince in un corpo a corpo... e che corpo a corpo, contro uno dei migliori del momento. Lorenzo, che non ama Pedrosa, avrà un'incazzatura mondiale! Bravissimo, spero si porti il mondiale, ha dimostrato di volerlo e poterlo vincere. Speriamo non sia solo una casualità.

No era già successo,2 anni fa mi sembra, in america, che riprese lorenzo lo passò e vinse, speriamo tenga fino alla fine,quest'anno però mi sembra proprio in palla e se ne accorto anche lorenzo, dalla faccia che aveva stavolta ha accusato il colpo,meglio cosi per il campionato,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.