![]() |
Forse si può pagare anche tramite sms seguendo le istruzioni. Non ne sono sicuro.
|
Frega un casso a nessuno, ma io lo posto comunque[emoji51][emoji51][emoji51]
https://youtu.be/90NuS3UyyQ4 |
Ma cosa dici, bellissimo. Complimenti.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Bravo ragazzo spero di andarci i primi di settembre....🤞
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ciao Massimo![emoji4]
|
adoro il susten
la prossima volta che passo controllo, ma secondo me si può pagare i pedaggi solo in moneta |
Quote:
anzi non mi risulta proprio. |
Ottovolante svizzero
Io sono salito da Briga, fatto Furka e Susten pagato nulla, magari non è la stessa strada.
|
la Panoramastrasse Oberaar è una strada a fondo cieco che si prende sul Grimsel e finisce su di una diga più a monte.
. |
in ogni caso, di tutte le strade che percorrono il cosiddetto Ottovolante Svizzero...............non ce n'è una a pagamento.
|
rifatto per l'ennesima volta, ma sempre stupendo.... oggi uscito da Brogeda e rientrato dal Sempione
Lucomagno, Oberalp, S.Gottardo (sceso per la Tremola) Nufenen, Grimsel, Susten, Furka. Partito alle 6,30 ...arrivato alle 18,30. Da casa mia sono 820 km. Tempo splendido.........un milione di moto. Prima che chiudano i passi la rifaccio al contrario :) |
Emmagari la si fa assieme Cit!!!! Con Lucar abbiamo fatto dei giri stupendi verso novembre quando gli sguizzeri avevano già tolto i guardrails. A parte qualche lastra sotto il Grimsel il resto era da .... ululo.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
volentieri Beba, ci si risente più avanti.
;) |
Quote:
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
No No. A fine stagione prima della neve in Svizzera sui passi svitano tutti i bulloni e ritirano i pezzi di guardrails nelle apposite casette fuori dal tiro valanghe! Quando giri a fine stagione sul 8 volante vai piano .... ci sono solo i paletti.
Quote:
Rifatto oggi...in mattinata non c’era nessuno,moto,stranamente quasi inesistenti,ha iniziato a riempirsi verso le 12
Giornata e temperatura a dir poco perfetta,dai 13 ai 22 gradi..pura goduria!! Grimsel ha sempre il suo fascino,il verde del susten sempre uno spettacolo |
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Ma volendolo fare a settembre, le condizioni meteo sono ancora buone o c'è il rischio di trovarsi nelle nuvole basse ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |