![]() |
Quote:
Quote:
|
Bravo Pedrosa, bravo Lorenzo, bravo Dovi, bravo Stoner...
... ma nel complesso direi una gara insapore tendente al noioso. |
x me lo sabotano dai box col radiocomando......
|
circuito non adatto alle moto........
|
Ma qualcuno l'ha vista la gara di Moto3? Io me la sono persa, ma ho letto che Salom ha fatto un numero da circo, eccolo qui:
Cortese e Vinales erano così concentrati uno sull'altro che ha pensato bene di... infilarli tutti e due! :D |
|
Ho letto..
e sono daccordo quando dice. Quote:
Spies ha tutto da guadagnarci, tanto la sua Yamaha non finirà più una gara. Rossi non credo. |
Potrebbe anche aver ragione, ma...
Quote:
|
Belin che noia. Quasi da F1 . La cosa piu' emozionante e' stato il fumo del povero Ben (povero, che sfiga )
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Bhe`scherzate vero?
Di questo passo alla seconda gara di un mondiale,se un pilota non va..che fa`abbandona? O si vuole concedere l'opportunita`riservata solo a il sig rossi. Giusto rimanga a fare il suo lavoro,a provare assetti e soluzioni. |
Tanto di cappello a Stoner che ormai in "pensione" decide di correre il gp ed arriva stremato per fatica e dolore.
Bello il gesto di "scuse" del Dovi quando lo ha passato. PS: la gnocca nel box di Lorenzo era STRATOSFERICAAAAA... mi piace sempre di più questo ragazzo :lol: |
Una considerazione,se non e' gia' stata fatta:ma Stoner,rossi etc sulla gobba non hanno scritto air-bag e mi pare di ricordare che i due produttori a suo tempo,sbandieravano ai 4 venti che i sistemi air bag erano stati studiati con e per i piloti perche' sicuramente soggetti a brutte cadute,come si e' visto ad indy questo week end.
Le cose sono 2:o non funzionano o i piloti non lo mettono a causa di peso eccessivo o altro. Comunque pubblicita' negativa in entrambi i casi :(:(:( |
Quote:
Mi ha fatto specie che i telecronisti non l'abbiano capito, dicevano "Chissa perchè chiede scusa, sembra un sorpasso regolare" Mi piace Dovi, poche parole ma tanta concretezza. Non sarà un fenomeno ma non và neanche piano. |
Quote:
Quanto mi dai per la registrazione integrale? |
Ah, sì?
Io pensavo che lo stesse ringraziando per avergli favorito l'entrata. |
Quote:
|
altre 2 stagioni e la moto gp scomparira'....non ha piu' senso oramai....
|
Si ritira Valentino?
|
no....ce poca competizione e molte spese..meglio dirottare tutto su sbk supersport e superstok...hanno piu' senso.....
|
quindi dovi si è scusato per cosa? perchè stoner era infortunato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |