Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motomondiale Indianapolis [Thread Unico] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366331)

auguzt 19-08-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 6895870)
mi chiedo coma fa a rompersi una yamaha ufficiale....

E per due volte di fila, era un guasto tecnico anche a Laguna... E adesso uno dei (pochi) motori arrosto. Incredibile, povero Spies...

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 6895976)
...per quello che guadagnano salirei anche io su una motogp....

E' proprio perchè mi pagherebbero lo stesso che io non ci salirei, non so se hai mai avuto una caviglia in disordine, ma io non riuscirei manco ad andare fino in cucina, figuriamoci in pista per mezz'ora su di un missile impazzito e per di più su un asfalto scivolosissimo. E finire quarto.

dino_g 19-08-2012 23:09

Bravo Pedrosa, bravo Lorenzo, bravo Dovi, bravo Stoner...
... ma nel complesso direi una gara insapore tendente al noioso.

Attentatore 19-08-2012 23:16

x me lo sabotano dai box col radiocomando......

Attentatore 19-08-2012 23:17

circuito non adatto alle moto........

auguzt 19-08-2012 23:22

Ma qualcuno l'ha vista la gara di Moto3? Io me la sono persa, ma ho letto che Salom ha fatto un numero da circo, eccolo qui:

Cortese e Vinales erano così concentrati uno sull'altro che ha pensato bene di... infilarli tutti e due! :D

Attentatore 19-08-2012 23:38

http://www.infullgear.com/blog/16139...la-subito.html

Roberbero 19-08-2012 23:48

Ho letto..
e sono daccordo quando dice.
Quote:

La rescissione consensuale del contratto potrebbe fare solo bene.
Facessero un cambio Spies con Rossi e non se ne parli più.
Spies ha tutto da guadagnarci, tanto la sua Yamaha non finirà più una gara. Rossi non credo.

auguzt 19-08-2012 23:52

Potrebbe anche aver ragione, ma...
Quote:

Io sono uno di quelli che ha reputato “brutto” il ritorno in Yamaha semplicemente perchè, insieme alle Rookie rule, alle Quattro Tempi, al monomotore Moto2, alle CRT, alle questioni sulle gomme e alle varie vicende “Federali”, ritengo sia stata una di quelle cose che mi fanno ormai detestare il Motomondiale. Una Gestione prettamente Commerciale e ben poco sportiva.
...credete davvero che quella "Gestione" (giustamente con la G maiuscola) permetterebbe di tenere il pilota più sponsorizzato ed uno dei più seguiti fuori dalle piste fino alla fine del (già noiosetto) campionato? Ed inoltre le gabole contrattuali non permetterebbero di far guidare a qualcun'altro il Ducatone e inevitabilmente rimarrebbe fuori una delle poche MotoGp rimaste. Ma che scherziamo? Alla Dorna sono st****i, mica scemi...

PERANGA 19-08-2012 23:58

Belin che noia. Quasi da F1 . La cosa piu' emozionante e' stato il fumo del povero Ben (povero, che sfiga )

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

zangi 20-08-2012 00:01

Bhe`scherzate vero?
Di questo passo alla seconda gara di un mondiale,se un pilota non va..che fa`abbandona?
O si vuole concedere l'opportunita`riservata solo a il sig rossi.
Giusto rimanga a fare il suo lavoro,a provare assetti e soluzioni.

antanik 20-08-2012 07:42

Tanto di cappello a Stoner che ormai in "pensione" decide di correre il gp ed arriva stremato per fatica e dolore.

Bello il gesto di "scuse" del Dovi quando lo ha passato.

PS: la gnocca nel box di Lorenzo era STRATOSFERICAAAAA... mi piace sempre di più questo ragazzo :lol:

Kappetto666 20-08-2012 07:49

Una considerazione,se non e' gia' stata fatta:ma Stoner,rossi etc sulla gobba non hanno scritto air-bag e mi pare di ricordare che i due produttori a suo tempo,sbandieravano ai 4 venti che i sistemi air bag erano stati studiati con e per i piloti perche' sicuramente soggetti a brutte cadute,come si e' visto ad indy questo week end.
Le cose sono 2:o non funzionano o i piloti non lo mettono a causa di peso eccessivo o altro.
Comunque pubblicita' negativa in entrambi i casi :(:(:(

Roberbero 20-08-2012 08:35

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 6896196)
Bello il gesto di "scuse" del Dovi quando lo ha passato.
:

Bel gesto, senza dubbio da vero sportivo.
Mi ha fatto specie che i telecronisti non l'abbiano capito, dicevano "Chissa perchè chiede scusa, sembra un sorpasso regolare"

Mi piace Dovi, poche parole ma tanta concretezza.
Non sarà un fenomeno ma non và neanche piano.

augusto 20-08-2012 12:23

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 6896066)
Ma qualcuno l'ha vista la gara di Moto3? Io me la sono persa, ma ho letto che Salom ha fatto un numero da circo

Quanto mi dai per la registrazione integrale?

augusto 20-08-2012 12:26

Ah, sì?
Io pensavo che lo stesse ringraziando per avergli favorito l'entrata.

emmegey 20-08-2012 17:39

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 6896042)
Bravo Pedrosa, bravo Lorenzo, bravo Dovi, bravo Stoner...
... ma nel complesso direi una gara insapore tendente al noioso.

Quoto 100%.... Che barba, che noia....! Speriamo che la prossima stagione sia più movimentata (ogni anno di dice così ma poi...) :lol::lol::lol:

Attentatore 20-08-2012 17:48

altre 2 stagioni e la moto gp scomparira'....non ha piu' senso oramai....

augusto 20-08-2012 18:07

Si ritira Valentino?

Attentatore 20-08-2012 18:11

no....ce poca competizione e molte spese..meglio dirottare tutto su sbk supersport e superstok...hanno piu' senso.....

dosa 20-08-2012 18:52

quindi dovi si è scusato per cosa? perchè stoner era infortunato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.