![]() |
ma becco e serbatoio sono verniciati?
i fianchetti in alluminio sono adesivi? |
Peppe no...il becco e serbatoio sono originali bianco,ho cambiato solo gli adesivi...mentre i per i fianchetti sono gli adesivi del buon Cosimo.
|
bene ottimo risultato
|
bella.... veramente ;)
|
bella complimenti
|
E che cazzo Luca, ora che tra me e la Dama Bianca si era stabilito un feeling tutto nostro me l'hai "stravolta tutta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Non riconosco più il mio amore!!!!!!!!!!! :( Stava anche per darmela....... Scherzi a parte hai fatto un ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
Eheheheh Gigi...aspettavo proprio un tuo commento!!!:D:D:D
|
Onestamente...mi rimane solo un piccolo dubbio sui fianchetti mimetici...non sò se plastidipparli neri e rimettere gli adesivi GS bianco opaco come prima...che dite?
|
minckia nio bellissima
i fianche tti mi piacciono tanto bravo. |
Grazie Sandro!!!:!::!::!:
|
Fai una fotoschoppata allo specchietto destro
si vede un pirla !! |
Grazie compà!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
se invece hai voglia di spendere ancora €€€€ ..............frecce led & stop led :smile: ...........poi sarà una fissa tutta mia,ma farei anche lo scarico nero :cool: (l'ho fatto oggi su una ADV di un amico,domani posto la foto) |
E posta posta...e dicci pure cosa hai usato.
|
troppo bbella iè!:D:D
|
azz...mi piace anche la cassettina portattrezzi sotto il telaietto della borsa!!!
Complimenti, il tutto mi pare "equilibrato"! ;-) |
Grazie Cosimo!Equilibrato dici...si infatti prima di farla mi sono consigliato con uno che ne capisce qualcosa...:lol::D:lol::D:lol::D
;) |
un difetto l'abbiamo trovato.. tappo serbatoio da far nero.... fozzzaa fozzzza vai a travagghhiareee..... :lol::lol:
|
Complimenti Nio!!!!
PS L'unica cosa che non mi convince del tutto, guardandola lateralmente sono le protezioni montate sul tubolare... |
@Fabri:si è vero...potrei farlo...ma per ora MI SIDDIA!!!
@Carl800GS:invece secondo me è una chicca...e non hai visto della MST il paracardano e il paracoppa maggiorato anodizzati neri!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |