![]() |
Quote:
|
avevo pensato la stessa cosa.... ma mi ero trattenuto...
|
la paura è una brutta bestia, che ti fa guidare peggio secondo me, e diventi pericoloso per te e per gli altri
...be....questo e' tutto da vedere...... |
come ho già espresso, quello che serve è il rispetto e la consapevolezza dei pericoli, non , la paura e neanche l'eccesiva spavalderia, che, a mio avviso, Contedemar esprime almeno sulla tastiera ( ripeto, a mio avviso, poi ognuno fa quello che vuole fino a che non reca problemi ad altri)
|
Quote:
Naturalmente ben riuscita :lol::lol::lol: |
Io abito in provincia di Venezia e le dolomiti in moto, ma non solo, le ho girate in lungo e in largo ma ogni volta che ci ritorno( quasi ogni domenica) sono sempre affascinato dalla natura e dai paesaggi magnifici.sicuramente quando vado con la zavorrina (mia moglie o mia figlia) avendo per ovvii motivi una guida più tranquilla apprezzo i panorami di più di quando sono da solo dove tiro di più. Ieri 500km con zavorra moglie sulle dolomiti,naturalmente. MAGNIFICO:D
|
Tutti sulle Dolomiti...ma la piccola Carnia non se la fila mai nessuno?Vabon continuero ad andarci io😄😄😄😄
|
La Carnia bellissima località, si mangia benissimo inoltre il formaggio é di qualità superiore.
Non vedo l`ora di rivisitarla.......:lol::lol: Magari con un po`di freno a mano tirato... |
Anche a me è capitato di fare più di 1500 km in due giorni (PD - Sulmona e ritorno), con meno di 200 km di autostrada in tutto, ma l'andatura per me DEVE consentirmi di guardarmi in giro, altrimenti non spendo 150 € di benzina (solo per dirne una) per leccare un gelato di corsa.
Sono di Padova, ma difficilmente farei compagnia al mio conterraneo Comunque buona strada Contedamar |
Ivanuccio con tutto il rispetto di quella bellissima zona, mq non vorrai mettere a confronto le dolomiti conto carnia ? Le seconde sono molto più brulle rispetto le prime.a meno che non si considerino le zone al confine con il Cadore non vi è confronto.poi gusti sono gusti
|
Lo so anche io che le Dolomiti son bellissime.Ma sono anche incasinatissime e carissime.Poi io ho un debole x i figli di un dio minore
|
Non tralasciamo la possibilità di trarre goduria nell'inanellare km e km di curve,una dietro l'altra.in totale armonia e simbiosi con il proprio mezzo.
Questo nn significa correre o voler correre per strada,è solamente uno dei tanti modi di intendere e assaporare il "motociclismo". Chi guarda il panorama Chi va in pista Chi fa off Chi ci va al mare e basta Chi ci fa tutto. Non capisco il perchè ogni volta bisogna educare al "proprio" modo di vivere la moto colui che ne fa un uso diverso. "ah ma se fai cosi no...devi fare cosà" Mah |
Infatti.L importante è non scassare la ualllera agli altri
|
Si fa mica amare più di tanto, scrivendo ste robe, il Conte cortinato lí.
|
@Ivanuccio: la Carnia è bella, ma accanto alle Dolomiti non c'è storia (imho)!
Poi le differenze che sollevi sono reali, forse avendola così vicino forse anche io la apprezzerei di più soprattutto in questi periodi di calca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...re_controvento AMEN!!! (sempre in tono scherzoso) :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |