![]() |
In effetti è quello che cerca, una moto che possa ridargli la possibilità di guidare secondo il suo modo, quello che gli permette di dare il massimo secondo il suo stile di guida e quando dice che non si è mai trovto con la ducati, non dice una castroneria ma la verità sacrosanta.
Ora il fatto che un pilota deve adattare il modo di guidare in funzione della moto è una ca##ata, la moto casomai con l'aiuto del team deve essere progettata e settata secondo le istruzioni del pilota ma evidentemente con la GP12 questo non è possibile e riproponendo un link trovato qui giorni fà, inviterei a leggere anche quali sono le motivazioni tecniche palesi che strozzano la Gp 12, almeno per lo stile di Valentino. Il problema stà nella conformazione del motore ad L 90° che risulta troppo ingombrante e sposta le quote ciclistiche verso un passo più lungo con tutto ciò che ne consegue.. Rileggere il link con pazienza secondo me aiuta moltissimo a capire ....ciao !! http://networkedblogs.com/A5i94 |
molto interessante, grazie megag!
|
L'articolo spiega tecnicamente quello che a parole cerca di dire da sempre Rossi....
|
Quindi soluzione? 4 in linea o lastra di piombo? :lol:
|
L'articolo conferma come mai la Ducati essendo una trave vinceva nel 2006/2007, grazie all'addozione delle valvole pneumatiche, che gli davano 30 cv in piu' rispetto alle altre, perdeva in curva, ma le risverniciava in rettilineo (per chi ricorda i duelli stoner/rossi del 2007)...Ora non ha piu' alcun vantaggio di motore anzi ha anche qui un cesso che duella cone le derivate di serie CRT...
Si, Gekko, ho con i soldi di Audi studiano un 4 in linea, ho trovano altri 50 Cv in piu' da gestire con l'elettronica, non è un caso che l'antipattinamento anche questo fu introdotto da Ducati giusto per non dimenticare... |
Quote:
qui l'intervista...non mi pare proprio così. |
Se torna in yamaha,e le busca di brutto da lorenzo,avete gia`idee oer giustificarlo?
Ieri hayden ha passato con classe lo sbruffoncello bradl(senza cacciarlo fuori pista)e volendo...un pilota piu`forte(doveva essere rossi) avrebbe battagliato con le ufficiali jappo. Altrocche`gap ducati. |
Non ho seguito la corsa ieri. Ma Rossi era dietro Hyden prima della caduta? Era avanti? Era vicino? Grazie
|
Hyden era davanti e di parecchio. Che un pilota piu' forte avrebbe battagliato con le ufficiali Jap e' una barzelletta.
|
Ma poi scusate,ma voi offrireste piu`soldi d'ingaggio ad un rossi che parla ma non fa`fatti?
Ah gia`il trasporto mediatico.......ieri l'unica inquadratura moto e quando s'e sdraiato. I cronisti a dire che ducati cresceva l'ingaggio,fortuna che rossi ha smentito. Senza considerare la cavolata dell'incidente di spiess...il mezzo complotto del meccanico? |
Quote:
|
Porca vacca...chiedo scusa avevo confuso il tread ,con quello della gara.
Sorry. |
Quote:
Si divertirebbe, darebbe spettacolo e ci lascerebbe comunque un ricordo migliore che non andandose a spasso su una moto con cui non si trova e che ogni tanto lo butta a terra senza che si capisca bene il perchè. Se Rossi è ancora più forte (ne sono convinto, ma ne io ne tu possiamo al momento saperlo per certo), lo è su una moto che fà quello che vuole lui, non il contrario. Hayden comunque ha finito a 27 secondi (ok, scusa, 26.9 per essere precisi) da Stoner...dire che la Ducati con lui è competitiva mi pare un pelo azzardato... |
Quote:
Incomincia a pensarci...:cool: |
Di solito spariscono.
Si rifanno vivi per i test invernali. |
Non ho capito che vantaggio avrebbe yamaha a prendere Rossi allo stato attuale quando Lorenzo é più giovane e sicuramente non una pippa....?
Capirei honda che perde a fine hanno il pilota si punta, anche se sembra che abbiano risolto in altra maniera... |
Chiediglielo alla yamaha che gli ha offerto un posto di fianco a Lorenza. Forse, per gli addetti ai lavori, non è ancora considerato una mezza pippetta (cit con copywrite), mentre nei forum si...
|
Quote:
|
Eppoi ricordiamoci che VR46 fa vendere le moto, Charly Brown invece no...
|
Assolutamente vero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |