![]() |
Ho scoperto da poco il mondo Harley e debbo dirti che hai fatto un ottimo acquisto, io sto facendo più che un pensiero per una forty-eight gialla, la proverò settimana prox e se sarà amore...
|
Quote:
|
Bravo, bell'azzardo!
Buona strada sicura (e larga!) |
Di bello credo abbia il fatto che se la rivendi non fai il solito bagno di sangue
|
...il bagno di sangue...sempre...!
|
Pier.... no niente!
|
Quote:
:lol: |
beh in una moto con un valore così alto la svalutazione é un pò maggiore..
visto che cmq primo é un touring che svaluta più di un softail e secondo è un cvo moto di nicchia spedìo col teefonin! |
Be .....c'è poco da dire è un' Harley.........Complimenti :D Ora ti aspetta il Faaker See 6-7-8-9- Settembre non puoi mancare è favoloso ;)
|
Quote:
Il fatto che abbia comperato una Harley non significa che da domani me ne andrò in giro con il gilet di pelle con le borchie, con il giubbino con le frange o che mi farò crescere i baffoni :lol::lol::lol: Non sono un Harleysta e non lo diventerò mai; non potrei sopportare centinaia di moto smarmittate che sgasano da ferme mentre casse gigantesce sparano a palla musica rock ;) Non credo che andrò al raduno faaker see ;) |
Quote:
|
stupendo il Faaker :eek:
|
Mi piacciono le Harley anche se non ne comprerei mai una...anzi no, forse una la comprerei e guiderei: quella arancione e nera che sembra una moto da Dirt track!
P.S. Forse Smagia, da vero intenditore di Harley qual è, ha già capito di cosa parlo! Mò faccio un giro in internet per "capire di cosa parlo" eheheheh! 1100 GS forever |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di che si tratta ? |
centinaia di moto smarmittate che sgasano da ferme mentre casse gigantesce sparano a palla musica rock
:lol::lol::lol: |
Complimenti per la bellissima moto, ma la cosa più bella è il tuo entusiasmo, contagioso al punto da infondere gioia anche a chi non ha provato la tua emozione... (complimenti anche per non aver risposto a chi ti ha criticato rivelando scarsa sensibilità ed educazione: ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia)
|
ed io che pensavo che la storia della volpe e l'uva fosse utilizzata solo dai ducatisti :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |