![]() |
Quote:
mettiamola che se compra una moto da 3500 avrà una valutazione mentre se ne compra una da 13500 ne avrà un'altra.......funziona così anche sulle auto e nel commercio in genere |
purtroppo la carta straccia colorata per..., è quella che fa fede.
Ho uno scarabeo 150 del 2001 e vorrei farci €2500, tu lo compreresti(mettiamo che ne cerchi uno)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quanto ho capito sei uno di quei " clienti " che hanno l'auto più bella, tenuta bene, la moto che vale più delle altre e che fa un affare chi la compra ecc.
Ricorda che gli affari si fanno in 2...e, possibilmente, lo farà chi deve sopravvivere con quel lavoro. Se facessero come dici tu sarebbero commercianit destinati a chuidere. |
Se te ne offrono 4mila è facile che la moto che ti vogliono rifilare sia un'osso di dimensioni enormi altrimenti nessun venditore si mette in casa una moto a 4mila quando commercialmente ne vale ( secondo te) 2/3mila.
|
Quote:
Questo era il succo del discorso che si voleva fare fra forumisti..prima dell'intervento dei ciociaroda.:sad11: Riguardo a certi commercianti non vedo l'ora di vedere le porte serrate..e spingere la carriola..ne guadagneranno certamente i seri e i competenti;) |
Quote:
P.S. Gradirei risp da parte tua al post mio precedente..solo per evitare di fraintenderti e metterti fra i ciociaroda;) |
Quote:
Viaggio sempre col nuovo, a conti fatti mi conviene. |
Cmq uno che cerca di dare indietro una BMW per comprarsi un Coso Cinese , sarebbe solo da bannare a priori ............. :lol::lol::lol:
|
Eeeeeeeeeeeeeeesatto!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una K 1300S di 20 mesi e 42.800 km non è uguale ad una R 850 di 13 anni e 100.000 km...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora vi saluto devo prepararmi per montare di pattuglia e "sfogare" tutte le mie massacrate on-line..sull'incolpevole utente della strada(spece se bmwuista sia a due che a 4 ruote):lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |