![]() |
Ahahahah lo azzoppata
P.s io fino al 2010 ho sempre usato i cerchi originali, li ho ammaccati solo all erzberg. I cerchi a raggi si pagano a parte, basta scegliere quale marca |
Chi era quel fenomeno che ha rotto la coppa scendendo dal marciapiede.....???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Seriamente, bravissimo Stefano......ancora una volta ci hai stupito con quello che riesci a fare sul GS....... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Il limite delle moto è nella manetta di chi le guida..... Purtroppo la manetta non è roba che si vende...... |
Va lo zio che è tornato
|
sono proprio questi video fatti da pochi che la fanno diventare la moto di tendenza per molti ;):lol:
|
porca pupazza
|
Porca vacca...
Ma un 400 dove rieci a farlo andare? |
incredibile!
Grandissimo Stefano! |
Bel video, ......però.......
....andare al bar senza il tris alu è una cosa inconcepibile ! A proposito....chi era la Bionda ? Cosa fai ? ...la bocci così deve rifare il corso ? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
by the way: cerchi alpina?:) |
insomma, la pikes peak la fai o no?
|
La pikes, magari ma senza sponsor non si fa, ai miei nn interessa l america, forse nel 2013 Garmin.....
|
chuck il culo incide in misura pari allo 0
non conosco personalmente il sacchini ma ho visto molti suoi filmati se facesse quella discesa 50 volte 50 volte te la fa uguale piuttosto per noi mortali il problema sarebbe di recuperare al volo la gamba destra e posare alla svelta il piede sul freno posteriore problema che il predetto non deve essersi posto perchè considerata la velocità a cui scende secondo me neppure ha frenato....:):) |
chiaro che non ha frenato, si frena in fondo.
|
frenare con il 48% di pendenza la vedo dura...
|
qualche corso di guida offroad l'ho fatto..
ed il freno posteriore l'avrei pelato come minimo sarò un cacasotto...:) |
Quote:
Il mio sterrato medio e' sul genere assietta.....robetta, ma e' bastato (e avanzato) per piegarlo e abbozzarlo tanto da doverlo cambiare. Ps il fatto che siano a raggi incrociati potrebbe renderli più fragili rispetto ai raggi standard o c'entra na mazza? |
Stefano quanto sei "diversamente alto"? :lol:
p.s. sembro off-topic ma non lo sono... |
Pensate solo che il suo maestro è stato Fabio Vannoni!!!
|
Oh, ma com'è che sul tubo ci sono i video con le bionde, e quando vengo giù io mi becco il dottormuschio??:rolleyes::rolleyes::mad::mad::sad1 1::sad11:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |