![]() |
Quote:
Rigorosamente da eseguire ai semafori delle citta`:lol: |
Quote:
...per queste merde...i corsi non servono........ basterebbe un colpo dietro la nuca! ...ah...dimenticavo.....erano tutti ......itaGliani........... |
.....mai fatto un corso....stradale
........dovrei? ..mha...... secondo me no... |
...per te il corso non servirebbe.....troppo piccolo.....ci vorrebbe un viale a doppia corsia....ehehehehhehehheheh
|
Quote:
non sapevo facessero corsi di guida sicura su strada... |
Quote:
E' lo stesso motivo per cui il GSSS l'ho già fatto 2 volte, ed ogni volta scopri qualcosa di nuovo da imparare.. |
Quote:
|
Ho frequentato il corso GSSS a Polcanto.
VI assicuro che farebbe molto bene ai 3/4 dei "motociclisti" che circolano su strada. L'obiettivo è guidare con un margine di sicurezza maggiore, nel rispetto del Codice. Non guidare veloci. Costa il giusto, gli istruttori sono competenti e disponibili, si mangia bene e l'accoglienza è buona, oltre al fatto che si percorrono avanti e indietro alcuni dei più bei passi appenninici. Quest'anno, dopo aver frequentato il Classic, volevo fare lo Special, ma purtroppo per esigenze lavorative ho dovuto rinunciare. |
Quote:
Ma le microcar hanno trazione posteriore o anteriore? Tu lo hai fatto? Ocio che li fa Wotan anche quelli... Magari ci vado con Zangi...ovviamente con una sola Microcar...io e lui dentro |
E cmq a Diavol servirebbe....magari un corso Maxienduro su strada con semitassello 6 velocità!
|
Quote:
Per guidare in sicurezza, basterebbe rispettare i concetti appresi alla scuola guida. Un altro fattore, secondo me fondamentale, è imparare a prevedere le mosse degli altri, si ottiene con l'esperienza, direi che ci vogliono una decina d'anni e un corso potrebbe accorciare questo apprendimento. Sulla parte, conduzione della moto, non mi posso esprimere, non l'ho mai fatti ma magari qualche cosa c'è da imparare anche lì. |
Quote:
Paci....sai bene come la penso...nella vita uno è libero di fare quel che vuole....basta che non rompe i coglioni agli altri.... semplice! ;) ..beh....i coglioni di ieri...hanno rischiato di coinvolgere altre persone (me compreso oltre Joe Cardano) in un quasi sfiorato incidente.....e non una volta...... devono solo ringraziare che eravamo all'estero......:cool: |
Zk....gia`con una smart ......volante centrale...altrimenti nisba..
|
rotfl........
Animal è pericoloso venir con te... |
Quote:
|
Chi sà perchè, tutte le mezze pippette, hanno sempre da raccontare dopo ogni giro... azzo che sfiga..
Quindi corsi anti sfiga? |
Quote:
E' passato qualche anno,potresti essere aumentato,che ne so io... |
Ti sbagli con qualcun'altro.
|
"Chi sà perchè, tutte le mezze pippette, hanno sempre da raccontare dopo ogni giro... azzo che sfiga..
Quindi corsi anti sfiga?" Ribaltato!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: Se organizzate... eccomi, 1° prenotato!!! |
Quote:
E poi pure dalla foto si vede che non sei un'acciuga:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |