![]() |
Le gare son cosi'..
|
Capisco Lorenzo, buttare vià tutto il vantaggio accumulato per colpa d'altri è terribile.
Ma il povero Barberà sembrava già molto mortificato di suo che un eventuale squalifica, non sò cosa possa fargli. Penso che avrebbe potuto benissimo vincere. |
Ma non era Bautista che giocava a bowling..?
|
mi sono perso nel post gara il commento di Florenzano (ho solo sentito l'ultimo pezzo) riguardo alla possibilità che Honda l'anno prossimo produca moto clienti a prezzo "modico" di 1milione per togliere di mezzo le CRT e aumentare competizione e seguito mediatico...
Chi mi ragguaglia meglio? |
Gli era stata fatta una domanda a tal proposito.
Florenzano ha risposto " Tu mi vuoi mettere nei guai" Poi ha elogiato i tempi in cui una grande casa metteva in commercio moto per clienti competitive, Norton Manx, honda 3 cil. etc. Non ha detto niente di preciso ma ha fatto capire che si, la honda ci sta pensando o già l'ha fatto. Almeno è quello che ho capito io tra le righe. |
grande dovizioso
bravo stoner gli altri non commento spece per la telecronaca penosa |
Quote:
|
Ci sono andato...gran premio noioso e pubblico freddo...
Gli olandesi tifano Ducati e Vale Io ho invece ho tifato per le 2 apripista...:eek::eek::eek: http://img85.imageshack.us/img85/321...4237779154.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Il trenino Ducati...http://img269.imageshack.us/img269/3...4265704154.jpg
Uploaded with ImageShack.us |
Grandissimo Stoner . Seppur acciaccato ha fatto una gara memorabile . Peccato per Lorenzo del tutto incolpevole .... Infatti nel dopo gara Stoner ha detto che non gli piace vincere per le disavventure di Lorenzo , ma combattendo in pista .
Per il resto NO COMMENT .... |
Ho la foto della caduta di Lorenzo, ora la posto...
|
|
Gara motoGP vinta da Stoner
Gara Ducati Cup vinta da Hayden Gara Mto CRT vinta da De Puniet mi sono perso di che mondiale si tratta? |
Ducati Cup rende troppo l'idea...
Saggio Merlino! VR è tornato in pista per gli sponsor...la gente sugli spalti era tutta x lui e la Ducati |
Quote:
Volenti o nolenti, Valentino Rossi NON si merita una moto così (che sia colpa sua o degli ingegneri non importa e visto che in precedenza ha vinto tanto ...). Secondo me Ducati non ha le strutture, e l'avvento di Audi può solo portare $$$$$$$$ ma non struttura, per quella occorre tempo e know how. Chiunque ha visitato lo stabilimento di Borgo Panigale, seppur non potendo entrare nel reparto corse, ci si rende conto subito. E per i detrattori di Vale dico: Vale vattene e lascia il posto a quelli più bravi di te. Il tempo sarà galantuomo. |
Quote:
|
Ma guardate ancora motogp? Ma avete visto gara 1 in sbk?
|
Sembra mancare un bel "tocco" di gomma dalla posteriore di Rossi. :rolleyes:
http://img824.imageshack.us/img824/6...0411841074.jpg Lamps, Stefano. |
|
Neanche la gomma ha retto alla pressione psicologica di Rossi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |