![]() |
Quote:
|
Solo ad occhio...ti assicuro che tra la sella dell800 e del 1200 cè una bella differenza...
Sent from my accrocchio |
Quote:
|
Ieri provato l'adv per un'oretta abbandante...sono andato dritto in autostrada...a 150 la moto è stabile come se fosse sul cavalletto, col parabrezza in posizione alta...nn ho un filo di aria addosso, protezione massima stile rt...il sound è bestiale sembra di avere un missile sotto il culo....
La prima impressione appana salito è strana, la moto è un bisonte e i pesi sono notevoli e posizionati diversamente che sull'800...ma appena parti...la moto diventa maneggievole come la sorellina...e in un paio di curve e rotonde mi è sembrato già di avere una confidenza preoccupante... Il rodaggio servirà più a me che alla moto... Sent from my accrocchio |
Ragazzi che dite di un gs 1200 2009
28.000 km ABS+esa Trittico di borse 10.500 euro |
Non male se è in ottime condizioni di gomme e carrozzeria
|
gs 1200 quali annate evitare?
salve a tutti. Sono per ora un felice possessore di una r1150r versione 80'° ma il mio cuore ha sempre battuto forte quando vedevo un gs.:eek:
Sono andato a farmi il giro delle Dolomiti..SOLO GS...e mi son detto BASTA!!:mad: compriamolo... Ma ho sentito un sacco di leggende o realtà su cardani spezzati, centraline andate a farsi benedire, problemi di vario genere e un pò mi ha spaventato.. anche perchè le mie finanze e i prezzi dell'usato mi portano all'incirca sugli anni 2005/2007 CHE SCEGLIERE?? :D |
Devi solo avere fortuna, secondo me più km hanno e meglio è, e se ha la garanzia ancora meglio!
Se la prendi da un privato se puoi guarda il libretto di manutenzione Ciauz |
bialbero ... và e basta.
Mai trovsto una bmw ferma.......rotture metropolitane fantasiose !! Fa piu rumore un albero che cade che una foresta che cresce !!! |
annate da evitare? tutte
hai sofferto abbastanza adesso ti meriti una moto vera. |
..evita 2004 2005 2006 2007 2010 e pirma buttata 2011 , che aveva problemucci di anticipo del sensore meccanico su quello elettronico...prontamente richiamato:confused: (la mia marzo 2012 perde ancora colpi in staccata):mad:
|
caspita Gelanderstrasse...cioè sono tutte da buttare tranne 2008/2009...alla faccia dell'affidabilità bmw e io dovrei pagare 20.000 euro (se dovessi comprarla nuova) per poi avere problemi?? bah!
|
Se trovi un 2006 vai quasi a colpo sicuro difetti ne ha avuti pochi....
Se fossi in te eviterei gli anni 2004/2005 perchè hanno dato un pò di noie... |
Vuoi un consiglio,tieniti il tuo r 1150 se propio vuoi una GS cerca un 1150.
|
rapporto km / prezzo usato / affidabilità io direi 2008/2009
|
Quote:
|
Conosco gente con le 2006 che hanno avuto zero problemi...io ho un 2006!
Poi è tutta fortuna secondo me... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Oggi vado a vedere un Gs del 2009.Come si controlla il gioco del cuscinetto della ruota posteriore?
|
Salve, sarei orientato ad un acquisto di un gs adv
Secondo voi come è come prezzo? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4003468 Edit: Ma il prossimo anno uscira anche l'adv nuovo insieme alla versione stradale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |