Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Silverstone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360844)

valter 58 17-06-2012 21:29

Oggi Rossi come da 2 anni a questa parte è riuscito a fare star zitti i propi tifosi , vi pare poco, un incoraggiamento a continuare .
Si vede che ora i padroni Ducati sono i tedeschi, Rossi non si lamenta piu' in pubblico almeno un risultato l'ha raggiunto.

Ducati 1961 17-06-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da mariob (Messaggio 6773819)
Noooo, figurati, una "mezza pippetta" (cit.)...solo campione del mondo motogp (cosa che per esempio a Pedrosa non è mai riuscita...).
E oggi è arrivato 7° a 16 secondi..

Perche' secondo te Hayden e' un gran campione ? Allora per il palmares Valentino dovrebbe essere un marziano ... :lol::lol:

Ducati 1961 17-06-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 6774075)
Oggi Rossi come da 2 anni a questa parte è riuscito a fare star zitti i propi tifosi , vi pare poco, un incoraggiamento a continuare .
Si vede che ora i padroni Ducati sono i tedeschi, Rossi non si lamenta piu' in pubblico almeno un risultato l'ha raggiunto.

Non esserne così certo ... Mancano ancora gli interventi dei talebani rossisti ( Paolo1973 , Sten55 ... ecc... ) .
Sono curioso di sapere quale giustificazione daranno alla gara incolore di Valentino ...

Ducati 1961 17-06-2012 21:46

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 6773927)
In merito a Rossi, penso che uno con i suoi trascorsi,o lotta per vincere o tira i remi in barca....

E' quello che da un po' sostengo io ... Secondo me un PROFESSIONISTA SERIO e strapagato dovrebbe SEMPRE dare il MASSIMO con il mezzo a disposizione ...
Cosa che Rossi non sta facendo , tanto sa che se fa delle gare incolore , la maggioranza dell'opinione pubblica dice che è colpa della Ducati ...
Ma mettiamo la fanta ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?

Enzofi 17-06-2012 21:47

facile, una moto scadente inferiore alle honda e yamaha private, e questo dice tutto.

tutto da verificare se il prossimo anno Audi vorrà continuare questa avventura sconfortante, soprattutto come immagine di marca.

Merlino 17-06-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6774118)
ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?

Una rondine non fa primavera.

Prego gliela incarto e la porta a casa. :lol:

Paolo1973 17-06-2012 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6774106)
Mancano ancora gli interventi dei talebani rossisti ( Paolo1973

Purtroppo per me, ma soprattutto per te, oggi ero a Bisceglie afare il bagnetto:lol: e non mi sono visto la gara, rientrato ora dal mare ho appena appreso i risultati, tra poco mi vedo la gara sul web e poi ti dico;)

Paolo1973 17-06-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6774118)
Ma mettiamo la fanta ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ?

Appunto, l'hai scritto pure tu, che è una fanta ipotesi... come vedo non si perde il vizio di sparare minkiate:lol:
Vado a vedermi la gara ciao:eek:

romargi 17-06-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973;
tra poco mi vedo la gara sul web e poi ti dico;)

Dove? Oggi ho girato in moto tutto il giorno... Dove la posso vedere?
Grazie

Ducati 1961 17-06-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6774158)
Purtroppo per me, ma soprattutto per te, oggi ero a Bisceglie afare il bagnetto:lol: e non mi sono visto la gara, rientrato ora dal mare ho appena appreso i risultati, tra poco mi vedo la gara sul web e poi ti dico;)

E' inutile tanto scriverai sempre le SOLITE cose :lol::lol:

antanik 17-06-2012 22:07

Classifica GENERALE Moto GP, VR pare sempre la prima delle Ducati:

**
1Jorge LORENZOYamaha140
2Casey STONERHonda115
3Dani PEDROSAHonda101
4Cal CRUTCHLOWYamaha66
5Andrea DOVIZIOSOYamaha60
6Valentino ROSSIDucati58
7Alvaro BAUTISTAHonda58
8Stefan BRADLHonda51
9Nicky HAYDENDucati49
10Hector BARBERADucati37

**

http://www.motogp.com/it

PS: mi spiace per il Dovi ha buttato una bella occasione...

Ducati 1961 17-06-2012 22:10

Peccato che Hayden ha fatto una gara dove la moto accelerava come voleva lei , visto che il GPS era in tilt ....:lol::lol:
Pero' puoi sempre sperare che piova in tutte le prossime gare ....

antanik 17-06-2012 22:30

sperare ? io le vieterei le gare asciutte !! i piloti van più veloce e quindi aumentano i rischi.. per la sicurezza ovvio :lol: :lol:

Comunque spero che sbroglino la matassa quanto prima che vedere solo Honda e Yamaha la davanti non è molto divertente ci vorrebbe un terzo e magari anche un quarto "incomodo"

PMiz 17-06-2012 22:47

E Lorenzo ora ha 25 punti di vantaggio su Stoner ...

Siamo alla 6a gara e ho vinto la mia scommessa. Mi e' ritornato in saccoccia il cent che avevo perso dopo le prime 3 gare ...
Tra altre 3 gare chi sara' in testa al mondiale?
Io punto sempre il mio cent su Lorenzo.

Certo che se l'anno prossimo Stone non ci sara' piu', il mondiale lo disputano comunque o lo assegnano direttamente sulla fiducia a Lorenzo? :lol:

Paolo1973 17-06-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6774166)
Dove? Oggi ho girato in moto tutto il giorno... Dove la posso vedere?
Grazie

Qui:

http://www.video.mediaset.it/program...gp/motogp.html

Ducati 1961 17-06-2012 22:55

Certo che il mondiale moto GP sta diventando il mondiale Spagnolo Moto GP ...
Lorenzo , Pedrosa , Bautista , Barbera' e il prossimo anno Marquez ... E gli italiani dove sono ? Il povero Simoncelli forse era l'unico che avrebbe potuto darci qualche soddisfazione ... A me piace anche il Dovi ma mi sembra sempre un incompiuto .
Anche oggi ha gettato alle ortiche una gran bella gara ...

PS : Dimenticavo Ivan Silva e Alex Espargaro ...

antanik 17-06-2012 22:58

Per il prossimo anno pare che arriveranno un sacco di soldi alla Ducati da un nuovo main sponsor: la FAAC.

Sul xché un fabbrica di "cancelli" voglia legare la sua immagine alla Ducati non è chiaro, misteri del marketing. :lol: ;)

Si scherza ehh... che essere Preziosi in questo momento non deve essere facile ed avrà lo stesso budget che alla HRC serve per le fotocopiatrici ;)

Paolo1973 17-06-2012 23:04

:-pallora ho appena finito di vedere la gara, le mie impressioni:

Grande Lorenzo! Guida impeccabile su una moto meravigliosa. Come ho sempre detto, ha uno stile di guida che ricorda il Rossi dei tempi migliori.

Il Rossi di oggi, boh ...:confused: quasi sicuramente ha sbagliato la gomma al posteriore, domani leggerò la sua intervista del dopo gara.

Stoner, anche lui a quanto pare ha sbagliato gommina, ma all'anteriore :confused: nonostante questo Pedrosa non è riuscito a mettergli le ruote davanti.:(

Crutch ... magnifico!:)

Dovizioso e Spiss, li manderi subito in sbk.

Hayden, sempre generoso, ma anche questa volta non ha combinato un caxxo:)

Comunque nonostante tutto, bella gara:)

Buonanotte!

antanik 17-06-2012 23:07

ti agevolo l'intervista a VR: :)

http://www.video.mediaset.it/video/m...ve-niente.html

Ducati 1961 17-06-2012 23:16

In piena confusione come al solito ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.