![]() |
Oggi Rossi come da 2 anni a questa parte è riuscito a fare star zitti i propi tifosi , vi pare poco, un incoraggiamento a continuare .
Si vede che ora i padroni Ducati sono i tedeschi, Rossi non si lamenta piu' in pubblico almeno un risultato l'ha raggiunto. |
Quote:
|
Quote:
Sono curioso di sapere quale giustificazione daranno alla gara incolore di Valentino ... |
Quote:
Cosa che Rossi non sta facendo , tanto sa che se fa delle gare incolore , la maggioranza dell'opinione pubblica dice che è colpa della Ducati ... Ma mettiamo la fanta ipotesi che Hayden dovesse vincere una gara , poi come la mettiamo ? Che scuse si inventeranno i tifosi di Rossi ? |
facile, una moto scadente inferiore alle honda e yamaha private, e questo dice tutto.
tutto da verificare se il prossimo anno Audi vorrà continuare questa avventura sconfortante, soprattutto come immagine di marca. |
Quote:
Una rondine non fa primavera. Prego gliela incarto e la porta a casa. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Vado a vedermi la gara ciao:eek: |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Classifica GENERALE Moto GP, VR pare sempre la prima delle Ducati:
** 1Jorge LORENZOYamaha140 2Casey STONERHonda115 3Dani PEDROSAHonda101 4Cal CRUTCHLOWYamaha66 5Andrea DOVIZIOSOYamaha60 6Valentino ROSSIDucati58 7Alvaro BAUTISTAHonda58 8Stefan BRADLHonda51 9Nicky HAYDENDucati49 10Hector BARBERADucati37 ** http://www.motogp.com/it PS: mi spiace per il Dovi ha buttato una bella occasione... |
Peccato che Hayden ha fatto una gara dove la moto accelerava come voleva lei , visto che il GPS era in tilt ....:lol::lol:
Pero' puoi sempre sperare che piova in tutte le prossime gare .... |
sperare ? io le vieterei le gare asciutte !! i piloti van più veloce e quindi aumentano i rischi.. per la sicurezza ovvio :lol: :lol:
Comunque spero che sbroglino la matassa quanto prima che vedere solo Honda e Yamaha la davanti non è molto divertente ci vorrebbe un terzo e magari anche un quarto "incomodo" |
E Lorenzo ora ha 25 punti di vantaggio su Stoner ...
Siamo alla 6a gara e ho vinto la mia scommessa. Mi e' ritornato in saccoccia il cent che avevo perso dopo le prime 3 gare ... Tra altre 3 gare chi sara' in testa al mondiale? Io punto sempre il mio cent su Lorenzo. Certo che se l'anno prossimo Stone non ci sara' piu', il mondiale lo disputano comunque o lo assegnano direttamente sulla fiducia a Lorenzo? :lol: |
Quote:
http://www.video.mediaset.it/program...gp/motogp.html |
Certo che il mondiale moto GP sta diventando il mondiale Spagnolo Moto GP ...
Lorenzo , Pedrosa , Bautista , Barbera' e il prossimo anno Marquez ... E gli italiani dove sono ? Il povero Simoncelli forse era l'unico che avrebbe potuto darci qualche soddisfazione ... A me piace anche il Dovi ma mi sembra sempre un incompiuto . Anche oggi ha gettato alle ortiche una gran bella gara ... PS : Dimenticavo Ivan Silva e Alex Espargaro ... |
Per il prossimo anno pare che arriveranno un sacco di soldi alla Ducati da un nuovo main sponsor: la FAAC.
Sul xché un fabbrica di "cancelli" voglia legare la sua immagine alla Ducati non è chiaro, misteri del marketing. :lol: ;) Si scherza ehh... che essere Preziosi in questo momento non deve essere facile ed avrà lo stesso budget che alla HRC serve per le fotocopiatrici ;) |
:-pallora ho appena finito di vedere la gara, le mie impressioni:
Grande Lorenzo! Guida impeccabile su una moto meravigliosa. Come ho sempre detto, ha uno stile di guida che ricorda il Rossi dei tempi migliori. Il Rossi di oggi, boh ...:confused: quasi sicuramente ha sbagliato la gomma al posteriore, domani leggerò la sua intervista del dopo gara. Stoner, anche lui a quanto pare ha sbagliato gommina, ma all'anteriore :confused: nonostante questo Pedrosa non è riuscito a mettergli le ruote davanti.:( Crutch ... magnifico!:) Dovizioso e Spiss, li manderi subito in sbk. Hayden, sempre generoso, ma anche questa volta non ha combinato un caxxo:) Comunque nonostante tutto, bella gara:) Buonanotte! |
|
In piena confusione come al solito ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |