![]() |
Quote:
Rea resta il favorito per il mondiale per me,anche oggi ha fatto 2 belle gare. Non siamo nemmeno a metà ancora. |
L'Aprilia è senza dubbio migliorata rispetto alle gare precedenti: la moto curva stretta, esce bene, ha perso la eccessiva tendenza a impennare in accelerazione.
Questo ha messo Biaggi in condizioni di fare due gare maiuscole e di dimostrare nella prima che il coltello fra i denti lo sa ancora tenere benissimo. |
macchè biaggi ha vinto perchè c'è una cospirazione di alieni e massoni che gli garantisce propulsione magnetica e super aderenza ! che qui sul forum non si puo' dire.. altrimenti vengono a casa e ci rapiscono
|
Gli alieni no,
Ma avvocati si! E a scanso di equivoci ! |
Quote:
Ti pregherei di verificare meglio le tue affermazioni onde evitarti figure che oserei definire ridicole. |
Quindi la distribuzione a ingranaggi ?
|
Penso che sia il pilota di Pedercini a "giocare di sponda" alla curva del carro. :rolleyes: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=qG-dk...ature=youtu.be Lamps, Stefano. |
panzer mo ti tocca replicare qui.!!!
|
Non ho parlato di carburante!
|
Quote:
Comunque il motore 2012 non ha piu la distribuzione a cascata di ingranaggi. |
Quando le discussioni vengono fatte da noi amici del bar tutto è accettabile, quando invece arriva un addetto ai lavori e prende una posizione non si puó replicare, nessuno ha credenziali simili, posso ricordare che tutti i giornali hanno scritto di distribuzione a catena, o a ingranaggi, modifica fatta in corso, posizione del serbatoio diversa da quella in vendita.
Io stó come tanti di noi a quello che leggo sui giornali. Diverso il discorso sul pilota. Punto . |
Quote:
Oppure gode di favoritismi taciti? Facci capire. |
Panzer quello che ha scritto muttley e' la verita'..come ho detto i giornali scrivono e fanno come credono e vogliono...esistono ancora giornalisti????
che poi si magheggi sui regolamenti e' un altro discorso......vedrai honda x far correre marquez cosa combinera'..( e spero di sbagliare)...ma al tavolo ci sono tutti!! |
No problem Panzer, non è che ce l'ho con te. Max può essere poco simpatico e questo è soggetto a giudizio personale, dietro a una moto però c'è il lavoro di tante persone. Persone che fanno lavori magari anche oscuri come, per esempio, spulciare il regolamento, perchè tutte le moto vincenti (anche le auto) in ogni categoria sono preparate "al limite". La bravura è vincere restando dalla parte giusta della linea ;) Anche perchè gli avversari mica hanno l'anello al naso... Comunque inviterei tutti a non dimenticare il lavoro di tutti i tecnici di ogno ordine e grado.
|
Quote:
quello che ti hanno detto e i regolamenti li trovi in rete..... diciamo che quando si perde tutti ci arrampichiamo sui vetri...manca l'educazione sportiva! |
Sanny come non darti ragione!
Andrea i regolamenti non devono essere rispettati MAI Ma devono essere interpretati... |
infatti negli sport si interpretano...ma se una casa come bmw , honda si possono "magnare" come potere aprilia...e non hanno cavato niente...
lascio a te le considerazioni... Batta' che io stimo tantissmo e rimpiango di non vederlo li ha fatto di tutto e di piu'. alla fine si e' "arreso" |
Ed è un vero peccato !
Quando e se ci troveremo davanti a una tazza di caffè... |
Panzer sai cosa condivido con te?
La firma...;) |
Battà è uno tosto e anche simpatico, purtroppo gli è mancato l'appoggio della casa madre per avere un mezzo competitivo e infatti la Suzuki è praticamente scomparsa dalla SBK. Solo per dire il "peso" che certe case possono avere si può citare il caso di BMW che, per poter entrare in SBK, ha chiesto ed ottenuto una modifica regolamentare affinchè si portasse il diametro dei pistoni al limite degli 81mmm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |