![]() |
Guarda che nn sbatta sulla cornice del faro..
Se così fosse prendi i due bracci e tirali in su piano inviato dal mio smarciofon |
A moratz posta qualche foto
inviato dal mio smarciofon |
Io sulla mia R850R sinora ho usato un Touring BMW, buona protezione, un po' di turbolenza sul casco (sono alto 1,90), esteticamente un po' troppo ... "touring".
In questi giorni ho finalmente montato il nuovo cupolino che ho comprato qualche tempo fa su Amazon ad un prezzo irrisorio, 45 € comprese le spese di spedizione. Si tratta di un Cupolino Puig (questo è il link: http://www.amazon.it/dp/B00G7GO476/r...291_TE_3p_dp_1), venduto e spedito dalla germania. E' un cupolino leggero, facilissimo da montare, molto bello esteticamente, c'è in tre colorazioni, trasparente, fumè (quello che ho preso io) e scuro. Il fatto che lo spessore della plastica non sia elevata lo fa vibrare un po' alle alte velocità (cosa comunque tipica per i cupolini che si montano direttamente al fanale, senza ulteriori supporti), per il resto fa perfettamente il suo mestiere e dà alla moto un aspetto più dinamico. La protezione è sicuramente inferiore al Touring originale, ma questo era in conto, e, visto che andiamo verso l'estate, anche voluto. E poi con 45€ .... :lol: |
E posta due foto che almeno possiamo apprezzare
|
Rotfl!!!!
Non ho capito l'ultima parola! :-o :confused:
|
Cupolino wrs per r1150r
Qualcuno ha o ha avuto il cupolino wrs touring per la r1150r?
Ho letto che il turing originale crea parecchie turbolenze ma questo sembra leggermente diverso. Sono indeciso tra questo, mra variotouring o isotta medio |
Ti scriveranno che se usi il "cerca" trovi un sacco di discussioni sul'argomento....è vero!!!
Io cmq con la 850r ho viaggiato col touring vecchio x quasi 5anni....le turbolenze ci sono, è innegabile....però è questione di abitudine Una volta tolto riscopri un piacere di guida bellissimo....se serve per forza per l'utilizzo quotidiano annuale, ho sentito parlare bene dell' isotta! |
Ha già detto tutto Massimino che ringrazio.
|
Quindi il turing wrs crea le stesse turbolenze del turing originale?
|
Quote:
|
Per Roberto: figurati non c'è di che!!!!!!
Per Komi : prova ad utilizzare parole chiave diverse! |
Tolto tutto... E finalmente ho una naked... Per tutto il resto c'è la Rt...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...10f44b7ab8.jpg
Ps: in foto un raro esempio di coesistenza moglie-amante :) |
... Altrimenti si può provare questo...:rolleyes: Col vantaggio che in caso di traversate andate a vela risparmiando sul traghetto... :lol::lol::lol:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8199ef0149.jpg |
Nemmeno se me lo regalano
|
Quote:
|
È inguardabile......peggio del vecchio touring!!!!
|
Usti .......😮😮
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Secondo me con quel parabrezza se ne becca a palate ..................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |