![]() |
Suka pirlen:lol::lol::lol: Ribaltato!!!
|
Quote:
|
Come continuo a dire a tutti: il meccanico ripara, una moto che ha difetti dalla nascita cosa c' entra questo? Ok l' aria nel circuito frizione puo' essere che sia nato per il lavoro al cambio ma il problema a quest' ultimo della seconda marcia, il freno dietro e il display che cavolo c' entra il meccanico? :rolleyes:
|
Cosa fatta capo ha, tu provaci. Fatti consigliare qualcuno bravo su Ducati nella tua zona e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Le moto non jap sono diverse, hanno bisogno di cure che non tutti sono in grado di dare ... BMW è lo stesso. Finché si tratta di un cambio olio son tutti bravi poi al dunque ... A Roma le Ducati se le spartiscono 4 officine. Poi la moto sfigata esiste a prescindere dalla marca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Castroneria o no io sento quello che mi dicono del passato comunque anche io penso dopo solo un anno che ce l' avro' di liberarmene, ormai l' angoscia di uscire dal garage "e chissa' se torno" e' difficile che me la tolgo.
|
Ti capisco. Valuta e fai quello che ritieni più giusto.
|
Quote:
|
Non solo ghisa bmw ma anche ktm, honda, yamaha....
|
Se per te la moto migliore è quella che ha percentualmente meno problemi concentrati su Honda o comunque su marchi jap, lascia stare il resto austriache e tedesche comprese.
Anche se ... |
Scusami David, ma prima di buttare a mare una moto eccellente, in questo momento LA MOTO, cambia concessionario ed affidati a qualcuno che possa chiamare in causa la casa madre... evidentemente sei in mano a gente cui interessa solo vendere e questo non è bello!
|
il problema non è DIFETTI ZERO ma soprattutto la capacità della rete commerciale di assistere il vecolo durante la sua vita, ovvero la qualità del servizio post vendita.
Tempestività nel disporre dei ricambi e capacità di risolvere i guasti in tempi rapidi. Con le vecchie jap ho dei serissimi problemi che invece non esistono con BMW. |
Beh io aspetto il nuovo lc8 visto che il 990 non mi ha dato alcun problema, il 950 si' ma era una prima serie, spero che non faranno una schifezza.
|
La serietà dei jap è una leggenda come le ninfomani.....
Tutti ne hanno sentito parlare dagli amici....... |
io ne parlo per ragion veduta, invece......
|
Hai una moto jap o una ninfomane?
|
entrambe...........
|
Ecco spiegami sta storia della ninfomane.....
|
Conosciuta una in un cinema, avevo 17 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |