![]() |
Tutto tace...... ;)
|
Diciamo che stiamo cercando di capire che ci prepara Monti per settembre.....:mad:
|
ahi !!!
la vedo male............ |
Quoto Max...
Io a Settembre cmq dovrei avere le ferie... devo solo sistemare il pargolo dai nonni... poi tutto si potrebbe fare... |
ok attendiamo........
|
lo accettiamo un gs adventure ?? solo 1 :lol:
gigi |
Anche no.....si comincia sempre così con uno solo eppoi......
|
x maxbeat hai MP.
gigi |
Quote:
|
Se ne parla ancora? Io sono sempre interessato.
|
confermo anch'io interessato +2
gigi |
io con molta probabilità sono in Sardegna per un tour in moto dal 22 al 30 settembre.....se si organizza all'interno di quelle date sono già li.
|
penso che Max questi giorni sia in ferie, son sicuro che appena potrà vi farà avere notizie in merito. ;)
Noi (io e la mia signora) intanto iniziamo a preparare i bagagli e da lunedì saremo in zona Bormio/Livigno a rinfrescarci le idee e fare giusto qualche "passo" :D (poi ci si sposta verso la Val di Susa e la Francia) Se durante i vs. vagabondaggi incrociate una coppia su una RT Polar munita di bandierina 4mori che sventola dietro la borsa laterale sx, fate un fischio.. (agevolo con fotazza del mezzo in questione) se capita ci si piglia un caffè insieme............pagate voi ovviamente :lol: http://peterpaper.smugmug.com/Motorc.../DSC0006-L.jpg |
Mi aggiungo alla lista io e zav e possibile data dal 28 al 30 Settembre. Teniamoci in contatto :)
|
Resto anche io a vedere cosa succede... ;-)
|
Aspetto notizie su fattibilità e date probabili, per potermi organizzare.
Comunque voglio passare da qui: https://picasaweb.google.com/1134838...61871064087970 soprattutto nel punto in cui la strada è interrotta!!!!:lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..... bella strada niente da dire.
Allora io comincio a preparare la lista di chi "probabilmente" ci sarà, il tempo stringe quindi fatemi sapere.:!::!: |
Qualche data? Un idea di itinerario non sarebbe male.
|
Io e mia moglie abbiamo appena programmato il viaggio quindi dal 21 al 30 settembre saremo in Sardegna, i primi 3 giorni al sud, i successivi 3 al centro costa est, gli ultimi 3 al nord. Fate sapere il ritrovo.
|
Dunque ricapitolando i sicuri, o quasi, sono
maxbeat Giammy19 2 moto 4 persone Faraone Memotto Andy caap Bmwfranco Barney1 Jab 1965bmwwww Gigi Peter Paper Givi58 Motta A mio parere siamo troppo pochi, gli altri sono in attesa fatemi sapere se siete ancora interessati e se effetivamente verrete.......non più forse o ma......date la vostra adesione o meno. propongo le date del 28-29-30 settembre. L'itinerario dipende da dove sbarcate io proporrei di sbarcare a Cagliari e fare il giro della costa ovest fino a piscinas passando per Masua Buggerru per poi tornare indietro e fare S.antioco, Calasetta, Teulada, Chia, Pula e tornare a Cagliari. Se invece sbarcate a Olbia l'itinerario lo chiediamo a Piero che ha anche trovato un agriturismo. fatemi sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |