![]() |
Totò, con te ne parliamo al K-pride..;)
|
Skito... le enduro che vendono son quelle che han preso il posto delle turistiche e sport.touring, cilindrata almeno 800 e potenza da 80 CV in su.
Le pseudo enduro 600-700 sono le moto intelligenti, puoi fare tutto ma non saranno mai il filone aureo come la Transalp degli anni 90. |
La n700x è la seconda moto più venduta in italia , altro che filone esaurito. Se è la classica media bella da vedere vende sempre. Il ta nuovo è effettivamente brutto, la vstorm peggio della versis. Ne han fatta una non brutta e si è subito infilata sul podio. Seconda solo al gs che ha altre motivazioni di vendita
|
Non brutta forse in foto, dal vero pare una moto cinese! Costo e consumi sono gli unici aspetti positivi a mio modo di vedere.
|
Dal vero ci sono salito sopra ed aspetto di provarla, è una moto, con buona triangolazione di manubrio sella e pedane, rifiniture ottime, nessuna sbavatura nei collegamneti delle pastiche, il cassetto sul serbatoio in pratica non si vede da come è rifinito, ciclistica e motore con linee pulite, non si vedono saldature o accostamenti inprecisi. Il contrario di quanto percepito salendo su una BMW serie G che costa ugual eo di piu'...
Mi piacerebbe sapere cosa si intende per moto cinese, onestamente mi sfugge il nesso. :) |
hai presente la sertao?
quella è una moto cinese. però BMW. |
Se la sertao è una serie G ho già scriito sopra...
|
Quote:
Quanto del fatto che la Honda non ha più nessuna delle potenzialità che aveva negli anni 40>90 per costruire moto di "carattere" Harley Davidson, BMW, Ducati e pochi altri invece ci sono riusciti BRAVI. (questa è al verità) Ai Japp sono sempre e solo stati interessati solo ai numeri di vendita, che poi fossero moto o motozappe a loro non interessava ..... adesso quei numeri se li possono allegramente sbattere intuculu !!!! |
mah! probabilmente non ci sono più clienti che possano acquistare moto di sostanza... Generazioni di froci alla SKITO sono ormai rinchiusi in qualche supermercato a fare la spesa con il nipotino... E la BMW fà moto del piffero... tolto il GS che vende, andrebbe in totale fallimento... ahahahahaah!
La Honda rimane un colosso, anche con le sue moto da mercato e soprattutto continua a farle meglio di chiunque altro, per affidabilità e per contenuti realistici. La Honda si stà preparando alle nuove generazioni, i vecchi bacucchi che vogliono la moto iper vitaminica sono già spariti.... Merlino, comprati sta 700 e non rompere le pelotas, che leggere SKITO mi cala il latte alle ginocchia... ZK! Grandina.... non se ne può più! :mad::lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pacio, sai il mio pensiero, ero un passo dal 1200, ma è troppo per me poi ho scoperto la sorellina 700, aspetto di trovarla usata, non pagherò mai la gabella dell'IVA ad uno stato vampiro!
|
ma con un usato a 2000 euro prendi un gs 1100 che è decisamente meglio della nc 700. ci sarebbe llo stesso prezzo anche la tiger 955i, la caponort etv 1000 , il varadero 5 marce.. ce ne sono di moto migliori usate a pochi soldi!
|
MA SENZA ABS! che per me è fondamentale in inverno....
|
In inverno non si gira in moto. Prendi uno scooter da pochi soldi e monti gli pneumatici winter comunque sulle bmw 1100 e 1150 l'abs c'è
|
A Robo, con 2000 euro prendi un cancello con 100000 km mezzo da rifare.
|
In inverno non si gira in moto...
Con 2000 € prendi... Merlino hai ragione quoto quello che dici, altri scrivono per scrivere. |
ma che stai a di. io comunque parlavo di modello senza abs. con abs abbiamo...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4544281 |
Roboante cerca di stare su una sola idea, prima parli di moto storiche, poi tiri fuori moto vecchie che hanno un costo tra bollo e assicurazione maggiori di una nuoca NC700.
Ho l'impressione che tu intervenga solo per fare confusione, se voglio una mela, non mi interessa un'arancia! |
allora... la nc 700 costa 7670 euro nuova. usata la pagherai 6500. ora.. da 2500 euro per moto non storiche (la prima è un 2004 a 2500 euro con abs e 44.000 km) paga 30 euro di bollo in più e l'assicurazione è simile vista la ridotta differenza di kw (ne pago 211 anno io per quella cilindrata)
ora ti avanzano 4000 euro .. sicuro di non aver fatto i conti male? non vuoi spendere poco ma vuoi la moto recente con abs che costa sempre decisamente meno di una nc 700x? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4556051 fa schifo? ripeto i costi di bollo assicurazione sono simili tutti oltre i 400 cc pagano più o meno la stessa cifra. il bollo sono si e no 50 euro. il mio discorso è sempre lo stesso: meglio una moo economica su cui risparmi 100 euro dal listino o una moto seria che paghi 12 mila euro meno del nuovo usata ma ben tenuta? poi la scelta la fai tu |
Vedo che non capisci, e se tu legessi la mia firma vedresti che di moto me ne avanzano, io voglio la NC700, e già ne ho trovata una a 4900€, per una moto praticamente nuova e 3500km percorsi, perchè dovrei spendere poco meno per una vecchia con kilometriche importanti fatte in mano a sconosciuti?
I conti con la passione non fanno pareggi di bilanci...anzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |