![]() |
ANSA:
E' di Valentino Rossi il miglior crono riscontrato nella tre giorni di test della Ducati al Mugello: il 'Dottore' ha fatto registrare oggi il tempo di 1'48''620, migliorando di oltre sei decimi quello segnato ieri. L'americano Nicky Hayden ha fatto peggio di Vale per 22 centesimi. Rossi e il compagno di squadra hanno effettuato rispettivamente 76 e 81 tornate. Per il collaudatore Franco Battaini le prove sono terminate in anticipo, nel pomeriggio, per una caduta fortunatamente senza conseguenze. 1'48"620 ... com'e'? |
Quote:
|
Quote:
|
Allora, ho verificato:
- Miglior tempo in prova: 2011, Stoner, 1'48"034 - Miglior tempo in gara: 2011, Lorenzo, 1'48"402, giro 17 (temp. aria 29°C; asfalto 54°C) Nel 2011 Rossi al Mugello in qualifica aveva fatto 1'49"902. Hayden 1'49"509 (migliore delle Ducati). Bisogna aggiungere che Stoner, nei test effettuati al Mugello in giorno dopo la gara, stampo' un 1'47"326; Simoncelli 1'47"422 ... sigh ... Quindi il tempo odierno di Rossi, 1'48"620 come e' da considerare? |
si,però son mille.....qualcosa credo cambierà.
anche perchè raffrontare i tempi 800-1000 sulle piste dove han già corso...non ha dato un valore reale sino ad ora |
Hai ragione ... si vedra' ...
|
Se hanno girato per "non " fare i tempi, secondo me sono grandi tempi! :lol:
|
Quote:
|
Meglio Paraculo, che culo senza Para :lol:
|
Comunque anche Filippo è iscritto al forum ;)
|
Preziosi? :confused:
|
Se lo scoprono i crucchi degli anelli.....
|
Quote:
Colgo l'occasione per dire che lo stimo,sia come persona,quanto per il lavoro svolto in ducati da quando c'e`. Oltre a tutta la situazione «complicata»pure per la pressione e`le offese che deve subire dai media,e da tifoseria un po`troppo innamorata di rossi,che si spinge anche ben oltre alle affermazioni del vale. |
Per cortesia, non facciamo diventare questo post come quell'altro, a cui mi sono dovuto disiscrivere subito....
|
Se Preziosi è davvero iscritto al forum e ci legge, gli chiedo solo di SBRIGARSI!:)
Grazie! |
Quote:
dimenticavo quoto zangi riguardo a preziosi |
sì ma la caduta l'ha fatta battaini, il tempo rossi :lol:
|
No, la caduta è stata quella di un UFO che ha bloccato la consegna del rivoluzionario cambio DSG di derivazione VW
https://encrypted-tbn0.google.com/im...MBJGhha8PSHnWw :lol: :lol: |
Quote:
|
Se Filippo legge, si segni quanto sto per scrivere.
LE CIAMBELLE NON SEMPRE RIESCONO CON IL BUCO. Per quanto sopra archivia le ottime ciambelle 2007, e considerando che la moto era totalmente sperimentale in carbonio e non andava una mazza e cadeva piu' della grandine. Reset totale e si ricomincia con un telaio tradizionale, dove inizio il lavoro di sperimentazione dei pezzi sperimentali man mano che evolvo il progetto base. Tu Preziosi sei un genio, e come tale eccelli anche in sregolatezza, ora metti da parte quest'ultima e applica il tuo genio ad un progetto come mi pare che tu stia facendo adesso. Se ti servono consigli io sono qui. Modestamente tuo Merlino P.S. sono serissimo, e sul mercato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |